Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Leggendo il regolamento dei dettagli tecnici nel challenge per le r53 ho notato che esiste un intercooler JCM:

Lo trovate all'inizio della pag. 6 link_challenge

Poi notando una foto si vede che il copri IC è simile al copri ic Works senza la scritta...mi domando:

E' un copri ic più grande per l'ic jcm?:new_17:

Qualcuno sa dell'esistenza di questo IC o l'ha testato?

10b.jpg

Siccome prima dell'estate prenderò un IC modello GP che è poco più grande dell'originale e il deflettore del cofano è stato migliorato,

volevo sapere se effettivamente esiste questo JCM che con l'occasione quasi quasi...:mifune:

Modificato da Dogminella
Inviato (modificato)

IL VOLANO E FRIZIONE JCM che migliorie hanno rispetto all'originale? il peso?

Dovessi cambiare la frizione e volano quando saranno usurati...mi conviene mettere i JCM?

per l'IC...allora andrò di GP!

JCW rulez! :mifune:

Modificato da Dogminella
Inviato

Scusate se mi intrometto..quindi la mini nel challenge con la r53 utilizza parti JCM? Chiedo perche in giro su internet io non ho mai trovato un sito che vendesse le parti jcm..

Inviato

L'intercooler gp viene circa € 250,00.(in concessionaria credo il doppio e in teoria neanche lo rocurerebbero perchè solo per proprietari della gp)

+ altri € 250,00 che comprendono il copri IC in carbonio con aletta convogliatrice e una diversa parte nel sotto cofano per la presa d'aria per incanalare meglio l'aria.

In tutto circa 500 €.

Non è un IC esasperato come il grs ma ha un ottimo recupero, un miglior raffreddamento rispetto allo stock e in più a prima vista è un pezzo originale.

Molti dicono sia il miglior compromesso come intercooler.

Inviato

era solo una curiosità :post-8-1120395257:

anche perchè se dovessi cambiare ic è perchè ho fatto pulla rimappa ecc. e sicuramente la mia scelta andrebbe su grs :mifune:

• Crea Nuovo...