Vai al contenuto

assicurazione rincaro di 500 euro!!!!

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao raga.. vorrei un parere vostro riguardo le assicurazioni on line...

cè qualkuno ke è assicurato con la compagnia Con Te?

si risparmia molto .. è affidabile? seria? paga?

2 anni fa come ho preso la mini cooper d ho usufruito della legge bersani e passando direttamente in prima classe con unipol pagavo

535 euro ogni 6 mesi

rca, furto e incendio, polizza cristalli, unibox (satelittare), atti vandalici, infortuni al conducente, assistenza stradale, indenizzo certo (una specie di mini kasco) era ottimo.. ma ora mi hanno kiuso il contratto e con il contratto nuovo me ne kiedono 870 .. con la compagnia con te invece vado a pagare all anno solo 1100 .. rca, furto e incendio, cristalli, assistenza stradale, infortunio conducente... sono piu' di 500 euro all anno .. cosa faccio????

grazieee

Inviato

ciao raga.. vorrei un parere vostro riguardo le assicurazioni on line...

cè qualkuno ke è assicurato con la compagnia Con Te?

si risparmia molto .. è affidabile? seria? paga?

2 anni fa come ho preso la mini cooper d ho usufruito della legge bersani e passando direttamente in prima classe con unipol pagavo

535 euro ogni 6 mesi

rca, furto e incendio, polizza cristalli, unibox (satelittare), atti vandalici, infortuni al conducente, assistenza stradale, indenizzo certo (una specie di mini kasco) era ottimo.. ma ora mi hanno kiuso il contratto e con il contratto nuovo me ne kiedono 870 .. con la compagnia con te invece vado a pagare all anno solo 1100 .. rca, furto e incendio, cristalli, assistenza stradale, infortunio conducente... sono piu' di 500 euro all anno .. cosa faccio????

grazieee

Inviato

Si infatti... mi sono letto tutti i commenti... :post-8-1120395070:

Mi sa che è meglio circolare senza assicurazione a questo punto... ecco il vero risparmio :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

• Crea Nuovo...