Ospite iceman85 Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 eh già...sono proprio io! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2006 Si esatto giaky, l'avevo visto molto tempo fa in conce, e me ne ero innamorato. Se non vado errato, la cera non è compresa, ma bensì c'è lo shampoo + cera, il rimuovi insetti, il pulisci cerchioni, e un pulitore per gli interni. Oltre ovviamente allo zaino, spugna e panno. Purtroppo non ricordo il prezzo, ma se la mia mente non mi inganna mi sembra che venisse sui 50 euro. PRENDETE QUESTA CIFRA CON LE PINZE.....non ne sono sicuro.. ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite carmencito Inviato 21 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2006 non sono tanto cari, io in BMW ho comprato shampoo, spugnetta per insetti(che e' una figata allucinante), e rimuovi insetti per la modica cifra di 15 euri..... ero gia' pronto a fare un finanziamento invece............ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite carmencito Inviato 22 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2006 ecco il codice della spugna x insetti, B82.14.9.406.048 COSTO 1'05 +iva pari a 1.26..... l'euro e ventisei speso meglio in vita mia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 23 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2006 Grazie mille della collaborazione. L'ho inserito nelal lista dei prodotti bmw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 ho aggiunto il codice del detergente per cerki nell'elenco iniziale con rispettivo prezzo e anke il prezzo per il detergente degli insetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman85 Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 ma qual'è il prodotto per pulire le minigonne e i passaruota? dove lo compro il nero gomme puro invece che quello superdiluito che vendono al supermercato? grazie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ale Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 Io ho avuto una dritta su un prodotto bmw che farebbe il famoso odore di nuovo, c'è da investire una decina di euro, ma anche se scettico, ci provo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman85 Inviato 24 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2006 dimmi assolutamente il codice o quanto meno il nome! deve essere mio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman85 Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 aggiornamento prezzi per i prodotti mini... shampoo e cera: 9 € iva inclusa emulsione per le plastiche: 9,12 € iva inclusa spugna per insetti: 1,32 € iva inclusa spero di esservi stato utile cia..ciaooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 25 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2006 Mille grazie della colalborazione...ora aggiorno la lista con i prezzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ale Inviato 26 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2006 Ma l'emulsione per le plastiche va bene sia sulla plastica della plancia che su quella nera sotto il paeabrezza per intenderci (che poi è la stessa delle portiere anche) ! C'è un panno particolare per passarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 Ho sottomano una lista di prodotti pulizia MINI (non BMW), sottratto al conce. Purtroppo non ho i prezzi (me l'hanno tagliata perché c'era anche il margine per il conce... ) A quelli che ha detto giacomo (giusti) aggiungo: Spray per cruscotti 83 12 0142709 (non è il detergente per interni) Schiuma detergente per pelle 83 12 0142724 Spray al silicone 83 12 0142763 (per cosa? tipo svitol?) Lavavetro con antigelo 83 12 0404503 Spazzola per cerchioni 83 19 0395821 (2 spazzole mi sembra) Gel detergente per cerchi 83 12 0394859 (cosa cambia dal detergente e basta?) Detergente per interni in pelle 81 22 0142626 (boh... a me è diverso) Detergente per interni profumato 83 12 0412287 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 (modificato) Ottimo lavoro Pinko!! Interessante lo spary al silicone! So che esiste un prodotto per le guarnizioni...boo Cmq anche l'emulsione spray per i cruscotti è a base di silicone... Modificato 17 Ottobre 2006 da giacomo.mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 Mi hanno detto che gli sono arrivati i prodotti nuovi e sono pienissimi di tutto... bene! Solo che non ho capito un po' di cose: 1. emulsione detergente per materiali plastici e spray per cruscotti (forse uno opaco l'altro lucido?) 2. il detergente per interni (liquido) come diavolo si applica? 3. cosa cambia tra la schiuma detergente per pelle e il detergente per interni in pelle? 4. e tra il detergente per cerchi e il gel detergente per cerchi? Bah... vorrei comprare solo ciè che è veramente utile, non mille prodotti... AIUT!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 secondo me il gel per cerchi è un gel che applicato in quantita minima qlc goccia, elimina il catrame con una passata. Ce l avevo io per pulire i cerchioni della moto ma nn ricordo la marca... la confezione era bianca con etichetta blu e gel azzurro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tommy Inviato 17 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2006 dimenticavo... io per la pelle uso una crema apposita per divani in pelle. Penso sia la soluzione migliore visto che la qualita è sicuramente piu alta e piu economica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giacomo.mini Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 (modificato) Mi hanno detto che gli sono arrivati i prodotti nuovi e sono pienissimi di tutto... bene! Modificato 18 Ottobre 2006 da giacomo.mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman85 Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 grandissimo! per la scelta non posso aiutarti molto... l'emulsione detergente va molto bene sui fascioni esterni e le minigonne... altro non so! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite lu1 Inviato 18 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2006 Interessante questo thread! Cosa mi consigliate di ordinare in conce allora senza spendere una follia? Plastiche interne Pelle sedili Tappezzeria (anche se non ne ho ancora bisogno) Altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ised23 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 eccovi il prodotto dell'anno!!! il pulisci ruote!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pinko Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 eccovi il prodotto dell'anno!!! il pulisci ruote!!! ← Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iceman85 Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 ma funzia? come si usa esattamente? è utile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite giackyparklane Inviato 6 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2006 e' davvero uno sbavo...................lo fa anche la meguiar's..............e' un prodotto che usa tanta gente, perche' se la macchina la si lava poco, tutta la sporcizia, rimane incastrata e non va via con il solito lavaggio classico.............bhe' questo e' un ottimo rimedio per chi la lava poco, in quanto permette una pulizia totale del cerchio, pulendo anche i punti in cui non ci si arriva facilmente............. abbinato ad un prodotto per la pulizia dei cerchi, svolge un'ottima funzione!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite carmencito Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 è il prodotto che mi salvera' la vita!!! voglio il codice assolutamente!!! :yahoo: bella ised che finalmente ti sei deciso a metterlo.... p.s. mi ha anche detto" con questo faccio impazzire i giacomi!!!!!" :new_05: :new_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati