Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

CIAO A TUTTI SONO INDECISO SE MONTARE SUI MIEI AMMORTIZZATORI JCW NUOVI DI ZECCA LE MOLLE EIBACH PRO-KIT,oppure venderli e acquistare dei coilover V-MAXX o d2 racing?voi che dite che faccio,quale sarebbe meglio come assetto?

Inviato

CIAO A TUTTI SONO INDECISO SE MONTARE SUI MIEI AMMORTIZZATORI JCW NUOVI DI ZECCA LE MOLLE EIBACH PRO-KIT,oppure venderli e acquistare dei coilover V-MAXX o d2 racing?voi che dite che faccio,quale sarebbe meglio come assetto?

Inviato

io rimarrei sugli ammo jcw e molle eibach prokit, i v-maxx sono una mondezza, i d2 non c'è male ma poi bisogna vedere per che uso ne fai te della Mini. Sicuramente una soluzione piu stradale e meno costosa è la prima...

• 2 settimane dopo...
Inviato

il problema è nato dal fatto che vorrei l'auto piu bassa , ma mi hanno detto che le prokit non si possono mettere sugli ammortizzatori jcw perchè questi sono a steli lunghi mentre le molle sono per ammo.a steli corti.che dite?

Inviato

I V-Maxx per me,non sono un granchè...

I D2 ne parlano bene...però sinceramente l'ho sempre sentito per "sentito dire"...

Alla fine i JCW + Eibach non sono male...solo che non li avrai regolabili.

Perchè non provi i Weitec?

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ragaaa.. nessuno mi sa dire se i JCW meritano per uno pistaiolo ma non troppo?

Nel senso che corro in pista ma non tutti i weekend, ma avere un assetto stecca tutti i giorni non sarebbe un problema.. che mi consigliate? post-8-1120393919.gif

Ospite Mr.Coop
Inviato

B8 + eibach prokit?! Anche se con quel che costa ti prendi un KW regolabile....io lascerei perdere i weitec...

Ospite Mr.Coop
Inviato

un paio di miei amici hanno avuto problemi...uno li ha spompati in mille km, e non è il tipo che entra nelle buche a 100 all'ora...un altro mio amico ha spaccato la ghiera non so come però....non so, magari sono ottimi....un altro mio amico invece zero problemi!

Ospite Mr.Coop
Inviato

i miei feedback non sono tanto sulle prestazioni quanto sull'affidabilità....diciamo che uno dei miei amici può esser stato sfigato e l'altro, troppo manesco nel settarli (anche perchè gioca oggi e gioca domani...la ghiera sempre di plastica è...)....non li sto screditando, ma dopo ste due esperienze, non so...mi butterei su qualcosa di rinomato ;)

Inviato

i miei feedback non sono tanto sulle prestazioni quanto sull'affidabilità....diciamo che uno dei miei amici può esser stato sfigato e l'altro, troppo manesco nel settarli (anche perchè gioca oggi e gioca domani...la ghiera sempre di plastica è...)....non li sto screditando, ma dopo ste due esperienze, non so...mi butterei su qualcosa di rinomato ;)

Ospite Mr.Coop
Inviato

io stavo per montare i Weitec, poi per varie vicissitudini ho dovuto scegliere altro e mi sono lanciato su KW var. I inox line....niente di estremo....ma mi trovo bene! Sono comunque degli ottimi ammortizzatori...ovviamente su strada non rendono niente, anzi....in pista mi è sembrato che la MINI viaggiasse sui binari :P

• Crea Nuovo...