Vai al contenuto

Trombe elettropneumatiche

Messaggi raccomandati

Ospite Vabes
Inviato

Scusatemi se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove altro postarlo!

Volevo sapere se qualcuno di voi ha installato delle trombe bitonali o simili sul mini e se c'è lo spazio da qualche parte per posizionarle, naturalmente in posti meno evidenti possibile, visto che non sono omolgate...

Vorrei montarle quanto prima, ma non vorrei comprarle e poi nn sapere dove posizionarle!!! Grazie Grazie Grazie!

un qualcosa del tipo http://www.in-pro.de/shop/musik/510.wav

510.jpg

Lo so' che è alquanto tamarro, ma è da mettere come clacson secondario, attivabile tramite un pulsantino...

Inviato
Scusatemi se ho sbagliato sezione, ma non sapevo dove altro postarlo!

Volevo sapere se qualcuno di voi ha installato delle trombe bitonali o simili sul mini e se c'è lo spazio da qualche parte per posizionarle, naturalmente in posti meno evidenti possibile, visto che non sono omolgate...

Vorrei montarle quanto prima, ma non vorrei comprarle e poi nn sapere dove posizionarle!!!  Grazie Grazie Grazie!

un qualcosa del tipo http://www.in-pro.de/shop/musik/510.wav

510.jpg

Lo so' che è alquanto tamarro, ma è da mettere come clacson secondario, attivabile tramite un pulsantino...

ahahahah che tamarrata!!!! :new_01:

secondo me nel cofano da qualche parte ci stanno...

probabilmente, vedendo ipoteticamente il cofano aperto, sulla dx

il problema semmai è evitare che si sciolgano col caldo che fà nel cofano della mini!!! :new_01: anzi :new_10: (perchè anche la faccina ha caldo!)

Ospite Vabes
Inviato

no, tranqui che per il caldo nn si sciolgono... le ho già viste montate nel vano motore di altre auto. Tra paraurti e motore, un minimo di spazio lo trovo? Ripeto, non devono essere visibili se apro il cofano!

Cmq sono tamarre, ma sono da usare solo quando si è in compagnia con qualche altro amico mezzo pazzo! Immaginatele la sera che abbiamo vinto i mondiali, o durante qualche raduno o ritrovo particolare con gli amici,... Pensa che io le ho addirittura montate sulla 500 d'epoca (lì però per questioni di sicurezza, visto che il clacson della 500 è come le trombette di carnevale...)

Inviato

sulla S c'è una grigliaccia di plastica davanti al radiatore in basso...

ammesso che siano contenute lo spazio a disposizione potrebbe esserci...

però le devi attaccare il più in basso possibile altrimenti rubi aria al motore...

• Crea Nuovo...