Vai al contenuto

paraurti cooper S R53 su mini one D R50

Messaggi raccomandati

Inviato

Usato ma era nuovo ero andato da un amico in carrozzeria bmw, e mi ha dato i para che smontano alle mini che da nuove installano il kit aero! guarda li ho solo riverniciati ma era il mio lavoro quindi... 250 l'anteriore completo di tutto? mi sembra un po bassino ma meglio cosi.

per l'usato io non darei più di 150 completo,e 100 per il post...

• Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

allora, come cliente bmw mi fanno lo sconto del 15% sui pezzi di ricambio di carrozzeria, 253 € compresa la griglia inferiore, il listello superiore ci metto il mio jcw che ho gia! Completo di tutto intendi anche spoiler inferiore e contorni in plastica?

Ma nuovo arriva col porta targa installato?

Inviato

Menomale che ti fanno almeno lo sconto qui a milano io che sono ex carrozziere se nn facci fattura nemmeno il 10% ma sono li da loro in bmw italia...da altre parti si.

Cmq il para in teoria arriva grezzo se lo ordini come ricambio, poi avrai i 3 profili neri di contorno, la presa aria centrale, il listello usi il tuo jck come dici e basta i fari posizione e frecce li sposti su quello nuovo ed è tutto ok!

Penso che il prezzo 250 se è gia verniciato è buono...

Inviato

nn è mica tanto facile trovarli >.< io l'ho appena preso da minigarage(anche se ancora nn m arriva)...ma è cmq da riverniciare...l'ho pagato 180 spedito (145+35 di sped)

Inviato

eh no sese non è facile davvero! Psyco magari gia verniciato! 250€ nuovo completo ma non verniciato!!!

Per trovarlo usato ho cercato tanto, su subito lo avevo trovato usato ma tenuto bene e verniciato nero pastello, ma purtroppo poi lo ha venduto a uno che andava a prenderselo direttamente, mentre io potevo ritirarlo solo se me lo spediva!

Inviato

nn è mica tanto facile trovarli >.< io l'ho appena preso da minigarage(anche se ancora nn m arriva)...ma è cmq da riverniciare...l'ho pagato 180 spedito (145+35 di sped)

Inviato

Penso proprio di si aspetta che ti risponda... dimmi di dove sei nicoD...?

• 3 settimane dopo...
Inviato

scusate mi ero perso la discussione....cmq oggi ho fatto montare il para..l'unica cosa che mancava era un pezzetto sotto del valore di 29 euro che si attacca al profilo nero inferiore

x quanto riguarda i fendinebbia possibile che il mio carrozziere nn sia stato capace di capire che bisognava spostarli? >.<

io nn avevo letto qsta discussione x intero..ma oltretutto mi sn ritrovato di fronte al fatto compiuto....

Inviato

io alla fine ho preso il para ant JCW e nei prossimi giorni il mio carrozziere dovrebbe montarmelo, gli faro' presente questa cosa dei fendinebbia da spostare nel caso sia d'obbligo anche per il JCW questa operazione!

Inviato

io alla fine ho preso il para ant JCW e nei prossimi giorni il mio carrozziere dovrebbe montarmelo, gli faro' presente questa cosa dei fendinebbia da spostare nel caso sia d'obbligo anche per il JCW questa operazione!

Inviato

in pratica i fendinebbia sul paraurti classico sono più in basso....e per montare l'S si devono traslare nella loro sede verso l'alto

Inviato

no se sai cm funziona nn è difficile...nelle pre-rest c'è bisogno di fare i fori per le viti sui nei supporti ..ma nulla di che....vedi quanto ti chiede...sennò se hai un po' di manualità puoi farlo anche tu...molti li smontano da soli

Inviato

bo..probabilmente alla mia si devono fare..anche lucky mi ha detto che probabilmente è così......altrimenti diavolo penso se ne sarebbe accorto il rinco del carrozza

Ospite lorenzo ferdinandi
Inviato

si puo' montare senza problemi :post-8-1120395257: vai tranquillo :post-8-1120393919:

Inviato

mi sono letto tutto.... ottimo allora procedo alla ricerca del paraurti ant. + post della cooper S R53 + minigonne....

ho solo una domanda... i profili neri anteriori e posteriori posso riusare i miei e quindi lasciare lo scarico di lato giusto?

ps. farò presente al mio carrozziere del fatto dei faretti e dell'aggancio dei passaruota che sarà cmq scontato per montarlo!

grazie

Inviato

bo..probabilmente alla mia si devono fare..anche lucky mi ha detto che probabilmente è così......altrimenti diavolo penso se ne sarebbe accorto il rinco del carrozza

Inviato

mi son venuti i dubbi e cosi ho chiamato il mio carrozziere e l'ho informato di questa cosa del fendinebbia da spostare, lo verificheremo sett prox quando me lo monta!

ma tu che modello hai sè? la mia è una one D R50 del 2005.Se qualcuno ha messo su un para jcw su una one D mi potrà illuminare meglio :mifune:

• Crea Nuovo...