Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite RickyRicky
Inviato

qualcuno di voi sa quanto costa riverniciare la mia mini one del 2005? io la vorrei verde con il tetto nero

Inviato

ho scritto a dressyourmini ma nn mi hanno mai risposto!

la mia è grigia , e visto che me l hanno graffiata tutta (bastardi figli di ######) volevo sistemarla e avevo in mente di fare il tetto nero e basta xò mi sarebbe piaciuto il resto verde!

Inviato

ho scritto a dressyourmini ma nn mi hanno mai risposto!

la mia è grigia , e visto che me l hanno graffiata tutta (bastardi figli di ######) volevo sistemarla e avevo in mente di fare il tetto nero e basta xò mi sarebbe piaciuto il resto verde!

Inviato

guarda secondo me ti conviene più wrapparla...se cerchi nel forum ci sono discussioni a riguardo...sennò cerca "wrapping" su youtube x capire di cosa parlo....molto piu economico

quotone per il buon Sergio! :post-8-1120393919:

..manda un a mail a dressyourMINI che trovi tra i contatti del sito!

Inviato

vai di pellicola :new_03:

lavoro molto bello e pulito, non si deteriora e una volta stufo di quel colore togli la pellicola e il gioco è fatto :mifune:

Inviato

in parte si al wrap abbondantemente ottimo, ma se vuoi il colore metalizzato serio che desideri verde mini, ri vernicia, vuoi un consiglio se ti hanno gia graffiato tutta la mini approfittane, trova il carrozziere buono che con una aggiunta ti cambia il colore a tutta, ne sarai soddisfatto, se fatta bene ti rimangono solo i longheroni dei motore grigi...

Inviato

vero, se in polizza hai anche la copertura degli atti vandalici vai in ass. denunci il fatto e ti rifanno la macchina :post-8-1120395257:

tempo fa alla ragazza di utente del forum per dispetto aveva rigato completamente tutta la mini scrivendogli su cose oscene :new_16: meno male che aveva questa copertura e gli hanno rifatto tutta la mini :new_03:

• Crea Nuovo...