bigmarso Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 a, ok.... quindi se nn vado in pista sono relativamente utili.......ma x i dischi forati esiste qualcosa after market??e a quanto???quelli orig cosa costano??
luka 118d Inviato 22 Marzo 2011 Segnala Inviato 22 Marzo 2011 si si, i dischi erano solo x estetica.... niente da ridire sulla frenata,anzi...:new_05:
Marco85 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 (modificato) una domanda, montando il kit in questione è necessario cambiare i sensori di usura delle pastiglie? se non ho capito male i sensori vanno cambiati ogni volta che si cambiano le pastiglie... Modificato 4 Maggio 2011 da Marco85
cippy Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 una domanda, montando il kit in questione è necessario cambiare i sensori di usura delle pastiglie? se non ho capito male i sensori vanno cambiati ogni volta che si cambiano le pastiglie... Se non sono rotti o riesci a non romperli puoi anche tenerli. Per se monto il kit freni jcw le paste non sono le stesse.
Marco85 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Se non sono rotti o riesci a non romperli puoi anche tenerli. Per se monto il kit freni jcw le paste non sono le stesse.
bigmarso Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 non potendo quindi montare le stesse paste sul kit jcw devo comprare anche i sensori quindi?
cippy Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 non potendo quindi montare le stesse paste sul kit jcw devo comprare anche i sensori quindi? Se sono uguali e rieci a recuperarli dalle tue paste integri puoi rimetterli, altrimenti devi prenderli nuovi.
Pippomaccacco Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 ragazzi piccolo aiuto.... a breve, roba di una settimana prendo il kit freni JCW però rimetto in auge una vecchia domanda perché ho un piccolo problema! I dischi forati e baffati, come molti sapranno, hanno un disco con le baffature al contrario....il problema è questo, a me i dischi lisci non mi piacciono per nulla, però sono un po preoccupato per questi baffi al contrario. So che non c'è soluzione però cosa comporta a livello di frenata e consumo l'avere questa imperfezione costruttiva??
luka 118d Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 ciao io li vado a montare martedi i jcw forati e baffati, considera che la mercedes c 6.3 amg di un mio amico ha lo stesso problema del disco al contrario, in termini di utilizzo nn dovrebbe compromettere niente, sara' solo una scelta di fabbrica adottare solo uno stampo x entrambi....
Pippomaccacco Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 quindi l'unico problema è legato all'estetica e in parte al consumo della pasticca???
bigmarso Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 ma xche' non prendete un disco in composito baffati e forati? non sono meglio? tanto cambiare per cambiare...
guazzo Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 ma xche' non prendete un disco in composito baffati e forati? non sono meglio? tanto cambiare per cambiare...
Ospite spice Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 perchè da 316x22 ancora non li fà nessuno compositi...
Messaggi raccomandati