Bonny333 Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 ciao a tutti, in questi giorni porterò a casa il filtro della bmc in carbonio, il CDA, sulla mia r50, cosa ne pensate? qualcuno di voi c'è l'ha?
Il Generale Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 sulla cooper non lo vedo molto bene onestamente piu' che altro per l'installazione..sulla s molto meglio il nuovo OTA o il carbon JR dal quale è copiato l'OTA
Il Generale Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 l'ideale sarebbe elimare la batteria e installarlo bene
Bonny333 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 vabbe ma oltre all'installazione dovrebbe andare bene ...alla fine basta mettere il tubo ke pesca l'aria in un posto abbastanza giusto perchè eliminare la batteria la vedo dura..:)
Il Generale Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 la batteria puo' essere messa nel baule volendo... il tubo che pesca aria deve essere il piu' corto possibile..come filtro non va male..certo un pannello farebbe il suo lavoro forse meglio sulla cooper.
Bonny333 Inviato 2 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 perchè dici del pannello? mi daresti delle motivazioni così mi accultorisco un po??
Il Generale Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 Ce la discussione sui filtri..comunque sulla cooper l'installazione dei vari coni o aspirazioni dirette è controproducente..invece di assicurare una portata di aria fresca..si rischia di portare al motore aria calda..di sicuro il sound ne guadagna con un cda..ma a mio avviso il pannello(kn cotone) è la soluzione migliore su cooper, senza contare che l'airbox ha un suo perche'..
Bonny333 Inviato 8 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2010 ma sotto il cofano c'è un tubo ke pesca aria dalle griglie anteriori, ke arriva alla scatola filtro..se collego il CDA li dici che non va bene?
Bonny333 Inviato 9 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 ho delle novità, mi sono fatto prestare il CDa da un mio amico e dopo aver rimosso totalmente la scatola filtro ho provato in tutti i modi a montare in qualche modo questo filtro ma non c'è stato verso...non ci sta da nessuna parte se non con prolughe esagerare...questo filtro secondo me ha una buona aspirazione perchè se mettevi la mano nell'imbocco dove pesca l'aria sembrava un aspirapolvere solo con la macchina al minimo...peccato...dovrò inventarmi qualcos'altro oppure aspettare soluzioni da voi...
mini jcw Inviato 9 Dicembre 2010 Segnala Inviato 9 Dicembre 2010 qua c'è un'immagine di come l'hanno montato su una cooper non so magari ti puo' servire, io non so nemmeno se è una posizione giusta o no,ti passo solo la foto poi magari così è sbagliata comunque la posizione per quello non ti so dire aspetta il generale :post-8-1120393919: ecco http://www.minigarage.it/prodotto-326-Kit_Aspirazione_Bmc_CDA_per_One_Cooper_R50.html
Bonny333 Inviato 10 Dicembre 2010 Autore Segnala Inviato 10 Dicembre 2010 è no invece..così sarebbe anke giusto perchè pesca aria da sotto...io avevo provato a metterlo si e ci sta però non sapevo come attaccarlo al tubo di aspirazione e non so neanke dove fissarlo perchè non puoi lasciarlo li ballerino...devo trovare quei manicotti a 90°
Messaggi raccomandati