Ospite Giannetta Tuning Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Sulla mia Mini, completamente nera, ho intenzione di far verniciare tetto e calotte specchietti bianche, aggiungere lo spoiler mod. cooper s e infine applicare le sport stripes o bonnet viper insomma quelle parallele, più spesse che partono dal cofano (bianche) continuano sul tetto (nere) e finiscono sul portellone (bianche). Volevo sapere la distanza da lasciare tra le due stripes e se mi conviene prenderle originali o meno (ammesso che ne esistano di false). Il carrozziere per verniciatura tetto, specchietti e spoiler più montaggio spoiler e stripes mi ha chiesto 150€, è un buon prezzo?
sergio Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Sulla mia Mini, completamente nera, ho intenzione di far verniciare tetto e calotte specchietti bianche, aggiungere lo spoiler mod. cooper s e infine applicare le sport stripes o bonnet viper insomma quelle parallele, più spesse che partono dal cofano (bianche) continuano sul tetto (nere) e finiscono sul portellone (bianche). Volevo sapere la distanza da lasciare tra le due stripes e se mi conviene prenderle originali o meno (ammesso che ne esistano di false). Il carrozziere per verniciatura tetto, specchietti e spoiler più montaggio spoiler e stripes mi ha chiesto 150€, è un buon prezzo?
MINId Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Sulla mia Mini, completamente nera, ho intenzione di far verniciare tetto e calotte specchietti bianche, aggiungere lo spoiler mod. cooper s e infine applicare le sport stripes o bonnet viper insomma quelle parallele, più spesse che partono dal cofano (bianche) continuano sul tetto (nere) e finiscono sul portellone (bianche). Volevo sapere la distanza da lasciare tra le due stripes e se mi conviene prenderle originali o meno (ammesso che ne esistano di false). Il carrozziere per verniciatura tetto, specchietti e spoiler più montaggio spoiler e stripes mi ha chiesto 150€, è un buon prezzo? è bassissimo il prezzo..ti sta facendo un regalo!!!
Ospite Giannetta Tuning Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Amo il mio carrozziere... per le stripes con dress your mini si risparmia più della metà, la qualità è pari alle originali?
MINId Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 Amo il mio carrozziere... per le stripes con dress your mini si risparmia più della metà, la qualità è pari alle originali? la qualità è eccellente..e costano meno della metà!!! le mie sono by dress...
Ospite Giannetta Tuning Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 come posso fare a sapere con precisione la distanza che ci dev'essere tra le due stripes?
sergio Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 come posso fare a sapere con precisione la distanza che ci dev'essere tra le due stripes?
mini jcw Inviato 7 Dicembre 2010 Segnala Inviato 7 Dicembre 2010 (modificato) ma se sono quelle parallele,le sport come ho io diciamo "girano" attorno allo stemma MINI che c'è sul cofano gli fanno da contorno no??ecco poi devi solo cercare di restare dritto e metterle non so se mi sono spiegato pero' se parti a metterle da dove c'è lo stemma all'inizio del cofano essendo che poi vanno verso il vetro anteriore dritte basta che parti giusto e cerchi di stare dritto la distanza dovrebbe venire da se :blink: non so se sono riuscito a spiegarmi in caso ----> :post-8-1120395162: :post-8-1120393919: Modificato 7 Dicembre 2010 da mini jcw
Ospite Giannetta Tuning Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Sisi sono come quelle che hai tu, pensa che io non sapevo neanche che fossero modellate per lo stemma, pensavo andasse tolto, incollate le stripes e poi rimontato; grazie sei stato chiarissimo! Un altra domanda: per il lavaggio come fate? Niente idropulitrice?
cri89 Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Sisi sono come quelle che hai tu, pensa che io non sapevo neanche che fossero modellate per lo stemma, pensavo andasse tolto, incollate le stripes e poi rimontato; grazie sei stato chiarissimo! Un altra domanda: per il lavaggio come fate? Niente idropulitrice?
Messaggi raccomandati