cooper.ma Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi si è oscurato i vetri posteriori... è una cosa ke ci si puo fare x conto proprio oppure bisogna recarsi in qualche centro? Sapreste dirmi quanto costa e a chi mi posso rivolgere?
Berto Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 La potresti fare pure da solo se sei capace... Però poi non hai l'omologazione anche se compri le pellicole omologate... Sul costo per i vetri post sarai sui 200 250€
azbla Inviato 13 Dicembre 2010 Segnala Inviato 13 Dicembre 2010 La potresti fare pure da solo se sei capace... Però poi non hai l'omologazione anche se compri le pellicole omologate... Sul costo per i vetri post sarai sui 200 250€
cri89 Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 di dove sei? se sei zona milano ti do l'indirizzo di un posto dove con 150€ han fatto i vetri dietro di una 207 a 5porte (quindi vetri piu grandi) di un mio collega.. appena mi avanza qualcosa faccio un salto pure io, 150€ è basso come prezzo, in genere sei sui 250...
Ghigo Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Io ed un mio caro amico abbiamo fatto i 2 vetri posteriori ;) con molta pazienza e quasi 2 ore a vetro son usciti bene :D ora manca quello grande :P
Ospite steworks Inviato 12 Marzo 2011 Segnala Inviato 12 Marzo 2011 Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi si è oscurato i vetri posteriori... è una cosa ke ci si puo fare x conto proprio oppure bisogna recarsi in qualche centro? Sapreste dirmi quanto costa e a chi mi posso rivolgere?
sergyus Inviato 28 Marzo 2011 Segnala Inviato 28 Marzo 2011 salve a tutti ho un domanda da fare!!! qualcuno di voi ha mai oscurato il lunotto posteriore!! domenica mi son cimentato nel lavoro munito di tutta l' attrezzatura compreso phon da carrozziere, con delle pellicole simoni racing pagate sui 35 euro !! i vetri laterali mi sono usciti discretamente bene apparte qualche imperfezione dovuta al nervosismo causato dalle pieghe che non andavano via essendo leggermente ricurvo!! finiti i laterali son passato al lunotto posteriore!!! una tragedia ho provatoprima una pellicola unica poi l ho suddiviso in 3 pezzi tagliando perfettamente sulle linee per sbrinare il vetro ma poi non mi rusciva si era fatto tardi e ho stracciato tutto!!! ora ho solo i laterali scuri e devo terminare il lavoro!! qualcuno di voi ha qualche consiglio avendolo già fatto o visto fare?? o da consigliarmi una marca di pellicole buone che modellano bene con il phon? grazie per la risposta!!!!!
Messaggi raccomandati