fabiot85! Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 ragazzi visto che se ne era parlato e la cosa mi ha incuriosito vorrei 2 dritte sull'occ per la cooper R50. Quale consigliate? farselo artigianale? domani posto una foto così facciamo un tutorial per tutti quelli che sono interessati..! tra l'altro il mio meccanico mi ha detto letteralmente che butto i soldi perchè non serve a nulla..!! voi che dite?
Giawa15 Inviato 12 Dicembre 2010 Segnala Inviato 12 Dicembre 2010 (modificato) C'è una cosa da tenere in considerazione. Il ricircolo dei vapori d'olio sembra, oltre a svolgere funzione anti-inquinamento, che in minima parte lubrifichi valvole e sedi.... anche se molti sostengono che butta su piu morchia che altro.... Qualcuno ne sa qualcosa? Modificato 12 Dicembre 2010 da Giawa15
Il Generale Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 L'occ serve per evitare che l'olio generato dai vapori dello stesso vada a imbrattare l'intercooler riducendone le prestazione...nulla di piu' Sedi e valvole vanno bene cosi.
Messaggi raccomandati