Vai al contenuto

tappo cooper s

Ospite diego

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ieri ho ordinato il tappo alla bmw...mi state facendo passare la voglia...quasi quasi disdico...:)))))ihihhihi.......cmq in qualche modo farò...quale ancora devo decidere....sennò scendo giù da SESE e lo monto là???ihhi

Inviato

Il modo lo trovi parla chiaro con chi te lo monta e non fargli lievitare le cifre per il montaggio!

Inviato

chiamato mezzo mondo...meno di 100 euro montaggio+ verniciatura non si prendono...divise così...20 euro verniciatura e 80 euro montaggio...40 euro l'ora!!!!!!!!mortacci loro

Inviato

40€/ora vuol dire che ci mettono 2 ore... invece ce ne vuole meno di una! se vai in bmw e gli porti il tappo verniciato (come ho fatto io) loro te lo devono montare nel tempo che indica il TIS della casa madre quindi non è a discrezione loro. Infattio io pagai 50€ che corrisponde ad un'ora di lavoro, me lo ricordo perchè aspettai lì mentre la facevano...

Comunque non credo che riescono a verniciarlo e montarlo in un giorno, sopra la vernice ci va dato il trasparente e bisogna aspettare che prima sia asciutta la vernice sotto...

Inviato (modificato)

40€/ora vuol dire che ci mettono 2 ore... invece ce ne vuole meno di una! se vai in bmw e gli porti il tappo verniciato (come ho fatto io) loro te lo devono montare nel tempo che indica il TIS della casa madre quindi non è a discrezione loro. Infattio io pagai 50€ che corrisponde ad un'ora di lavoro, me lo ricordo perchè aspettai lì mentre la facevano...

Comunque non credo che riescono a verniciarlo e montarlo in un giorno, sopra la vernice ci va dato il trasparente e bisogna aspettare che prima sia asciutta la vernice sotto...

Modificato da diego
Inviato

ma il tappo è gia verniciato chromo...è il lamierino intorno che devono verniciare dello stesso colore carrozzeria o sbaglio????sul lamierino va dato il trasparente..perchè mi parli di tappo??io il tappo l'ho ordinato in bmw e mi arriva domani ma mi hanno detto che per montarlo e verniciarlo mi prendono 150 euro

Mi sa che hai un po' di confusione.

Il tappo è cromato e stop.

Devono verniciare il contorno, e poi passargli una mano di trasparente, ma solo quando è asciutto.

Inviato

no infatti è come dicevo io.....pero commando diceva che devo verniciare il tappo....li non capivo...certo il contorno.....e come dice commando che faccio lo ritiro in BMW poi lo porto dal carrozziere lo faccio verniciare e poi lo riporto in BMW per il montaggio?????mmm....

Inviato

un pò di elasticità, è chiaro che intendevo il contorno... che fa parte dell'assieme "tapppo cooper S"!

Se in BMW ti prendono il costo di un'ora di manodopera per montarlo io lo porterei da loro. Fatti fare un preventivo. Vai dal carrozziere con il contorno e lo fai verniciare (se ti prende più di 20-30€ anche qui sarebbe da bastonare) poi porti tutto pronto in BMW e gli chiedi di montarlo. Io spesi 50€ per il montaggio che infatti corrisponde ad 1 ora di lavoro, per la verniciatura non spesi nulla perchè mi fece un favore!

• Crea Nuovo...