Vai al contenuto

Cambio autoradio per Natale - Alpine IDA X313

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

mi trovo a cambiare l'autoradio, dopo che il sintolettore ha iniziato a dare problemi col caricamento dei cd..

Mi sono imbattuto nell'Alpine Ida X313 ... come è? l'impianto audio è l'originale.. dovrebbe essere un Bose, confermate?

Non riesco a capire se ha il lettore cd incluso o è un optional da prendere a parte.

Per il montaggio cosa occorre? ci vogliono degli adattatori per i cavi? per la mascherina, cosa devo cercare?

e ultima domanda.. ma non la meno importante: devo assolutamente continuare a poter utilizzare i comandi sul volante: è possibile con questa autoradio??

grazie mille a tutti!!!

Lorenzo

Inviato (modificato)

ciao bello, sono moyo :post-8-1120395257: guarda io non so come sia quella che vuoi tu, io monto la cde 113 sempre alpine, ed è ottima, ha parrot bluetooth, usb, aux e attacco sul retro per i-pod/i-phone, costa sulle 240€ ma è ottima, sta anche bene per i colori, dovrei avere una foto nella gallery, dacci un occhio ;)

edit: per il montaggio ti serve la mascherina di plastica che fa da contorno, poi gli attacchi che sull'originale è singolo mentre su quelle aftermarket è doppio, quindi lo "sdoppiatore", e il cavo antenna.. come sempre consiglio, senti gianluca84 che vende robe audio, la mia prima radio l'avevo presa da lui ;)

Modificato da cri89
Inviato

we moyo alla fine ho guardato un po' in giro..

rinuncio ai cd e ho preso l'IDA X313 ... supporta di tutto... e in un futuro potrò montare anche un caricatore cd esterno.. :-)

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao alla fine l'hai messo lo stereo....se l'hai messo potresti farmi un piacere??

potresti postare una foto?

mi si è rotto il mio e devo cambiarlo..vorrei vedere l'ida-x come ci sta nella MINI post-8-1120393919.gif

Inviato

ciao alla fine l'hai messo lo stereo....se l'hai messo potresti farmi un piacere??

potresti postare una foto?

mi si è rotto il mio e devo cambiarlo..vorrei vedere l'ida-x come ci sta nella MINI post-8-1120393919.gif

• Crea Nuovo...