Vai al contenuto

Kit maggiorato

Messaggi raccomandati

Inviato

Ci sono 2 tipologie di pinze jcw, una delle quali è uguale alla r56... ma la pinza non è identica..non a caso servono tubi diversi nell'attacco..anche matteo(president) vi puo' confermare come le sue r56 siano diverse dalle mie jcw.

La differenzagrossa o piccola tra le due era tale che alcune case facevano 2 pastiglie diverse..

Se volete frenare l'impianto r56..gp.jcw quel che volete va bene..basta mettere tubi..e pastiglie SERIE...non è assolutamente vero che per frenare serve un kit maggiorato..perdipiu' se poi vengono montate pastiglie di cacca..

Ce gente con la gp che stacca 50 metri dopo quello col brembo superfigo grosso piu' dei cerchi..quindi...

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ivan, allora hai scelto le ds2500?!

Quindi Andrea le differenze ci sono ma sono, per i comuni mortali, pressochè irrilevanti?

Cercando le pastiglie però mi pare che quelle che usi tu abbiano lo stesso codice tra r56 ed r53 jcw, mentre se non ricordo male la ebc propone codici diversi...

Comunque queste son seghe mentali, ahahahah!

p.s. fammi sapere per quelle 2 cosette, tra un pò vado in ansiaaaaaaa!!ahahahah :post-8-1120395257:

Inviato

Ivan, allora hai scelto le ds2500?!

Quindi Andrea le differenze ci sono ma sono, per i comuni mortali, pressochè irrilevanti?

Cercando le pastiglie però mi pare che quelle che usi tu abbiano lo stesso codice tra r56 ed r53 jcw, mentre se non ricordo male la ebc propone codici diversi...

Comunque queste son seghe mentali, ahahahah!

p.s. fammi sapere per quelle 2 cosette, tra un pò vado in ansiaaaaaaa!!ahahahah :post-8-1120395257:

Inviato (modificato)

No no, non intendevo ettere sullo stesso piano ebc e carbotech, volevo solo dire che mi pare di ricordare che nel catalogo ebc jcw gp e r56 abbiano codici differenti, mentre nel catalogo carbotech hanno lo stesso codice di pastiglia.

Le ebc frenano, a mio parere, pressochè come le originali. Un vantaggio è che se prese direttamente in uk hanno un prezzo decisamente abbordabile e poi fanno davvero poca polvere. Poi magari avrei dovuto provarle con dei dischi con meno d 90000 km...

Quello che voglio io è un auto che freni.

Modificato da Thirdeye
Inviato

bhe i dischi maggiorati un pò di differenza la fanno il passaggio da 280 a 294 da dei miglioramenti nell'impianto!poi sono daccordo, che se ci sono delle pastiglie buone e anche i tubi in treccia c'è differenza, io ho appena montato lo step 2 con tubi goodrige e dopo 100km ora comincio ad assaporarne le migliorie!piccolo ot.Se ha qlc serve il kit dell r 56 ne ho uno nel mercatino!

• Crea Nuovo...