Bose Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 Ciao ragazzi, mi trovo a cambiare l'autoradio, dopo che il sintolettore ha iniziato a dare problemi col caricamento dei cd.. Mi sono imbattuto nell'Alpine Ida X313 ... come è? l'impianto audio è l'originale.. dovrebbe essere un Bose, confermate? Non riesco a capire se ha il lettore cd incluso o è un optional da prendere a parte. Per il montaggio cosa occorre? ci vogliono degli adattatori per i cavi? per la mascherina, cosa devo cercare? e ultima domanda.. ma non la meno importante: devo assolutamente continuare a poter utilizzare i comandi sul volante: è possibile con questa autoradio?? grazie mille a tutti!!! Lorenzo
cri89 Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 (modificato) ciao bello, sono moyo :post-8-1120395257: guarda io non so come sia quella che vuoi tu, io monto la cde 113 sempre alpine, ed è ottima, ha parrot bluetooth, usb, aux e attacco sul retro per i-pod/i-phone, costa sulle 240€ ma è ottima, sta anche bene per i colori, dovrei avere una foto nella gallery, dacci un occhio ;) edit: per il montaggio ti serve la mascherina di plastica che fa da contorno, poi gli attacchi che sull'originale è singolo mentre su quelle aftermarket è doppio, quindi lo "sdoppiatore", e il cavo antenna.. come sempre consiglio, senti gianluca84 che vende robe audio, la mia prima radio l'avevo presa da lui ;) Modificato 12 Dicembre 2010 da cri89
Bose Inviato 12 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 we moyo alla fine ho guardato un po' in giro.. rinuncio ai cd e ho preso l'IDA X313 ... supporta di tutto... e in un futuro potrò montare anche un caricatore cd esterno.. :-)
sergio Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 ciao alla fine l'hai messo lo stereo....se l'hai messo potresti farmi un piacere?? potresti postare una foto? mi si è rotto il mio e devo cambiarlo..vorrei vedere l'ida-x come ci sta nella MINI
cri89 Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 ciao alla fine l'hai messo lo stereo....se l'hai messo potresti farmi un piacere?? potresti postare una foto? mi si è rotto il mio e devo cambiarlo..vorrei vedere l'ida-x come ci sta nella MINI
sergio Inviato 30 Gennaio 2011 Segnala Inviato 30 Gennaio 2011 grazie crì..nn è male..magari cn i led rossi anzichè azzurri..devo vedere un po'...ho contattato anche gianluca84 vediamo che mi risponde
Messaggi raccomandati