Ghigo Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 Ragà rispolvero per metter qualche fotina dell'Horizon Blue :P se ne avete postatele ;)
Ospite Erry-mini Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 La prima in foto l'ho vista uguale identica dal vivo.... è davvero sia come colore, che come accostamento di interni
Ospite Alexandro88 Inviato 17 Marzo 2009 Segnala Inviato 17 Marzo 2009 l'horizon blu assomiglia molto al mio cool blue però quello non mi sembra cangiante ...
Ospite P1tonzio Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 rivoglio il lightining, era troppo bello..
Gipi Inviato 18 Marzo 2009 Segnala Inviato 18 Marzo 2009 Aggiungo una foto di una Cooper cabrio horizon blue e capote chocolate brown chiusa e con visuale posteriore: dal vivo è molto elegante. Rispetto al vecchio Cool Blue (mi pare fosse questo il nome del blu della R52) è decisamente più sull'azzurro, anche se secondo me è un po' pallido. Azzeccato invece il contrasto col chocolate! PS: spero di non aver fatto disastri caricando la foto!
Ospite Bobbe86 Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 Scusate ma non l'avete vista la mia mini nel mini ritratto? Ecco come si presenta l'horizon blue dal vivo: /index.php?showtopic=9826">http://www.megamini.it/forum/index.php?showtopic=9826
Ghigo Inviato 19 Marzo 2009 Segnala Inviato 19 Marzo 2009 (modificato) Si si... addirittura prima di postare le foto... ho fatto vedere il tuo miniritratto a un amico che la vuole prendere horizon blue ;) Ecco le foto di una Clubby S Horizon :P :mifune: Modificato 20 Marzo 2009 da Ghigo
marcorussolovemini Inviato 31 Marzo 2009 Segnala Inviato 31 Marzo 2009 (modificato) Ancora foto del nuovo blu... http ://www.northamericanmotoring.com/galle...7/IMG_5798.jpg Modificato 31 Marzo 2009 da marcorussolovemini
ised23 Inviato 27 Giugno 2009 Autore Segnala Inviato 27 Giugno 2009 col my 2010 mini eliminerà il mellow yellow dai listini questo verrà "rimpiazzato" con il white silver per intenderci lo stesso colore presente su mini camden e sulla vecchia sidewalk cabrio... però non sò dirvi ancora se questo colore verrà offerto come metallizzato o come pastello
ised23 Inviato 4 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2010 si lo so, è un pò che manco in giro... :post-8-1120395162: vedo però che nessuno si è interessato ai colori in questo periodo (meglio così nn si è notata la cavolata che ho fatto riguardo al mellow :) ) cmq aggiorno la lista con questi nuovi colori che saranno disponibili con il rest, quindi andranno in produzione DA AGOSTO. lo SPICE ORANGE sarà un arancione scuro disponibile sia su R57 che su R56 non sulla clubman quindi, troveremo poi il British Racing Green II, un pelo più scuro dell'attuale e più simile a quello della storica mini (nonchè del Connaught Green della JCW limited edition); con lui anche l'Eclipse Gray metallizzato che pare rimpiazzerà il magnifico (a mio nostalgico parere) Dark Silver. Si parla inoltre di rendere il White Silver disponibile liberamente nella gamma MINI (non chiedetemi di più perchè nn si sà se possa essere solo sulle S o dalle cooper in sù o se per tutta la gamma). DA DICEMBRE arriverà l'Ice Blue un colore pastello disponibile per la cabrio verosimilmente ma non è detta l'inclusione per tutta la gamma sia esclusa infine DA MARZO 2011 lo Sparkling Silver verrà sostituito con il nuovo Velvet Silver metallizzato.. Chiosa finale: PARE CHE QUESTI COLORI (almeno quelli della produzione di agosto) SIANO GIà ORDINABILI SOTTO TRACCIA PRESSO I CONCE!! (p.s. ci saranno novità anche sui colori interni..ma qui saremmo O.T. per parlarne..)
ised23 Inviato 4 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2010 un piccolo assaggio di BRG II e un confronto..
just_fabietto Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 bellissimo mi è sempre piaciuto poi sulla clubby sta benissimo
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 sembra essere più simile al BRG della F1.....non mi viene il nome -.-°
Ghigo Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Ho visto su Autoblog il nuovo Orange, molto bello :P Iniziano ed esserci troppi BRG..
Laurence Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 Io li trovo abbastanza brutti e tristi, a parte il verdone british. Non capisco l' assenza del blu elettrico e argento metallizzato, due colori da Mini. Un colore simile al Cooper S Checkmate, il "viola/blu" come sulla cabrio R53.
MINId Inviato 4 Luglio 2010 Segnala Inviato 4 Luglio 2010 ice blue a parte gli altri mi piacciono.. anzi il BRG è più bello ora...
Messaggi raccomandati