MiniZ Inviato 17 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2010 ...da una TT ad una Mini. Dicci perchè si torna indietro e le differenze...credo sia interessante da uno che l'ha avuta per tre anni. :post-8-1120393919:
Ospite Arthuar Inviato 18 Dicembre 2010 Segnala Inviato 18 Dicembre 2010 Sarò breve... spero 3 anni fa ho lasciato una Mini Cooper, La MINI COOPER, x provare qualcosa di più... ma ogni volta che usciva una mini tornavo a riguardare le foto di tutte le modifiche effettuate, e a ripensare ai veri raduni.... Non come quelli del TTclub Italia (che se scodi in curva ti suonano o ti guardan male) Il motore TFSI da 200 cv è ottimo, durante i 3 anni di utilizzo è stato un orologio, mai problemi, e spingeva veramente tanto è un'altra macchina, fin troppo seria x quello che deve essere, e per i miei interessi Inizialmente volevo prendere già una S JCW ma da CarZeta Bmw mi han detto che per provarla dovevo andare come passeggero con un venditore (in audi me l hanno lasciata 2 giorni) poi visto il prezzo ho deciso a quel punto di spendere un po di piu ma cambiando completamente tipo di macchina alla fine l' ho cambiata xchè la svalutazione era arrivata a circa il 60% del valore e mentre mi guardavo in giro per prendere una s3 o qualcosa del genere ho trovato quello che cercavo...
MiniZ Inviato 19 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 ti dirò che x tutti i giorni preferisco una cooper s, magari x i viaggi era meglio il TT La TT è tutto il contrario di una macchina giocattolo... Bella cm una spider e comoda come una golf Ma non come una
Messaggi raccomandati