Ospite matteo_pivo Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 e perchè nn con tetto e bonnet bianche???? sono molto molto più sportive ed eleganti allo stesso tempo.... ←
Ospite Mr.Coop Inviato 2 Agosto 2008 Segnala Inviato 2 Agosto 2008 secondo me molte mini sono belle con il tetto bianco niente da dire....ma a parte il nero(se si vuole un pò di contrasto ovviamente) tutti i colori con il tetto nero fanno la macchina moolto più aggressiva....se poi uno la vuole elegante (per quanto una mini possa essere elegante....) il bianco è più appropriato... immaginatevi una cooper s mellow yellow...con il tetto nero sembra una bestia...con il tetto bianco mi perde completamente di aggressività... ←
Ospite Coop Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 raga oggi andando sul configuratore della mini ho visto che hanno sostituito l'astro black con il midnight black...meglio o peggio? voi he ne pensate...
CorryCoopeR Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 l'ho visto anche io,bho forse sarà meglio molto piu nero lucido senza riflessi blu...e ora sono anche disponibili i web spoke antracite con canale lucidato
Ospite microelle Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Non conosco il colore che lo sostituirà, però... a mio avviso l'astro black è un colore stupendo, scuro ma non pesante e quei riflessi blu sono eccezionali; casualmente ho la MINI astro black :yahoo: ed ogni volta che vedo il sua livrea mi accorgo che non mi ha stancato per niente, anzi chiunque lo vede rimane esaltato; ricordo che il mio elettrauto mi ha chiesto il codice colore per farci la sua Smart. Sia chiaro è un colore veramente delicato: basta un pò di polvere o un schizzo d'acqua e diventa subito visibile come macchia, quindi il prezzo che si paga è che debba essere sempre pulito e che ogni minima striatura è visibilissima, forse è un colore pò serio e non si abbina molto bene con il roof di altro colore, però per me è veramente ok. Lo sostituirei solo con il dark grey della R53, anche quello un colore formidabile!
D-Kaine Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 io ho una astroblack...colore bellissimo anche se non è nero vero e proprio....il midnight black l'ho visto ieri in concessionaria su una mini praticamente identica alla mia...e devo dirvi che è veramente bello...forse meno particolare dell'astroblack...anche perchè non è cosi lucido...però sta veramente bene...
Ospite The Italian Job88 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Anche io possiedo una :MINI_car002: ASTRO BLACK... e ne sono davvero INCANTATOOOO ogni volta che lo guardo, specie quando è pulito e lucido... l'unica cosa che nn ho mai capito è se c'è differenza tra COSMO BLACK e il ASTRO BLACK... sono due colori diversi? oppure è lo stesso colore che però in base all'anno (pre-rest o rest) ha cambiato nome???
Ospite Mr.Coop Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Adriano, com'è il midnightblack??? dai che sono curioso e sabato me al vado a guardare in conce se c'è
terence4 Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Non mi criticate l'Astroblack! :new_05:
D-Kaine Inviato 3 Dicembre 2008 Segnala Inviato 3 Dicembre 2008 Adriano, com'è il midnightblack??? dai che sono curioso e sabato me al vado a guardare in conce se c'è ←
ised23 Inviato 4 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 bravissimo coop che ha scovato il midnightblack! che è entrato in produzione proprio per le mini dal 12/2008 inoltre volevo segnalare che lo space blue che avevo menzionato non sarà lui..ma sarà comunque molto simile e si chiama horizon blue ed è quello che si è visto nelle foto di presentazione della cabrio, che però sarà disponibile per tutte le versioni chiuse e aperte; così come l'interchange yellow, che però è esclusivo della cabrio... inoltre dal 2009 verrà proposto come optional la black line esterna, cioè cornici dei fari e cornice della "green house" cioè l'attuale cromatura sotto i finestrini,parabrezza,portellone di colore nero
Ospite Mr.Coop Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 è bello bià...bello veramente...sono andato in cencessionaria e ne dovevano consegnare una...ce l'avevano sotto il telone e ci ho sbirciato....bello veramente...anche se secondo me è meno lucido...o cosi mi è sembrato...forse saranno state le luci poco forti...non so...però è nero a tutti gli effetti....simile al cosmos....come la tua piu o meno... ←
D-Kaine Inviato 4 Dicembre 2008 Segnala Inviato 4 Dicembre 2008 bravissimo coop che ha scovato il midnightblack! che è entrato in produzione proprio per le mini dal 12/2008 inoltre volevo segnalare che lo space blue che avevo menzionato non sarà lui..ma sarà comunque molto simile e si chiama horizon blue ed è quello che si è visto nelle foto di presentazione della cabrio, che però sarà disponibile per tutte le versioni chiuse e aperte; così come l'interchange yellow, che però è esclusivo della cabrio... inoltre dal 2009 verrà proposto come optional la black line esterna, cioè cornici dei fari e cornice della "green house" cioè l'attuale cromatura sotto i finestrini,parabrezza,portellone di colore nero ←
Ospite homerj35 Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 con tutte queste novità estetiche mi tocca aspettare il 2009.....ma com'è sta black line esterna?
CorryCoopeR Inviato 9 Dicembre 2008 Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 ma oxford non aveva chiuso per dicembre e gennaio? tutte queste novità quando potremo vederle?
ised23 Inviato 9 Dicembre 2008 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2008 a dicembre chiudevano le linee di produzione.. in ogni caso sono già state prodotte alcune versioni con i nuovi colori, mentre per la black line esterna se ne parla da gennaio..con i tempi di consegna di pari passo.. la black line praticamente è corine dei fari anteriori e tutt'attorno alla vettura (che normalmente sono cromate) in nero.
Ospite mirv Inviato 4 Gennaio 2009 Segnala Inviato 4 Gennaio 2009 Secondo me è impossibile che ci siano MINI in consegna con i nuovi colori...
marcorussolovemini Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 A dir la verità, mi gusta molto... Mi ricorda un pò il vechio cosmos pastello... Io, da possessore di astro black, posso dire di essere un pò stanco di vedere la macchina un pò blu, un pò nera...
Ospite Mr.Coop Inviato 5 Gennaio 2009 Segnala Inviato 5 Gennaio 2009 bel colore, ma da queste angolazioni sembra essere uguale alla tua marco!
D-Kaine Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 A dir la verità, mi gusta molto... Mi ricorda un pò il vechio cosmos pastello... Io, da possessore di astro black, posso dire di essere un pò stanco di vedere la macchina un pò blu, un pò nera... ←
marcorussolovemini Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 Quando il tempo è nuvoloso, non c'è color migliore dell'astro black, secondo me... E' fantastico... Ma se la guardi sotto il sole un pò ti viene lo sconforto... Sembra un colore slavato... @Mr.coop: non è uguale, caro, se lo guardi meglio è mooooolto più nero... E poi bisognerebbe vederla dal vivo e sotto il sole... Secondo me è nero nero...Stile cosmos... In ogni caso, se potessi tornare indietro avrei preso la mia MINI lighting blue/tetto nero, chili red/tetto nero o pepper white/tetto nero tutta senza cromature e black line esterna. Ma forse dico così, perchè l'ho presa nera e quando l'ho presa mi piaceva molto. Essendo noi dei grandi smanettoni con voglia di cambiare specchietti e cose varie, credo che sia normale anche voler cambiare il colore... P.s.: ho messo da poco alla mia minozza gli specchi alluminio satinati stile Audi serie S. Una bombaaaaaaaaaaaa... Poi posto qualche fotina...
Ospite Mr.Coop Inviato 7 Gennaio 2009 Segnala Inviato 7 Gennaio 2009 appunto......dicevo che dalle foto che hai postato non si nota tanto la differenza e credo che vada vista meglio, sotto la luce del sole ecc ecc.....
CorryCoopeR Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Inviato 9 Gennaio 2009 sembrerebbe il nero uguale a quello del tetto,un nero lucido per intenderci senza brillantini o sfumature metallizzate,molto meglio direi a parer mio rende di piu dell'astro black che alla luce del sole sembra blu in confronto a questo!
Messaggi raccomandati