andreGT Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Per un controllo semplice in conce non vedono se e come è stata rimappata la centralina, nel caso di controlli in rete con la casa loro al massimo vedono degli errori di registro ma non possono sapere perche' si sono creati e che valori hanno, al massimo in caso di problemi grossi rimettono su il file originale e via...ma basta nel caso rimetterlo sull'auto dopo aver ritirato l'auto dalla conce... ma parliamo di casi con problemi grossi.
lucky4speed Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 No non leggono nulla dalla chiave se non kilometri, tagliandi fatti , e info legate alle garanzie....ma non possono tramite la lettura della chiave vedere i parametri motore.
andreGT Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 No non leggono nulla dalla chiave se non kilometri, tagliandi fatti , e info legate alle garanzie....ma non possono tramite la lettura della chiave vedere i parametri motore.
Rekka Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Non sono poi così distante da Alessandria, una 50ina di km. Sicuramente quando deciderò di farla ti farò un fischio sicuramente. Mi spaventa solo questa cosa della garanzia... se davvero se ne accorgono... 1
jcwjubilee75 Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Inviato 12 Settembre 2012 Top tuning sulla mia jcw mi mi garantisce 20cv quindi 231 cv e 5 anni di garanzia sul lavoro. La provano per benino prima di consegnarmela..
andreGT Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Vai tranquillo. Io ho rimappato appena finito il rodaggio.
Rekka Inviato 13 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Settembre 2012 Interessante... La tua pare anche già un LCI come la mia, con motore Bmw. Vedo anche che ha 140 cv!!! Per la cronaca, dove sei andato a mapparla?
andreGT Inviato 13 Settembre 2012 Segnala Inviato 13 Settembre 2012 No, la mia ha ancora il motore PSA. Ho rimappato da MP GARAGE di Erba. Peró pur essendomi trovato benissimo mi piacerebbe provare con la mappa di RACE TUNE che trovi qui sul forum.
Ospite eragon Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Inviato 15 Settembre 2012 salve ragazzi mi chiedevo la cooper d del 2007 1.6 16v 110 cv è motore bmw? voi che avete rimappato come vi trovate in termini di velocita e consumi? consuma di piu? un ultima cosa come avete fatto a mettere la griglia della s avanti? dove si trova e quanto costa? scusate :(
Rekka Inviato 16 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2012 salve ragazzi mi chiedevo la cooper d del 2007 1.6 16v 110 cv è motore bmw? voi che avete rimappato come vi trovate in termini di velocita e consumi? consuma di piu? un ultima cosa come avete fatto a mettere la griglia della s avanti? dove si trova e quanto costa? scusate :(
Messaggi raccomandati