mikele Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 sto aspettando i due anelli di centraggio per i due cerchi posteriori delle invernali...oggi mi chiama il gommista e mi dice che arriveranno al fornitore forse lunedì e poi dovrà spedirli...e io uso la macchina però da sabato a mercoledì...quindi...pensavo di andare a farmeli fare. Quanto mi potrà chiedere un tornitore per fare due anellini in alluminio? Perchè se è un prezzo esagerato intanto vado senza e bon...thanks!!!
PsykoMini Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 A me li avevano fatti in alluminio misto ottone o che cavolo era 20 euro 4.
mikele Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 A me li avevano fatti in alluminio misto ottone o che cavolo era 20 euro 4.
mikele Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 magari qualcuno sa dirmi il diametro del mozzo della cooper cabrio r52 del 2006? perchè io sono a Milano e la macchina è a Trento :new_26:
PsykoMini Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 io potrei vedere i miei anelli di centraggio quelli che fornirono ai tempi con i miei toora la misura è la stessa pero sono di plastica dura...io li avevo fatti rifare, il mozzo sicuramente è uguale poi dipende dal cerchio che metti.... che marca sono?
mikele Inviato 3 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 io potrei vedere i miei anelli di centraggio quelli che fornirono ai tempi con i miei toora la misura è la stessa pero sono di plastica dura...io li avevo fatti rifare, il mozzo sicuramente è uguale poi dipende dal cerchio che metti.... che marca sono?
sergio Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 riuppo la discussione.... mica sapete il diametro del mozzo MINI? devo procurarmi gli anelli di centraggio...sapete dove li posso prendere??
MINId Inviato 4 Aprile 2011 Segnala Inviato 4 Aprile 2011 http://lnx.autotuningextreme.com/catalog/index.php?cPath=505&osCsid=7fe0dc67844e77e5c9c1857a957f6349 Sè ho trovato questo link ma non so se è buono.. io chiederei a lucky e se non li trovi da lui, basta che prendi la misura del mozzo della MINI e quella del mozzo del cerchio.. vai da un tornitore e te li fai fare...
mikele Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 riuppo la discussione.... mica sapete il diametro del mozzo MINI? devo procurarmi gli anelli di centraggio...sapete dove li posso prendere??
sergio Inviato 6 Aprile 2011 Segnala Inviato 6 Aprile 2011 tranq ;) alla fine li ho ordinati dalla ditta
mikele Inviato 6 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2011 tranq ;) alla fine li ho ordinati dalla ditta
Dragan Inviato 31 Marzo 2014 Segnala Inviato 31 Marzo 2014 Riuppo anche io! Devo montare i cerchi ma mi manca uno degli anelli di centraggio, premetto che sono ignorante in materia e non so come fare. I cerchi sono aftermarket.. Secondo voi posso staccare un'altro anello dagli altri cerchi e farmelo riprodurre? Se no sapete per caso la misura del mozzo di una mini r5?
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Riuppo anche io! Devo montare i cerchi ma mi manca uno degli anelli di centraggio, premetto che sono ignorante in materia e non so come fare. I cerchi sono aftermarket.. Secondo voi posso staccare un'altro anello dagli altri cerchi e farmelo riprodurre? Se no sapete per caso la misura del mozzo di una mini r5?
Dragan Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 fai prima a comprarli...nn costano niente gli anelli di centraggio...
Mr.Wonderful Inviato 1 Aprile 2014 Segnala Inviato 1 Aprile 2014 Vai da un gommista di fiducia o qualsiasi se non ne hai uno di fiducia e gli dici la marca ed il modello del cerchio che monti,e ti fai ordinare 1 anello di centraggio se si può oppure tutti e 4 spesa max per tutti e 4 penso sia sui 10 euro
Dragan Inviato 2 Aprile 2014 Segnala Inviato 2 Aprile 2014 Vai da un gommista di fiducia o qualsiasi se non ne hai uno di fiducia e gli dici la marca ed il modello del cerchio che monti,e ti fai ordinare 1 anello di centraggio se si può oppure tutti e 4 spesa max per tutti e 4 penso sia sui 10 euro 1
Messaggi raccomandati