mone85 Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 CIAO A TUTTI SONO INDECISO SE MONTARE SUI MIEI AMMORTIZZATORI JCW NUOVI DI ZECCA LE MOLLE EIBACH PRO-KIT,oppure venderli e acquistare dei coilover V-MAXX o d2 racing?voi che dite che faccio,quale sarebbe meglio come assetto?
guazzo Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 CIAO A TUTTI SONO INDECISO SE MONTARE SUI MIEI AMMORTIZZATORI JCW NUOVI DI ZECCA LE MOLLE EIBACH PRO-KIT,oppure venderli e acquistare dei coilover V-MAXX o d2 racing?voi che dite che faccio,quale sarebbe meglio come assetto?
mone85 Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 io rimarrei sugli ammo jcw e molle eibach prokit, i v-maxx sono una mondezza, i d2 non c'è male ma poi bisogna vedere per che uso ne fai te della Mini. Sicuramente una soluzione piu stradale e meno costosa è la prima...
MINId Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 le molle le puoi montare anche sugli ammo originali..e non avresti nessun problema! ..lo farò anche io!
lucky4speed Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 il problema è nato dal fatto che vorrei l'auto piu bassa , ma mi hanno detto che le prokit non si possono mettere sugli ammortizzatori jcw perchè questi sono a steli lunghi mentre le molle sono per ammo.a steli corti.che dite?
Mito Evo Inviato 21 Dicembre 2010 Segnala Inviato 21 Dicembre 2010 I V-Maxx per me,non sono un granchè... I D2 ne parlano bene...però sinceramente l'ho sempre sentito per "sentito dire"... Alla fine i JCW + Eibach non sono male...solo che non li avrai regolabili. Perchè non provi i Weitec?
CRiMiNaL MiND Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 Io ho sentito parlare bene dei Weitec proprio da un minista che è iscritto anche a questo forum: chiedi a vespa4ever
CRiMiNaL MiND Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Ragaaa.. nessuno mi sa dire se i JCW meritano per uno pistaiolo ma non troppo? Nel senso che corro in pista ma non tutti i weekend, ma avere un assetto stecca tutti i giorni non sarebbe un problema.. che mi consigliate?
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 B8 + eibach prokit?! Anche se con quel che costa ti prendi un KW regolabile....io lascerei perdere i weitec...
Thirdeye Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 B8 + eibach prokit?! Anche se con quel che costa ti prendi un KW regolabile....io lascerei perdere i weitec...
CRiMiNaL MiND Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 vespa4ever ne parla bene e li monta..
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 un paio di miei amici hanno avuto problemi...uno li ha spompati in mille km, e non è il tipo che entra nelle buche a 100 all'ora...un altro mio amico ha spaccato la ghiera non so come però....non so, magari sono ottimi....un altro mio amico invece zero problemi!
Mito Evo Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Li monto anche io... Non sono male... Ma ho una One D,quindi poche prestazioni e non sono mai andato in pista... Ma su strada non sono male...
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 i miei feedback non sono tanto sulle prestazioni quanto sull'affidabilità....diciamo che uno dei miei amici può esser stato sfigato e l'altro, troppo manesco nel settarli (anche perchè gioca oggi e gioca domani...la ghiera sempre di plastica è...)....non li sto screditando, ma dopo ste due esperienze, non so...mi butterei su qualcosa di rinomato ;)
Thirdeye Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 i miei feedback non sono tanto sulle prestazioni quanto sull'affidabilità....diciamo che uno dei miei amici può esser stato sfigato e l'altro, troppo manesco nel settarli (anche perchè gioca oggi e gioca domani...la ghiera sempre di plastica è...)....non li sto screditando, ma dopo ste due esperienze, non so...mi butterei su qualcosa di rinomato ;)
Ospite Mr.Coop Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 io stavo per montare i Weitec, poi per varie vicissitudini ho dovuto scegliere altro e mi sono lanciato su KW var. I inox line....niente di estremo....ma mi trovo bene! Sono comunque degli ottimi ammortizzatori...ovviamente su strada non rendono niente, anzi....in pista mi è sembrato che la MINI viaggiasse sui binari :P
CRiMiNaL MiND Inviato 11 Gennaio 2011 Segnala Inviato 11 Gennaio 2011 Brutte esperienze insomma.. ma dei JCW che mi dici? Ne vale la pena?
Messaggi raccomandati