Vai al contenuto

profili/passaruota paraurti aero

Messaggi raccomandati

Ospite Andrew!!!
Inviato

ciao a tutti, mi servirebbe una info.

io posseggo una mini r50 pre-rest sto acquistnado il paraurti AERO della S

perchè voglio farle lo scarico centrale.

la mia domanda è questa, i passaruota laterali del paraurti

devo comprare quelli apposta per il paraurti aero oppure si possono

togliere dal paraurti originale del mio mini e montare su quello aero ???? post-8-1120395022.gif

scusate la domanda sciocca però non riesco a capire proprio perchè penso che

chi mi vende il paraurti i profili seli tiene xò se posso risparmiarmi la spesa

e montarci quelli del mio para è meglio!

per favore solo risposte certe. grazie!

Inviato

dipende cosa intendi con paraurti aero della esse??

perchè se è quello del kit aero jcw non devi comprarli perchè i passaruota sono una cosa sola con il paraurti se invece è il paraurti della esse quello di serie allora se vanno bene metti i tuoi che haio già oppure devi comprarti quelli della esse ma credo che con una sessantina di euro dovresti prenderli te ne occorrono solo due in caso il para fosse quello di serie della esse.. post-8-1120393919.gif

Inviato

dipende cosa intendi con paraurti aero della esse??

perchè se è quello del kit aero jcw non devi comprarli perchè i passaruota sono una cosa sola con il paraurti se invece è il paraurti della esse quello di serie allora se vanno bene metti i tuoi che haio già oppure devi comprarti quelli della esse ma credo che con una sessantina di euro dovresti prenderli te ne occorrono solo due in caso il para fosse quello di serie della esse.. post-8-1120393919.gif

Ospite Andrew!!!
Inviato

si esatto intendevo dire che stò acquistando il paraurti posteriore con l'uscita centrale

da montare appunto sulla mia r50 con un oneball.

quindi se il paraurti aero ha i profili integrati quando lo monterò si vedrà

la differenza dal profilo del paraurti che sarà verniciato al profilo del passaruota

che è invece in plastica nera ??? io ho la macchina nera spero non si noti molto

xke io i passaruota in tinta non li vorrei fare..

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Approfitto del vostro post per fare chiarezza che non ho capito.

Il kit aero ha i passaruota a parte oppure no?

Mi sembra di capire da qui che ad esempio il paraurti front. del kit aero è gia tutt uno con i passaruota.

Ma se uno non vuole i passaruota in tinta quindi l'unico modo è quello di verniciarli di nero?

O sono io che non ho capito?

Modificato da Giawa15
Inviato

Approfitto del vostro post per fare chiarezza che non ho capito.

Il kit aero ha i passaruota a parte oppure no?

Mi sembra di capire da qui che ad esempio il paraurti front. del kit aero è gia tutt uno con i passaruota.

Ma se uno non vuole i passaruota in tinta quindi l'unico modo è quello di verniciarli di nero?

O sono io che non ho capito?

Inviato

Si infatti giuro che avrò guardato 1000000000 di mini con il kit jcw e sembrava tutte avessero i passaruota a parte.

Forse perchè non ho mai visto foto del dettaglio.

Grazie mille delle risposte!

• Crea Nuovo...