mikele Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Vorrei sapere se per montare i fari xeno quelli lenticolari dell r53 rest sul mio cooper cabrio si può fare della serie plug&play oppure ci sta dietro un lavoro sulla centralina fari ecc ecc...attendo risposte raga!!!!! :marcha: (era troppo bello per non metterlo)
Ospite john gp 1730 Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 Vorrei sapere se per montare i fari xeno quelli lenticolari dell r53 rest sul mio cooper cabrio si può fare della serie plug&play oppure ci sta dietro un lavoro sulla centralina fari ecc ecc...attendo risposte raga!!!!! :marcha: (era troppo bello per non metterlo)
MINId Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 a mio parere lo puoi mettere trankillamente plug&play fidati.... se ora ha gli algeni non basta...
liner Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Li puoi montare tranquillamente Mikele! basta che i fari che vai a mettere siano completi di centraline ed ovviamente di lampadine....!
gianluca_84 Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Li puoi montare tranquillamente Mikele! basta che i fari che vai a mettere siano completi di centraline ed ovviamente di lampadine....!
fabiot85! Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 gli xeno hanno già la loro centralina, quindi se ti fanno l'effetto strobo devi aggiornare la tua centralina...
liner Inviato 19 Dicembre 2010 Segnala Inviato 19 Dicembre 2010 Non basta montarli e collegare gli spinotti perché la centralina è impostata per gestire lampade alogene e con lo xeno dovrebbe lavorare in maniera diversa quindi c'è da fare qualche altro lavoretto dietro.... 1
Messaggi raccomandati