Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi, qualche tempo fa ho comprato qui al mercatino un faro allo xenon e le due centraline, che ancora devo montare perchè non ho il faro lato passeggero...come si evince dalla foto il faro è storto, è normale? come faccio per smontarlo e allinearlo? inoltre: quando compro l'altro faro cosa devo guardare visto che ho già la centralina?

immaginesq.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Si ho capito a cosa ti riferisci, ma se non erro, anche il mio e cosi, ma ti ripeto che nn ci ho mai fatto tanto caso, dopo se vado in garage gli do un occhiata

Inviato (modificato)

Ora vado a vedere il mio...anche se non ho minimamente compreso il tuo problema...

p.s. mi son appena ricordato di aver già chiuso il garage...piove, guarderò domani, w la pigrizia! :post-8-1120395162:

Modificato da Thirdeye
Inviato

dietro ci sono due registri, che regolano uno altezza e uno sx - dx, prova a smuovere quelli, li riconosci sono sue colonnette esagonali con il taglio per il cacciavite

Inviato

Ora vado a vedere il mio...anche se non ho minimamente compreso il tuo problema...

p.s. mi son appena ricordato di aver già chiuso il garage...piove, guarderò domani, w la pigrizia! :post-8-1120395162:

• Crea Nuovo...