Vai al contenuto

Sostituzione padiglione.

Messaggi raccomandati

Inviato

Un amico insiste sul fatto che si possa cambiare il colore del padiglione senza rivolgersi ad una carrozeria che altrimenti modificherebbe l'originale con altri materiali;

è possibile ?! new_17.gifnew_17.gifnew_17.gif

Inviato (modificato)

Intendo con uno di colore diverso ma sempre di serie (es da standard ad antracite).

certo che si può fare.. :post-8-1120393919:

basterebbe comprare il padiglione antracite in BMW e poi montarlo...

Modificato da MINId
Inviato

certo che si può fare.. :post-8-1120393919:

basterebbe comprare il padiglione antracite in BMW e poi montarlo...

Inviato

Perfetto, io non avevo trovato nulla non so perche. anche se chissaà poi quanto ti chiedono tra pezzi e montaggio...new_12.gif

Inviato

Perfetto, io non avevo trovato nulla non so perche. anche se chissaà poi quanto ti chiedono tra pezzi e montaggio...new_12.gif

eh sicuramente come costo è una bella mazzata...

il padiglione costa 375 dollari (così c'è scritto su realoem) e considera che dovresti comprare anche i coprimontanti interni dello stesso colore!

Inviato

eh sicuramente come costo è una bella mazzata...

il padiglione costa 375 dollari (così c'è scritto su realoem) e considera che dovresti comprare anche i coprimontanti interni dello stesso colore!

Inviato

secondo me se porti tutto ad un carroziere ti fa tutto il lavoro ad un costo, nella peggiore delle ipotesi, uguale.post-8-1120395252.gif

...sicuramente lo fa con più cura il lavoro!

in BMW la tua macchina è trattata a ######..prima la fanno e quindi prima se la tolgono dalle palle e meglio è per loro..ho questa sensazione!

Inviato

...sicuramente lo fa con più cura il lavoro!

in BMW la tua macchina è trattata a ######..prima la fanno e quindi prima se la tolgono dalle palle e meglio è per loro..ho questa sensazione!

Ospite oscass68
Inviato

no,è già stato fatto da un ragazzo ke da "panna" lo ha messo "nero",si può tranquillamente fare o far fare,dipende dalla manualità ke uno ha.

comunque riconfermo ke è possibile senza nessun problema e mi sà ke presto sarò dentro anch'io ehehehehe ciao

Inviato

no,è già stato fatto da un ragazzo ke da "panna" lo ha messo "nero",si può tranquillamente fare o far fare,dipende dalla manualità ke uno ha.

comunque riconfermo ke è possibile senza nessun problema e mi sà ke presto sarò dentro anch'io ehehehehe ciao

Inviato

Lo fece Vanni sulla sua, considera che tra padiglione, alette e montanti ci vorrano dai 400 ai 500 Euro.

• Crea Nuovo...