Ospite STV Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Un amico insiste sul fatto che si possa cambiare il colore del padiglione senza rivolgersi ad una carrozeria che altrimenti modificherebbe l'originale con altri materiali; è possibile ?!
vespa4ever Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Basta avere molta manualità e pratica in queste cose!
Ospite STV Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Basta avere molta manualità e pratica in queste cose!
MINId Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 (modificato) Intendo con uno di colore diverso ma sempre di serie (es da standard ad antracite). certo che si può fare.. :post-8-1120393919: basterebbe comprare il padiglione antracite in BMW e poi montarlo... Modificato 9 Dicembre 2010 da MINId
Ospite STV Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 certo che si può fare.. :post-8-1120393919: basterebbe comprare il padiglione antracite in BMW e poi montarlo...
MINId Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 (modificato) Ma lo puoi ordinare e montarlo successivamente ??? beh penso proprio di si... http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=MG31&mospid=51501&btnr=51_6153&hg=51&fg=40&hl=1&lang=it Modificato 9 Dicembre 2010 da MINId
Ospite STV Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Perfetto, io non avevo trovato nulla non so perche. anche se chissaà poi quanto ti chiedono tra pezzi e montaggio...
MINId Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Perfetto, io non avevo trovato nulla non so perche. anche se chissaà poi quanto ti chiedono tra pezzi e montaggio... eh sicuramente come costo è una bella mazzata... il padiglione costa 375 dollari (così c'è scritto su realoem) e considera che dovresti comprare anche i coprimontanti interni dello stesso colore!
Ospite STV Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 eh sicuramente come costo è una bella mazzata... il padiglione costa 375 dollari (così c'è scritto su realoem) e considera che dovresti comprare anche i coprimontanti interni dello stesso colore!
MINId Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 secondo me se porti tutto ad un carroziere ti fa tutto il lavoro ad un costo, nella peggiore delle ipotesi, uguale. ...sicuramente lo fa con più cura il lavoro! in BMW la tua macchina è trattata a ######..prima la fanno e quindi prima se la tolgono dalle palle e meglio è per loro..ho questa sensazione!
Ospite STV Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 ...sicuramente lo fa con più cura il lavoro! in BMW la tua macchina è trattata a ######..prima la fanno e quindi prima se la tolgono dalle palle e meglio è per loro..ho questa sensazione!
Ospite oscass68 Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 no,è già stato fatto da un ragazzo ke da "panna" lo ha messo "nero",si può tranquillamente fare o far fare,dipende dalla manualità ke uno ha. comunque riconfermo ke è possibile senza nessun problema e mi sà ke presto sarò dentro anch'io ehehehehe ciao
Ospite STV Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 no,è già stato fatto da un ragazzo ke da "panna" lo ha messo "nero",si può tranquillamente fare o far fare,dipende dalla manualità ke uno ha. comunque riconfermo ke è possibile senza nessun problema e mi sà ke presto sarò dentro anch'io ehehehehe ciao
Toninho Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Lo fece Vanni sulla sua, considera che tra padiglione, alette e montanti ci vorrano dai 400 ai 500 Euro.
Ospite STV Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 Lo fece Vanni sulla sua, considera che tra padiglione, alette e montanti ci vorrano dai 400 ai 500 Euro.
Commando Inviato 10 Dicembre 2010 Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 si può fare basta comprare tutti i pezzi antracite e farli montare, possibilmente da un carrozziere e non dal concessionario!
Messaggi raccomandati