Dogminella Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) Leggendo il regolamento dei dettagli tecnici nel challenge per le r53 ho notato che esiste un intercooler JCM: Lo trovate all'inizio della pag. 6 link_challenge Poi notando una foto si vede che il copri IC è simile al copri ic Works senza la scritta...mi domando: E' un copri ic più grande per l'ic jcm? Qualcuno sa dell'esistenza di questo IC o l'ha testato? Siccome prima dell'estate prenderò un IC modello GP che è poco più grande dell'originale e il deflettore del cofano è stato migliorato, volevo sapere se effettivamente esiste questo JCM che con l'occasione quasi quasi...:mifune: Modificato 2 Dicembre 2010 da Dogminella
Il Generale Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 no non esiste ce solo il gp, che ha 2 file di raffreddamento in piu nella parte superiore che tecnicamente sono anche disposte male.
Il Generale Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 è un intercooler originale con saldate le 2 file in piu'...
Il Generale Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) di JCM ci sono i volani..le frizioni..i volumetrici..i motori..i collettori i catalizzatori e i terminali...questo per quanto riguarda il motore. Modificato 2 Dicembre 2010 da Il Generale
Dogminella Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) IL VOLANO E FRIZIONE JCM che migliorie hanno rispetto all'originale? il peso? Dovessi cambiare la frizione e volano quando saranno usurati...mi conviene mettere i JCM? per l'IC...allora andrò di GP! JCW rulez! :mifune: Modificato 2 Dicembre 2010 da Dogminella
luca_1991 Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Scusate se mi intrometto..quindi la mini nel challenge con la r53 utilizza parti JCM? Chiedo perche in giro su internet io non ho mai trovato un sito che vendesse le parti jcm..
johnny Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 dog per curiosità quanto viene un ic della gp?
Il Generale Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) Si JCM sta per john cooper motorsport, i pezzi non sono piu' prodotti..ma se vuoi riesco a farti avere qualcosa. Modificato 2 Dicembre 2010 da Il Generale
Dogminella Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 L'intercooler gp viene circa € 250,00.(in concessionaria credo il doppio e in teoria neanche lo rocurerebbero perchè solo per proprietari della gp) + altri € 250,00 che comprendono il copri IC in carbonio con aletta convogliatrice e una diversa parte nel sotto cofano per la presa d'aria per incanalare meglio l'aria. In tutto circa 500 €. Non è un IC esasperato come il grs ma ha un ottimo recupero, un miglior raffreddamento rispetto allo stock e in più a prima vista è un pezzo originale. Molti dicono sia il miglior compromesso come intercooler.
Il Generale Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 non ha il copri ic in carbonio... comunque con meno di 400 euro si trova tutto completo da conce inglese.
johnny Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 era solo una curiosità :post-8-1120395257: anche perchè se dovessi cambiare ic è perchè ho fatto pulla rimappa ecc. e sicuramente la mia scelta andrebbe su grs :mifune:
Messaggi raccomandati