Vai al contenuto

ORIGINAL MINI/BMW CARE PRODUCTS

Messaggi raccomandati

Inviato

si per i rintocco prendi pennellino di quand eri piccolo e poi o il kit in bmw vai col telaio e te lo ordinano o vai dal tuo carrozziere di fiducia e ti fai dare un barattolino di venice e uno di trasparente !!

per il graffio vai sul sito la cura dellauto prendi un pad giallo meg e poi di polish meg 105 e olio di gomito e cerchi di alleviare il graffio

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

grazie mille dei consigli!! se invece dovessi verniciare uno spoiler conviene così o è meglio a bomboletta spray??? (ammesso che esiste visto che non trovo tracce sul sito mini)

Inviato

ma uno spoiler con 50 euro lo porti da un carroziere magari quello di fiducia che almeno fa un bel lavoro e che dura. ameno che lo vuoi fare tipo nero opaco e allora vai di plastidip che è semplice da usare e rende ed è spray

• 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Comprato il polish lucidante della MINI originale in concessionario, sembrerebbe della stessa qulità del 3M rosa.

Anche l'odore di arancia che lascia è molto buono! :naughty:

Come polish è extra extra extra fine.. Proticamente lucida e basta.

Poi ho preso il prodotto per gli interni in pelle della BMW quello da 23 euro con tre spugnette e un paio di tovaglioli di carta o comunque con consistenza simile alla carta.. Devo dire che l'odore è simile a quello di un'animale in decomposizione...

Però sembra donare consistenza alla pelle, anche se sembra non impiastricciare tutto, l'effetto è pari all'Arexons Smash trattamento Pelle.

• 5 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Comprato il polish lucidante della MINI originale in concessionario, sembrerebbe della stessa qulità del 3M rosa.

Anche l'odore di arancia che lascia è molto buono! :naughty:

Come polish è extra extra extra fine.. Proticamente lucida e basta.

Poi ho preso il prodotto per gli interni in pelle della BMW quello da 23 euro con tre spugnette e un paio di tovaglioli di carta o comunque con consistenza simile alla carta.. Devo dire che l'odore è simile a quello di un'animale in decomposizione...

Però sembra donare consistenza alla pelle, anche se sembra non impiastricciare tutto, l'effetto è pari all'Arexons Smash trattamento Pelle.

Modificato da Ben_Cooper
  • 4 mesi dopo...
  • 6 anni dopo...
Inviato

Ciao, risveglio il topic dopo qualche anno sapete come si devono diluire? Le proporzioni prodotto/acqua...
4abc788fc17194b83c54f293492afc9b.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Non ricordo, ma dovrebbe essere scritto in piccolo sul flacone. Almeno per altri prodotti che ho (regalati) è così. 

Inviato
Non ricordo, ma dovrebbe essere scritto in piccolo sul flacone. Almeno per altri prodotti che ho (regalati) è così. 

Purtroppo nessuna indicazione sul flacone...e neanche in officina BMW-Mini, li dicono che sono prodotti per clienti, non li usano loro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Crea Nuovo...