Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Piu che somigliare all' evoque mi sembra che sia uscita per contrastare l audi a1 e tutte le altri simili di quel segmento.

Con un grande vantaggio: un design unico e quattro ruote motrici

Se riesce a mantenere l'effetto kart su strada, abbinato ad una maggiore abitabilità è l'auto ideale per dare un po' di versatilità al marchio mini che fino ad ora con la r53-r56 non c'è stato

In poche parole è bello vedere un auto con 4 posti vivibili che riesce a mantenere il design mini e le doti stradali...il che meglio giustificherebbe il prezzo elevato delle mini in generale

Che ne vendono o no 184cv su 4 ruote motrici sono una gran figata in una macchina cosi piccola...

Ospite Robson
Inviato

Se dovessi prendere auto, questa sarebbe una probabile scelta ad occhi chiusi! Mi piace un botto, è personale e poi è troppo figa!

P.S.- Non potete paragonarla alla Evoque (questa è della categoria x3/q5/GLK, mentre la mini è della categoria suv piccoli, e nemmeno, tipo il nissan juke per intenderci...) e nemmeno alla a1 (che è da paragonare, se proprio si deve, alla mini hatch)

• Like 2
Inviato

Mi piace un sacco, aspetto con ansia la presentazione per vedere se mi fa lo stesso effetto che in foto. Potrebbe. per quanto mi riguarda, essere la sostituta della mia S che sta diventando antieconomica per l'uso che ne faccio. Trovo poco riuscita, come la country il posteriore, da eliminare immediatamente la scritta paceman.

• 5 settimane dopo...
Ospite antonio1989
Inviato

Evoque quella si che è la regina ha un design a dir poco spettacolare mi disp per BMW Audi Mercedes ma sui fuoristrada non c è storia troppo avanti land ...il design della evoque è immortale ora basta aggiornarlo durerà per anni ...la mini è iconica solo in version hatch praticamente perfetta come design pulita bella perché ha linee femminili ma allo stesso tempo maschili fari tondi richiamo alla femminilità molto forte la linea di ci n tura molto maskia invece ...la paceman sarà bella per tre quattro anni di aperitivo poi ...pensate ad un X5 2004 mamma adesso è inguardabile la mini piu passano gli anni più è bella ...

Ospite antonio1989
Inviato

Cmq anke il countryman è carino ma è sempre un inseguire una moda marchi come mini devono far moda la.paveman sfida cosa la juke? Il q3 il secondo è rifinito anni luce meglio il primo costerà la meta ...bah una evoque 38000 euro diesel la compri e compri lo sto dell' arte del fuoristrada stradale ...se passiamo alla BMW sanno far due modelli oggi imbattibili serie 3 serie 1 e qualcos altro ...se vogliono tedeschizzare la mini sbagliano fanno come Fiat con l alfa ...r50 r56 rappresentno lo spirito mini cm e pm e cazz.t.varie meno ma il marketing ...vabbe cmq la gente compra Audi perché fa figo la macchina fredda asettica ebbmw insegue ingolstad ..sbagliando perché ip plus BMW è la guida Tp ...TA leggera piccola per mini ...sti cessover li lasciassero agli altri

Inviato

unica pecca dell evoque sono i motori , come su tutte le range!! hanno motori poco perforanti a livello stradale prendete il tg4 200cv dell evoque non puoi paragonarlo nemeno al 2.0 xd 184cv, bmw fa motori perfetti e con prestazioni e consumi superiori! pero la evoque e la piu bella in assoluto e avanti anni rispetto alle altre che la copieranno per i motori purtroppo dovrebbe migliorare!!

• Like 1
Ospite antonio1989
Inviato

La BMW come motori tanto di cappello !!! I tedeschi sono un po banali ...mi piace la mini anche perché è british una mini troppo BMW perderebbe di senso ...ho visto il cruscotto della nuovo senza Cipollone ...una cavolata ma sarà in comune con le nuove BMW a sto punto prendo un Audi che come condivisione da in testa a BMW ...come affidabilità BMW quel motore ce l aveva mio cugino sul serie 3 wagnu spettacolare una spinta infinita ...come affidabilità umm le turbine!!!!!!

Ospite antonio1989
Inviato

Pero la tata che bravi ke sono ...questo si hiama marchio indipendente ...ma degli ingneri Rover mini qualcuno c è in BMW ?

Inviato

ma i tedeschi banali!! sono razionali caso mai senza grossi eccessi (a parte qualche modello) , ma se vanno ci sara un motivo!! E comunque se ti lamenti della banalità dei tedeschi un audi non puoi nemmeno vederla perchè e l'esempio di razionalita tutto in un audi e quadrarto al punto giusto ed e come dev essere, un esempio è la rs4 auto fantastica 4x4 sicura veloce ma come dice J.clarkson un m3 e tutt altra cosa ti da emozioni!!

Ospite antonio1989
Inviato

silver concordo ..:) ma credo che ultimamente bmw sta seguendo audi sbagliando ...trazione anteriore etc perderà clienti ...lo stesso vale per la mini si sta sputtanando con tutte ste versioni...

Ospite antonio1989
Inviato

la mini dev'essere hatback piccola TA leggera ..la bmw TP mo si sono messi in testa di fare i monovolumi bah...

Inviato (modificato)

Anto guarda che ai tempi della vecchia Mini,c'erano ancora più versioni di adesso ahahahahahah!!!!c'era pure la mini pick up!!!

Stanno solo riproducendo in chiave moderna ciò che già esisteva a posteriori,ed oggi attraverso studi specifici di marketing,valutano cosa conviene produrre o meno!!!

Ps la Paceman è da sbavoooooooo!!!!!!!mi piace moltissimo :wub:

Modificato da MassiMINI89
Ospite antonio1989
Inviato

si cmq è carina...non è molto pulita come linee ...però può piacere...a me personalmente tolto il marchio mi piace di più il juke peccato che è un renault nissan con plastiche dure e sottili...perchè come design sporco per sporco è uno sporco interessante XD cmq ci sono un sacco di auto dalla pulizia estetica e con delle proporzioni perfette bmw come design non ci sta più la serie 1 è orribile le serie 3 non male ma niente di che ...anche se odio audi ,c'è l a5 sportback che è un capolavoro per pulizia ed efficacia delle linee la nuova A3 è un esempio di bello in senso puro , A4 non male ..forse su serie 5 ci siamo ancora rispetto all'A6 ...a monaco dopo bangle li vedo spaesati ...non parliamo di stoccarda diciam che la classe A non è male ma niente di che...si salvano sull'alto di gamma praticamente ..povera stella..

Inviato

prima di giudicarla voglio vederla per strada e magari un modello kazzuto tutto dipende da come la metti tipo country su foto faceva cagar ma poi in strada ci son dei modelli troppo paura quindi voglio prima vederla su strada la paceman con le sue dimenssioni e la linea dal vivo poi giudicherò

Inviato

la paceman e una SAC evvai un altra sigla, comunque l'articolo di 4r non è dei migliori cioè freddino mi sembra , concorda come tutti che chi kazz a pensato di mettere quella scritta dietro e un pirla,poi per anke il motore lci lo definisce onesto ma!! prima volta che non viene elogiato strano anke sulla country tutte le prove lo promuovono, insomma il giornalista non sembrava particolarmente colpito non che il modello spacchi visto a prima vista !! sembra meglio la country ma mi riservo di vederlo dal vivo e messa giu bene!!

Inviato

la paceman e una SAC evvai un altra sigla, comunque l'articolo di 4r non è dei migliori cioè freddino mi sembra , concorda come tutti che chi kazz a pensato di mettere quella scritta dietro e un pirla,poi per anke il motore lci lo definisce onesto ma!! prima volta che non viene elogiato strano anke sulla country tutte le prove lo promuovono, insomma il giornalista non sembrava particolarmente colpito non che il modello spacchi visto a prima vista !! sembra meglio la country ma mi riservo di vederlo dal vivo e messa giu bene!!

Non è nuova. Anche l'x6 è un sac.

Inviato

a si bella li , ma son le cross piu sportive o anke la country e una SAc o è un suv

Un sac sicuramente no.

E' un suv, ma non del tutto. Un po' come il quasquai o il freemont.

• Crea Nuovo...