ised23 Inviato 4 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 4 Agosto 2006 PER ME LE AUTO SONO ROSSE!! (dalla bentley alla mini) ← concordo più che totalmente!! guarda giusto perchè ho trovato un affare.. sennò la :MINI_txt002: me la cercavo rossa..
Ospite BRIO84 Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Inviato 17 Agosto 2006 Per me è bella molto,ci si aspettava una cosa orrenda al posto della nostra amata ma direi che quando uscira sarò uno dei primi ad ordinarla,naturalmente la mia vecchia s rimarrà a mio fratello!!
Ospite Bosco85 Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Inviato 17 Agosto 2006 PER ME LE AUTO SONO ROSSE!! (dalla bentley alla mini) ←
Ospite Patakka Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Inviato 17 Agosto 2006 Quoto alla grande bosco anche se le lotus le vedo di+ in verde inglese.....
Ospite sm@rties Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Inviato 17 Agosto 2006 Ma il PEPPER?! L'hanno abolito sul serio?!
Ospite Patakka Inviato 17 Agosto 2006 Segnala Inviato 17 Agosto 2006 ...e il meraviglioso Astro black???? rimane nella gamma colori?
ised23 Inviato 18 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2006 non ho grandi info sulla permanenza di pepper e astro.. (dato che sono in vacanza.. ) però voci di corridoio davano un ritorno a un colore più simile al "jet black" quindi a un nero pastello... e si prospettava all'orizzonte un bianco più "luminoso" (tipo "alpineweiss" della BMW!) cmq penso che il pepper nn andrà in pensione... (visto sopratutto il recente successo!)
ised23 Inviato 18 Agosto 2006 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2006 giusto perchè m'è capitata sott'occhio... a riguardo dei nuovi colori interni... o meglio degli abbinamenti cromatici dei sedili (in pelle/tessuto).. ebbene se sin oggi avevamo una fascia centrale colorata e le estremita nere... la nuova mini invertitrà questa combinazione... a proposito tra i colori disponibili per questa combinazione si segnala una pelle blu più chiara dell'attuale e un beige che doni una sensazione più "ricca" (so che nn vuol dire nulla...ma così riportavano...vabbè diciamo che dà una sensazione di maggior cura e benessere )
ised23 Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 sò che solitamente sono io ad informarvi dei colori.. ma stavolta devo chiedervi una cosa.. che voi sappiate.. hanno per caso tolto il dark silver dalla lista dei colori per la nuova :MINI_txt001: ???? non lo trovo da nessuna parte!!! e sopratutto pensiate l'abbiano sostituito con quel triste (seppur elegnate) "sparkling silver"?????
Matte 6464 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 si in teoria ci sarà....le prime usciranno solo in 4 volori quello della presentazione rossa gialla e un altro ke nn ricordo poi man mano aggiungeranno anke gli altri
Ospite stefy Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 a me hanno detto che faranno tutti i colori ma dal prossimo anno per ora usciranno solo questi rosso hyper blue giallo argento nera
Ospite iceman85 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 eh? presentano la nuova mini senza il british racing green? tedeschi...
Ospite lu1 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 eh? presentano la nuova mini senza il british racing green? tedeschi... ←
Ospite stefy Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 per la presentazione hanno scelto questi colori!!! le prime che verranno consegnate saranno solo in questi colori, poi si spazierà alla grarnde molti colori e tantissimi optional :new_08:
Ospite ROMINA26 Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 gli optional sono già tantissimi
ised23 Inviato 6 Ottobre 2006 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 cavoli che forum reattivo!!!! siamo veramente tanti! :new_05: grazie mille per le info!!! cmq sono veramente dei mongoli!!! come si può rinunciare al british e al dark silver!!! mah..
Ospite giackyparklane Inviato 6 Ottobre 2006 Segnala Inviato 6 Ottobre 2006 infatti, all'inizio useranno solo questi colori, poi ne usciranno tanti tanti altri..............il dark silver non credo proprio che lo tolgano...........semmai lo faranno di una tonalita' differente da quello attuale.............
Ospite iceman85 Inviato 7 Ottobre 2006 Segnala Inviato 7 Ottobre 2006 lo spero per loro...se no vedo un grande buco nel bilancio bmw... già l'hanno trasformata in un autocarro...ci manca solo che i colori facciano pena...
ised23 Inviato 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 ormai sono passati tre mesi da quando è uscita la new mini... E ANCORA NON SI SONO VISTI TUTTI I COLORI! (specie il dark silver ) per cui.... ecco uno dei colori che finora in italia non si sono mai visti... (sarà che se la sono presi tutti in inghilterrà di questo colore???) il lightning blue addirittura già con il kit aero...(e che cerchi!!!senza graffi poi )
ised23 Inviato 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 e poi... il BRG!!!! e il pepper con l'aero! e.......
ised23 Inviato 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 il drak silverrrrr!!! (intenditore....specchi cromati :mifune: ) e poi... che cerchiiiiii!!! lucidi poi...
Ospite stefy Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 e poi... il BRG!!!! e il pepper con l'aero! e....... ←
Ospite stefy Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 il drak silverrrrr!!! (intenditore....specchi cromati :mifune: ) e poi... che cerchiiiiii!!! lucidi poi... ←
Ospite sm@rties Inviato 1 Febbraio 2007 Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 il lightning blue (e che cerchi!!!senza graffi poi ) ←
ised23 Inviato 1 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2007 e noooo caro mio la pepper l'ha la ziaaaaaaaaaa hiihhiihhiiih domani la vediiii ← lo soooooooo!! ihihih l'ho messo solo perchè c'era l'aero! sennò avrei messo la tua!
Messaggi raccomandati