Ospite IKKI Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Quanto è durato il vostro motore? io sono a 120.000 KM tutto ok... Cooper R50 2004
mini jcw Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 super iper mega toccata :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: ma per adesso sono a quota 107mila cooper r50 2002 e a parte l'idroguida tutto oooooook :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: c'è già un'altra discussione comunque..:new_05:
lore Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 96.000 KM Pullata a 20.000 poi ulteriormente modificata per la mia s.......nessun problema ho cambiato la frizione a 70.000 .....
Thirdeye Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 R53 con 75000. Puleggia e altro montati 15000 fa. Piccoli inconvenienti vari ma motore sempre ok (sgrat).
PsykoMini Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 One d 193.000, qualche problema ma tutto nella norma...a 230mila tagliando su tutto meccanica e supporti sterzo e semiasse per rimetterla a nuovo!
Dogminella Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 76.000,00 Cooper s r53 con kit JCW. Difetti: idroguida sostituita per intero e cavi candele ossidati.
Andrea82 Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 Il motore è un mulo: tempo fa ho letto di un australiano che ha distrutto la sua R53, in pista: aveva 305k km.
Ospite rickycheckmate S Inviato 8 Dicembre 2010 Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 15mila km R53 pullata, cammata, ecc, ecc, ecc....a 8000....nn faccio testo per l'affidabilità :) è nuova....ahahahahah acquistata puramente come sfizio :) mi muovo con altri mezzi :P
Giawa15 Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 85000km Cooper S 2002 Va ancora molto bene, a parte piccolissimi difetti tipo un leggero "gnic gnic" dovuto alla cinghia alla prima accensione della giornata e solo quando è molto freddo, una luce bruciata e la frizione che si è un po indurita che tra poco andrà rifatta.... Tutto nella norma direi, con conseguente grattata di palle.
Ospite Rchrome. Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 94'000km, R50 2002 filtro. scarico e cerchi con et più basso ad un certo punto è stata cambiata l'idroguida, per il resto (scongiuri) tutto ok: speriamo! :D
minghili Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 io la mia r50 del 2003, lo venduta con 139000km..a 121000km mi si era spaccato il cambio....per il resto tutto ok...basta tagliandarala regolarmente...e con olio e filtri originali. :post-8-1120393919:
cooper Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 208.000 cooper r50 cambio e frizione mai toccati....e mi tocco anche le palle... si sa mai...
PsykoMini Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 208.000 cooper r50 cambio e frizione mai toccati....e mi tocco anche le palle... si sa mai...
Ospite marco20-87 Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 copers s R53 jcw 2004, 102 mila, supporto motore , idroguida, vschetta acqua :post-8-1120394948:
cooper Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 vero ultimamente la uso un po' meno :) per l'olio del cambio io l'ho sostituito gia' due volte,ogni 100.000 anche se non previsto,cambialo e noterai la differenza :) quando arrivi a 200.000 poi faremo una foto con le minella piu kilometrate d'italia!! :new_05: :new_05:
Ludo91 Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 vero ultimamente la uso un po' meno :) per l'olio del cambio io l'ho sostituito gia' due volte,ogni 100.000 anche se non previsto,cambialo e noterai la differenza :) quando arrivi a 200.000 poi faremo una foto con le minella piu kilometrate d'italia!! :new_05: :new_05:
PsykoMini Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 OK cooper sicuramente non manchera la fotonza!!! a 210.000 circa faro il tagliandone grande rivedendo tutto quanto... importante e fondamentale faro proprio il lavoro del cambio... Mi sa davvero che siamo quelli con più km...la differenza forse tra me e te che io li ho fatto in meno tempo!!!
cooper Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 azz...sai che non ricordo,credo sia catrol ma comunque non è tanto il marchio a fare la differnza,basta che metti un prodotto che rispecchia le caratteristiche prescritte dalla casa e non avrai problemi,in questi giorni ti so dire con piu precisione
cooper Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 OK cooper sicuramente non manchera la fotonza!!! a 210.000 circa faro il tagliandone grande rivedendo tutto quanto... importante e fondamentale faro proprio il lavoro del cambio... Mi sa davvero che siamo quelli con più km...la differenza forse tra me e te che io li ho fatto in meno tempo!!!
Ludo91 Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 azz...sai che non ricordo,credo sia catrol ma comunque non è tanto il marchio a fare la differnza,basta che metti un prodotto che rispecchia le caratteristiche prescritte dalla casa e non avrai problemi,in questi giorni ti so dire con piu precisione
cooper Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 allora per One e Cooper è usato LT-3 (adesivo blu sul cambio) che dovrebbe essere un un 75 90 meglio se sintetico,la marca è indifferente ( io ho messo bardahl )l'importante è che abbia le stesse caratteristiche,da non usare ad esempio il tipo LT-4 che è per il cambio della S. vedrai che dopo il cambio olio migliorera' non poco!
Ospite kinisia Inviato 5 Gennaio 2011 Segnala Inviato 5 Gennaio 2011 (modificato) 85.000km appena uscita dalla BMW... quando è entrata era distrutta : 3/4 blocchi motore saltati , frizione finita , filtri mai cambiati , olio cambiato 1 volta. Adesso quasi nuova tranne un problema che non mi spiego e un cigolio della cinghia appena accesa , per il resto tutto ok. Modificato 5 Gennaio 2011 da kinisia
Andrix4 Inviato 9 Gennaio 2011 Segnala Inviato 9 Gennaio 2011 95000 km con R50....mai nessun problema...tagliandi fatti regolarmente ogni 20 - 25000 km.... ora vedrò di cambiare l'olio del cambio...;)
Ospite Fra Inviato 12 Gennaio 2011 Segnala Inviato 12 Gennaio 2011 Cooper R50 143200km...a 56000km ho sostituito i cuscinetti del cambio, verso i 100000km ho sostituito l'idroguida e a 121000km ho sostituito la frizione e la pompa della frizione...per il resto nessuna noia particolare.
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