Ospite smoker Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 ciao ragazzi la mini cooper r50 restyling ha l amplificatore di serie giusto??? se si vorrei cambiarlo si sentirà la differernza? l ho cambierei con un rokford fosgate
vespa4ever Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 L'amplificatore ce l'ha solo con l'impianto harman/kardonn, e pure piccolino. Per sentire la differenza sulla tua cambia autoradio, ne rimarrai soddisfatto.
Ospite smoker Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 L'amplificatore ce l'ha solo con l'impianto harman/kardonn, e pure piccolino. Per sentire la differenza sulla tua cambia autoradio, ne rimarrai soddisfatto.
vespa4ever Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 A dire il vero me lo sono sempre chiesto anche io cosa fosse. Avendo, però, sostituito autoradio e casse e aggiunto sub e ampli posso dire con quasi certezza che non c'entra nulla con l'impianto hifi.
cri89 Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 A dire il vero me lo sono sempre chiesto anche io cosa fosse. Avendo, però, sostituito autoradio e casse e aggiunto sub e ampli posso dire con quasi certezza che non c'entra nulla con l'impianto hifi.
Ospite smoker Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 da quanti watts sono le casse originali sia quelle anteriori ke quelle posteriori della restyling ????? grazie
andreamang Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 (modificato) Cambiando solamente autoradio magari con una bella Alpine noteresti già una grande differenza (provato io sulla mia ONE 04) e poi ha il colore ambra identico al colore della plancia della tua macchina... Se vuoi di più....parliamone :post-8-1120393919: Modificato 11 Dicembre 2010 da andreamang
CRiMiNaL MiND Inviato 7 Gennaio 2011 Segnala Inviato 7 Gennaio 2011 Sfatiamo il mito "radio bella = impianto migliorato". Possiamo elaborare il pentagon della mia R53 fino a portarla a 240cv .. ma di cosa me ne faccio se poi l'assetto e le gomme non mi aiutano? Ricordo che le Alpine sono delle buone radio.. ma se vogliamo qualcosa di serio bisogna spendere. Una radio aftermarket installata su un impianto stock migliorerà qualcosa, ma è più l'autoconvizione di dirsi "ho speso quei soldi quindi deve sicuramente migliorare qualcosa" che i risultati effettivi. Non parlo a sproposito: io ho un impianto, e ne abbiamo fatti altri su altre auto
petri.s.78 Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 manca anche una buona insonorizzazione !!!da non sottovalutare mai!!
Messaggi raccomandati