Ospite giackyparklane Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 dark silver non e' male.............. riguardo quella con i jcw...........i cerchi, seppur da 18, sembrano piccolissimi..........dio bo, la new mini necessita di un super mega assetto.........stock e' un suv..........
Ospite Pinko Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 Non sono alte, è la distanza tra ruota e passaruota che è abnorme (comunque dopo un po' che la si usa, si abbassa, a quanto pare)
ised23 Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 volete una R56... ma la volete diversa dalle altre?? ma propio diversa diversa! non dico personalizzata in modo strano... solo con un colore molto particolare ed ESCLUSIVO! infatti pare che per la SOLA produzione di MARZO verrà introdotto nella gamma di colori l'OXYGEN BLUE!!! questo colore sarà a esclusivo appannaggio delle one, delle cooper e delle cooper d (che brutta cosa da dire cooper d) eccovelo in ANTEPRIMA! ised può tutto!
ised23 Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 (modificato) ah aggiungo che pare il colore sia in qualche modo simile al candy blue... chi se lo ricorda??? eccone un bellissimo esempio Modificato 7 Febbraio 2007 da ised23
Ospite giackyparklane Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 non male quel colore..........aspetto di vederla dal vivo.............
Ospite Paul86 Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 L'Oxygen Blue, almeno in questo Photoshop, sembra piuttosto retrò... Aspetto di vederlo dal vivo (se mai capiterà l'occasione :lol: ) per dargli un voto... Comunque questa storia della "tiratura limitata" al mese di Marzo mi sembra alquanto strana... :huh:
Ospite Higer 82 Inviato 7 Febbraio 2007 Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 Ised spiegami: il Candy blu è esistito davvero? E quando? Mai vista una così in giro!
ised23 Inviato 7 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2007 Ised spiegami: il Candy blu è esistito davvero? E quando? Mai vista una così in giro! ← era un colore speciale che è stato usato solo per delle pre-serie o meglio delle concept... purtroppo non è mai stato prodotto.. sarebbe stato un colore simpatico...
ised23 Inviato 8 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 delusioneeeeeeeeeeeeeee!! non avremo più un vero color melanzana! ecco come si presenta il night fire red...
Ospite sm@rties Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 Sì, per la non gioia di Teo e per la gioia mia! E' bellissimo.... poi con gli interni beige si abbina alla grande! :mifune:
Ospite giackyparklane Inviato 8 Febbraio 2007 Segnala Inviato 8 Febbraio 2007 e' a dir poco orrendo................
Ospite Patrick Inviato 7 Marzo 2007 Segnala Inviato 7 Marzo 2007 A me questo night fire red piace... il candy blue? sembra la mia scolorita dall'età.. :new_05:
Ospite gipeto Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Inviato 7 Luglio 2007 Io l'ho presa colore champagne. E' un colore un pò snob che fa molto retrò. Abbinata coi cerchi oz 35 anniversary è molto raffinata.
Ospite iLriccio Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 se c'era l'avrei fatta di questo colore... mmmm delicius!!!!
ised23 Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 L'Oxygen Blue, almeno in questo Photoshop, sembra piuttosto retrò... Aspetto di vederlo dal vivo (se mai capiterà l'occasione :lol: ) per dargli un voto... Comunque questa storia della "tiratura limitata" al mese di Marzo mi sembra alquanto strana... :huh: ← a distanza di qualche mese devo dire che paul aveva ragione... l'oxygen è rimasto in produzione ed è tutt'ora ordinabile... peccato che in pochi l'abbiano scelto perchè è un gran bel colore e fuori dalla norma... inoltre è un pastello... quindi non si pagano nemmeno i 350€ di metallizzato! per ora comunque i colori che vanno di più si confermano il rosso, il bianco, il nero e l'argento...
Ospite Giapan84 Inviato 15 Gennaio 2008 Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 a distanza di qualche mese devo dire che paul aveva ragione... l'oxygen è rimasto in produzione ed è tutt'ora ordinabile... peccato che in pochi l'abbiano scelto perchè è un gran bel colore e fuori dalla norma... inoltre è un pastello... quindi non si pagano nemmeno i 350€ di metallizzato! per ora comunque i colori che vanno di più si confermano il rosso, il bianco, il nero e l'argento... ←
ised23 Inviato 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2008 Grazie ised sono contento che tra i colori maggiormente venduti non sia annoverato il mio laser blue ! Sai mi piace distinguermi :mifune: ← bè questo è su scala mondiale e riguarda tutte le versioni.... la S è già più esclusiva... cmq non è per denigrare gli altri colori questa classifica... a me personalmente piace tantissimo il laser blue... se avessi preso una S sarebbe stato quello il colore
ised23 Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2008 RIECCOCi con l'arrivo della mini cabrio si prevedono 2 nuove colorazioni! (probabilmente esclusive per la cabrio) Una pastello detta: "Interchange Yellow" un colore moooolto particolare simile ad un evidenziatore ma che nn "sparerà" come un evidenziatore e avrà un effetto giallo verde.. sarà da vedere... l'altro colore non sarà invece un colore totalmente nuovo... bensi sarà un ritorno... rivedremo infatto lo "Space Blue"!
ised23 Inviato 19 Luglio 2008 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2008 per chi nn ricordasse... SPACE BLUE
Ospite Mr.Coop Inviato 19 Luglio 2008 Segnala Inviato 19 Luglio 2008 lo space blue è un gran bel colore, bellissima la checkmate!!!
Ospite cavaz Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 sinceramente lo vedo come un colore un pò anonimo poi bisogna vedere anche come viene equipaggiata l'auto, tipo con bonnet, wipac, ecc... allora può risultare un buon colore.... :MINI_car001:
Ospite Mr.Coop Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 cosa ne pensate del colore sparkling silver???? ←
ilBeppe Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 mi piace molto sulla S, con tetto specchi e bonnet nere ovviamente! ←
Messaggi raccomandati