Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a, ok.... quindi se nn vado in pista sono relativamente utili.......ma x i dischi forati esiste qualcosa after market??e a quanto???quelli orig cosa costano??

• Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

bigmarso

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

una domanda, montando il kit in questione è necessario cambiare i sensori di usura delle pastiglie?

se non ho capito male i sensori vanno cambiati ogni volta che si cambiano le pastiglie...

Modificato da Marco85
Inviato

una domanda, montando il kit in questione è necessario cambiare i sensori di usura delle pastiglie?

se non ho capito male i sensori vanno cambiati ogni volta che si cambiano le pastiglie...

Se non sono rotti o riesci a non romperli puoi anche tenerli.

Per se monto il kit freni jcw le paste non sono le stesse.

Inviato

non potendo quindi montare le stesse paste sul kit jcw devo comprare anche i sensori quindi?

Se sono uguali e rieci a recuperarli dalle tue paste integri puoi rimetterli, altrimenti devi prenderli nuovi.

Inviato

ragazzi piccolo aiuto....

a breve, roba di una settimana prendo il kit freni JCW però rimetto in auge una vecchia domanda perché ho un piccolo problema!

I dischi forati e baffati, come molti sapranno, hanno un disco con le baffature al contrario....il problema è questo, a me i dischi lisci non mi piacciono per nulla, però sono un po preoccupato per questi baffi al contrario.

So che non c'è soluzione però cosa comporta a livello di frenata e consumo l'avere questa imperfezione costruttiva??

Inviato

ciao io li vado a montare martedi i jcw forati e baffati, considera che la mercedes c 6.3 amg di un mio amico ha lo stesso problema del disco al contrario, in termini di utilizzo nn dovrebbe compromettere niente, sara' solo una scelta di fabbrica adottare solo uno stampo x entrambi....

Ospite spice
Inviato

perchè da 316x22 ancora non li fà nessuno compositi...

• Crea Nuovo...