Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

non ho capito bene quale non riesci a smontare...x la plafoniera centrale è semplicissimo, puoi far leva sia da un lato che da un altro....

Ospite Salvux
Inviato

allora intendo l'unica luce centrale dove van messe dentro un siluro e due T10 nn te poi sbaglià ahahah proprio al centro del tettuccio xDla luce grande come vuoi chiamarla xD ho paura di romperla come se smontaa

Inviato

allora intendo l'unica luce centrale dove van messe dentro un siluro e due T10 nn te poi sbaglià ahahah proprio al centro del tettuccio xDla luce grande come vuoi chiamarla xD ho paura di romperla come se smontaa

Ospite Salvux
Inviato

proverò a giorni che sto sotto con gli esami..!! ti faccio sapè thanks..!

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

ma scusate, io nella plafoniera centrale vedo solo un siluro...dove dovrebbero essere le t10?

Modificato da JCW
  • 4 settimane dopo...
Ospite Salvux
Inviato

c'è un siluro e 2 t10 nelle due estremità se ci fai caso ...! cmq sese devo smontarle per orizzontale e non per verticale?

Ospite Salvux
Inviato

Yes se se preoprio così ! dicevo devo sfilarla via orizzontalmente alla macchina ,cioè per come è posizionata oppure dai lati esterni??

• 2 settimane dopo...
Ospite steworks
Inviato (modificato)

ciao a tutti volevo chiedervi un informazione x quanto riguarda le luci interne del auto(plafoneria,vano piedi,e bagagliaio)siccome vopglio modificarle a led e volevo sapere se anche queste devo essere canbus? le luci vano piedi sono anche a siluro? grazie mille cia ciao.

Modificato da steworks
  • Crea Nuovo...