Vai al contenuto

Prezzo kit JCW step 1 in BMW

Messaggi raccomandati

Inviato

non per riaprire inutili discussioni e lungi da me criticare le scelte che fanno gli altri però pensaci bene prima di spendere mino 2500 euro per 18 cavalli!

post-8-1120395162.gif

Inviato

non per riaprire inutili discussioni e lungi da me criticare le scelte che fanno gli altri però pensaci bene prima di spendere mino 2500 euro per 18 cavalli!

post-8-1120395162.gif

E' sempre il solito discorso.

Spenderai anche 2.500€, ma hai 18 cavalli omologati.

Ospite oscass68
Inviato

ciao ragazzi sulla discussione scarico challenge e kit potenziamento trovate tutto,x cui lasciamo x quanto possibile questa discussione e dirottiamoci li almeno resta più ordinato.grazie a presto ciao

• 5 mesi dopo...
Inviato

ciao a tutti

sto pensando di mettere il kit jcw sulla macchina (s 175cv)...nella discussione "tipi di scarico" ho visto che costa 1200 euro, ma la bmw dice che invece ce ne vuole oltre il doppio! chi ha ragione?

sapete indicarmi nel nord Italia qualche concessionaria che lo monta ad un prezzo ragionevole?

saluti

Inviato

il tunig kit jcw ossia questo :

238.png

dovrebbe costare sui 2300 euro (prezzo del 2008 , ora possibile che sia aumentato o pochino diminuito) + collaudo + montaggio!

non so cosa intendi a prezzi ragionevoli ma se compri qualcosa in concessionario devi attenerti ad un listino , lo sconto poi varia da concessionaria a concessionaria , idem l'agevolazioni sulla manodopera e collaudo!

occhio all'omologazione del kit , la mia concessionaria non ha permutato una S con kit jcw perchè non risultava a libretto l'omologazione !

Inviato

boh sulla discussione degli scarichi c'è scritto 1200 euro e infatti mi sembrava un po' strano..però effettivamente non è che ti danno chissà quali pezzi...

lascio perdere allora...

avendo montato il filtro jcw se ci butto anche lo scarico del kit dici che perdo ai bassi e sono costretto a rimappare oppure non serve?

non vedo tutta sta differenza tra lo scarico stock e il jcw 192cv....

sound migliora??

Inviato

boh sulla discussione degli scarichi c'è scritto 1200 euro e infatti mi sembrava un po' strano..però effettivamente non è che ti danno chissà quali pezzi...

lascio perdere allora...

avendo montato il filtro jcw se ci butto anche lo scarico del kit dici che perdo ai bassi e sono costretto a rimappare oppure non serve?

non vedo tutta sta differenza tra lo scarico stock e il jcw 192cv....

sound migliora??

Ospite RaceTune
Inviato

il jcw step1 ovvero il 192..è il migliore per la s.....

• Crea Nuovo...