Vai al contenuto

paraurti cooper S R53 su mini one D R50

Messaggi raccomandati

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

capisco :post-8-1120395070:

al cofano S ci avevi mai pensato? mi ero fissato tempo fa sul fatto che il cofano S essendo piu bombato fosse piu bello, alla fine non ho resistito e l'ho messo! devo dire che cambia anche quello un bel po la linea! adesso col para jcw anteriore e posteriore ho deciso di fermarmi definitivamente con le spese sulla mia mini!!

Inviato

nn m piace mettere il cofano S sulla cooper (cosi come lo scarico centrale)....alla fine deve restare una cooper :)

Inviato

quoto... dargli un tocco aggressive ci stà... ma farla sembrare una S lo trovo esagerato... mia opinione personale...

se proprio devo mettere il cofano S allora lo voglio in carbonio!!! altrimenti mi tengo il mio di latta nuovo di pacca!

Inviato

certo che cè il cofano in carbonio!!! ti fa risparmiare un bel po di peso, peccato sia irregolare, il meglio è farlo verniciare dentro e fuori cosi non lo nota nessuno... se lo picchi però lo butti facilmente!

• 2 settimane dopo...
Inviato

montato il para jcw! confermo che bisognava spostare i fendinebbia , i fori ci sono gia per spostarlo... ma che rottura! appena montato subito ho fatto un crepo nel listello che ce sotto il paraurti, troppo basso! quasi rasente il terreno!

Inviato

Occhio ad avvicinarti ai marciapiedi!!!

Inviato

si adesso sto piu attento quando parcheggio!! cmq quella aletta che fa da piccolo spoiler sotto il paraurti ho visto che è la stessa che ce sul paraurti S, ma non credo sia grave se si spezza o crepa, e non si vede nemmeno essendo sotto! grattando da qualche parte si dev'essere crepata, amen

Inviato (modificato)

cmq confermo che sulla mia i fori nn c'erano..e li ha dovuti fare il carrozza

Modificato da nicoD
Inviato

Si cambia da pre rest e restyling...l'ho scoperto pure io quando avevo montato l'esse su una pre rest...

• 2 mesi dopo...
Inviato

una domanda.. io ho una cooper r50 e ho fatto montare il para anteriore dell r53.. però non mi combaciano i fendinebbia con i buchi sul paraurti.. è capitato a nessuno??

Inviato

una domanda.. io ho una cooper r50 e ho fatto montare il para anteriore dell r53.. però non mi combaciano i fendinebbia con i buchi sul paraurti.. è capitato a nessuno??

Inviato

In che senso?? Praticamente a me non combaciano i fori del paraurti con i faretri dietro.. Si vede uno spicchio di fare e uno spazio vuoto.. Devo smontare i paraurti e regolare i fari?? Hanno più fori le staffe dei Fendi??

Inviato

In che senso?? Praticamente a me non combaciano i fori del paraurti con i faretri dietro.. Si vede uno spicchio di fare e uno spazio vuoto.. Devo smontare i paraurti e regolare i fari?? Hanno più fori le staffe dei Fendi??

• 4 mesi dopo...
Inviato

Vado un pò off topic:

Sapete per caso se il paraurti anteriore di una R50/53 si può montare su una R56?

La r56 è più larga, quindi credo proprio di no.

• Crea Nuovo...