silverboy Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 si per i rintocco prendi pennellino di quand eri piccolo e poi o il kit in bmw vai col telaio e te lo ordinano o vai dal tuo carrozziere di fiducia e ti fai dare un barattolino di venice e uno di trasparente !! per il graffio vai sul sito la cura dellauto prendi un pad giallo meg e poi di polish meg 105 e olio di gomito e cerchi di alleviare il graffio
Elio Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 grazie mille dei consigli!! se invece dovessi verniciare uno spoiler conviene così o è meglio a bomboletta spray??? (ammesso che esiste visto che non trovo tracce sul sito mini)
silverboy Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 ma uno spoiler con 50 euro lo porti da un carroziere magari quello di fiducia che almeno fa un bel lavoro e che dura. ameno che lo vuoi fare tipo nero opaco e allora vai di plastidip che è semplice da usare e rende ed è spray
Ale r53 Inviato 7 Gennaio 2014 Segnala Inviato 7 Gennaio 2014 Ragazzi help! Cosa posso usare x togliere l'odore di umido da dentro l'abitacolo?
dademini Inviato 1 Febbraio 2014 Segnala Inviato 1 Febbraio 2014 Comprato il polish lucidante della MINI originale in concessionario, sembrerebbe della stessa qulità del 3M rosa. Anche l'odore di arancia che lascia è molto buono! Come polish è extra extra extra fine.. Proticamente lucida e basta. Poi ho preso il prodotto per gli interni in pelle della BMW quello da 23 euro con tre spugnette e un paio di tovaglioli di carta o comunque con consistenza simile alla carta.. Devo dire che l'odore è simile a quello di un'animale in decomposizione... Però sembra donare consistenza alla pelle, anche se sembra non impiastricciare tutto, l'effetto è pari all'Arexons Smash trattamento Pelle.
Rikypoz Inviato 2 Luglio 2014 Segnala Inviato 2 Luglio 2014 Ciao a tutti, sapete come si stende la cera dura alla nanotecnologia mini?? Grazie
Ben_Cooper Inviato 7 Luglio 2014 Segnala Inviato 7 Luglio 2014 (modificato) Comprato il polish lucidante della MINI originale in concessionario, sembrerebbe della stessa qulità del 3M rosa. Anche l'odore di arancia che lascia è molto buono! Come polish è extra extra extra fine.. Proticamente lucida e basta. Poi ho preso il prodotto per gli interni in pelle della BMW quello da 23 euro con tre spugnette e un paio di tovaglioli di carta o comunque con consistenza simile alla carta.. Devo dire che l'odore è simile a quello di un'animale in decomposizione... Però sembra donare consistenza alla pelle, anche se sembra non impiastricciare tutto, l'effetto è pari all'Arexons Smash trattamento Pelle. Modificato 7 Luglio 2014 da Ben_Cooper
DARKMAN Inviato 19 Novembre 2014 Segnala Inviato 19 Novembre 2014 Io per sedili in pelle uso,una volta l'anno,il prodotto specifico dell'arexon... Non è affatto male.La pelle diventa morbida davvero...
ilteo86 Inviato 9 Maggio 2021 Segnala Inviato 9 Maggio 2021 Ciao, risveglio il topic dopo qualche anno sapete come si devono diluire? Le proporzioni prodotto/acqua...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
wwleone Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Inviato 10 Maggio 2021 Non ricordo, ma dovrebbe essere scritto in piccolo sul flacone. Almeno per altri prodotti che ho (regalati) è così.
ilteo86 Inviato 10 Maggio 2021 Segnala Inviato 10 Maggio 2021 Non ricordo, ma dovrebbe essere scritto in piccolo sul flacone. Almeno per altri prodotti che ho (regalati) è così. Purtroppo nessuna indicazione sul flacone...e neanche in officina BMW-Mini, li dicono che sono prodotti per clienti, non li usano loroInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggi raccomandati