Vai al contenuto

Ruotino su mini r50

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi,

sono appena tornato dal carrozziere che avevo dei problemi con la minella.

mi ha detto una cosa che mi ha lasciato perplesso, ovvero che la mia mini cooper 1.6 del 2005, ha l'alloggio per il ruotino ma di fatto non c'è un ruotino che si vada ad inserire perfettamente in quell'alloggio (che si trova al fianco dello scarico), è vero tutto ciò?????...chi ha la mia stessa mini può darmi qualche spiegazione per favore????

un piccolo OT, conoscete qualcuno che venda i fascioni che vanno posti sopra la ruota, on line? me ne servirebbe uno....

grazie a tutti

Inviato

dipende sulla mia che è una cooper c'era, su quella di un mio amico (one d)non ce.. sulla S non puoi metterla causa le 2 pancie di scarico.. credo che sia accesorio comunque..

nella sua sede ci sta perfetta, ora ce l'ho nel bagagliaio causa scarico centrale ma sono dettagli :post-8-1120395070:

Inviato

sulla one d e sulla esse non c'è perchè c'è la batteria che nelle cooper e one invece è nel motore :new_03: mi sembra strano perchè dovresti averla :blink:

piccolo OT Cri ma come hai fatto a farcela stare nel baule?? io non ci sono riuscito :new_18:

Inviato

sulla one d e sulla esse non c'è perchè c'è la batteria che nelle cooper e one invece è nel motore :new_03: mi sembra strano perchè dovresti averla :blink:

piccolo OT Cri ma come hai fatto a farcela stare nel baule?? io non ci sono riuscito :new_18:

Inviato

ok...è che io lo spazio ce l'ho..però non ho il ruotino..in caso vedrò di comprarne uno.

ho visto nel bagagliaio che c'è il crick e la chiave per smontare la ruota...

un'altra cosa vorrei chiedervi, il ruotino va avvitato in qlc modo? ho visto delle immagini poco chiare a riguardo...

grazieee

Inviato

ok...è che io lo spazio ce l'ho..però non ho il ruotino..in caso vedrò di comprarne uno.

ho visto nel bagagliaio che c'è il crick e la chiave per smontare la ruota...

un'altra cosa vorrei chiedervi, il ruotino va avvitato in qlc modo? ho visto delle immagini poco chiare a riguardo...

grazieee

Inviato (modificato)

dove sta il crick...levi la scatola cn gli attrezzi..e c'è il vano da svitare x la ruota

Modificato da Andrix4
  • Crea Nuovo...