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Kit maggiorato


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Inviato

Hola!

Avrei bisogno qualche info dai più esperti, sto cercando un impianto frenante anteriore maggiorato, ma possibilmente che monti senza distanziali sotto un 17", meglio ancora sotto un 16" (per le invernali)

Dite che un AP Racing CP7611-1000 (mm304x24) 4 pompanti vada bene?

Che marca consigliate? Qual'é il migliore in qualità/prezzo?

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Inviato

il jcw per r53 ci sta sotto i 16 :post-8-1120395257: solo che è un casino trovarne uno :new_11: ne so qualcosa :post-8-1120395252:

Inviato

mi serve per frenare, meno si vede meglio é, anche perché qui non bene come funziona per l'omologazione, devo informarmi.

André tu quale hai già li a casa?

Mi spiace vendere i Thunder da 16 :(

Inviato

comprati i thunder da 17 e sei a posto :new_01:

per l'omologazione non so come funzioni in svizzera ma quì in italia manco a pagare te la darebbero :post-8-1120395070:

Inviato

il jcw per r53 ci sta sotto i 16 :post-8-1120395257: solo che è un casino trovarne uno :new_11: ne so qualcosa :post-8-1120395252:

se ti interessa ce l ho da vendere..fammi sapere

Inviato (modificato)

Se vuoi frenare cerca un kit r53 JCW..ti fai dire il codice dentro alla pinza e ti do l'ok o meno..poi devi cambiare dischi e pastiglie..sebbene le jcw per r53 siano molto valide(non sono le stesse che si usano su r56)... ovviamente il costo è superiore a un kit AP..per questo ti dicevo se ti serve per frenare e avere delle ottime prestazioni o per look...perche comunque il costo non è indifferente...e generalmente si crede che per frenare servano dischi da 330 e pinze a 12 pompanti..sicuramente un kit aftermarket ha un impatto visivo notevole e piacevole..ma come ben sai io li ho venduti tutti....

A casa ho l'ap 304x24

Modificato da Il Generale
Inviato

se vi serve un impianto frenante jcw per r53 con pinze rosse con logo dischi e paste dedicate cel'ho in garage a fare niente....e' stato smontato da una gp :post-8-1120395252:

Inviato

cazzarola monda adesso che l'ho comprato lo dici :new_16: potevo spuntare un prezzo migliore con te :post-8-1120395252: tipo una pizza da asporto e una birra erano più che sufficienti :post-8-1120395070:

  • 3 mesi dopo...
Inviato

Hola :P

Rispolvero il topic essendo che fra poco smonto le invernali e vorrei cambiare l'impianto frenante... ho scoperto che gli AP non frenano cosi bene... bisogna sostituire le pastiglie... ecc....

che ne dite degli KIT TAR-OX JUNIOR? o son troppo piccini?

Inviato

ghigo ma l'impianto completo S R56?! è il JCW della R53 come dimensioni solo che ha le pinze grigie, nel caso ti interessasse io lo sto vendendo completo di tubi in treccia e olio :post-8-1120395252:

Come dice il generale non è male come impianto anzi :new_03:

Inviato

Hola :P

Rispolvero il topic essendo che fra poco smonto le invernali e vorrei cambiare l'impianto frenante... ho scoperto che gli AP non frenano cosi bene... bisogna sostituire le pastiglie... ecc....

che ne dite degli KIT TAR-OX JUNIOR? o son troppo piccini?

Scimmiato dai tarox verdi? :post-8-1120395252:

Inviato

post-8-1120395070.gif si nota?!? :P post-8-1120395252.gif

Vorrei uno after tanto con l'omologazione qui in svizzera posso montarlo senza troppe noie.. :D

A me come estetica le pinze piacciono un casino.

Poi se siano efficaci non lo so.

Inviato

Lasciate perdere i Tarox sono belli da estetica. Hanno sempre fatto freni mediocri con problemi ai parapolvere e si inchiodavano i pistoncini. Raga non speculiamo sui freni eh! piuttosto aspetatte e fatevi un kit serio

Ospite Bià
Inviato

ghigo monta i freni lamborghini........................quelli dei trattori però!

Inviato (modificato)

ghigo, pinze gp...poi aggiungi dischi( 400e circa)..come pastiglie usi le stock della gp per strada e per la pista ne usi altre sebbene vadano bene anche le stock gp..ma se proprio vuoi mettere in crisi anche le slick investi nelle pastiglie(380ecirca)...levi i fendinebbia e metti i tubi di raffreddamento e stacchi 50 metri dopo gli impianti a 26 pompanti :post-8-1120393919:

Modificato da Il Generale



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