GiuseppeMBG Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 allora devi dirmi : -la macchina è già arrivata? -è stata ordinata quando? - se è arrivata , ora il tuo kit aerodinamico lo devi vendere e compare quello jcw ed è ovvio che si paga il montaggio + kit
Ospite buddilio Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 si si la macchina è arrivata.l'ho ordinata a settembre. Ora vedrò cosa posso fare. speriamo bene
GiuseppeMBG Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 sul contratto se t avevano scritto kit aero jcw puoi fare storie..., altrimenti è dura..., smontare il tuo che francamente hai pagato...., e comprarne un altro che costa 2000 euro è davvero dura.., anche xkè il tuo kit aero è difficilissimo da vendere
MINId Inviato 11 Dicembre 2010 Segnala Inviato 11 Dicembre 2010 sul contratto se t avevano scritto kit aero jcw puoi fare storie..., altrimenti è dura..., smontare il tuo che francamente hai pagato...., e comprarne un altro che costa 2000 euro è davvero dura.., anche xkè il tuo kit aero è difficilissimo da vendere infatti..purtroppo è così! :post-8-1120394948:
minidrogato Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 ragazzi purtroppo devo dire addio al jcw quei bastardi della finanziaria mi hanno bloccato tutto porco ................ sto piangendo e incredibile sti figli di ........ e tutto finito
just_fabietto Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Sono moloto curiosi di provare la Step2 del mio amico :post-8-1120395252:
monda1988 Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Sono moloto curiosi di provare la Step2 del mio amico :post-8-1120395252: di chi?? :post-8-1120395252:
cippy Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 ragazzi purtroppo devo dire addio al jcw quei bastardi della finanziaria mi hanno bloccato tutto porco ................ sto piangendo e incredibile sti figli di ........ e tutto finito Mi spiace, ma forse è giusto così.
just_fabietto Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Mi spiace, ma forse è giusto così.
cippy Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 ???? Alla fine se la finziaria gl ha negato il finanziamento avrà avuto i suoi buoni motivi. Magari accettnadogli il finanziamento non sarebbe riuscito a pagare tutto.
Pablo Inviato 14 Dicembre 2010 Segnala Inviato 14 Dicembre 2010 Alla fine se la finziaria gl ha negato il finanziamento avrà avuto i suoi buoni motivi. Magari accettnadogli il finanziamento non sarebbe riuscito a pagare tutto.
minidrogato Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 ma stiamo scherzando nn lo a accettato solo perche nn sono fisso da 2 anni e poi co i soldi che prendo potevo permettermi tutto cmq sono dei figli d ...... nn e giusto
GiuseppeMBG Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 ma scusa caro amico , non può fare da garante tua madre o tuo padre? sicuramente le finanziarie sn a caxxi.., però dai....tuo padre o tua madre può risolvere il problema..., basta una firma..
just_fabietto Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 quoto se è quello il problema basta un garante
minidrogato Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 e questo il problema nn m lo fanno perche lo devono fare a mio fratello e quindi ce lo nel culo porca ...... mi tocca aspettare 2 anni che palle sono talmente inca che spaccherei tutto
GiuseppeMBG Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 (modificato) ma scusa cosa non ti fanno? i tuoi genitori non t mettono la firma o la finanziaria non accetta la firma dei tuoi genitori? senò prova un finanziamento in banca..., penso che in un modo o un altro la soluzione si trova..! tranne se non hai problemi passati con le rate... Modificato 15 Dicembre 2010 da GiuseppeMBG
GiuseppeMBG Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 ah ho capito..devono fare già da garante a tuo fratello? a me sembra strano.....mia madre ha 3 finanziere aperte...ed una mio padre....bho...
cippy Inviato 15 Dicembre 2010 Segnala Inviato 15 Dicembre 2010 ma stiamo scherzando nn lo a accettato solo perche nn sono fisso da 2 anni e poi co i soldi che prendo potevo permettermi tutto cmq sono dei figli d ...... nn e giusto Se una finanziaria può aprirti un finanziamento non esita a farlo, alla fine solo soldi che gli entrano. Evidentemente ci sono altri problemi.
minidrogato Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 allora i miei nn mi fanno da garante perche lo fanno a mio fratello lui se fatto il prestito in banca e quindi anno messo la firma la io invece volevo farlo con la conce ma la finanziara da solo a me nn me lo fa vogliono un garante pero io sono passato fisso da 1 mese volevo fare tutto da solo ma quei bastardi nn mi danno la soddisfazione di prendere un ###### di john porca .....
GiuseppeMBG Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 si ho capito la storia , cmq vedi che i tuoi , madre o padre , anche se fanno da garante per tuo fratello , possono farlo anche a te....!
Ospite CooperS Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 va bene un post ma adesso stiamo indirizzando la discussione su come quando perchè e per quanto...non sono un amministratore ne un moderatore ma questo è un forum per le mini o per le finanziarie?
Ospite Arthuar Inviato 16 Dicembre 2010 Segnala Inviato 16 Dicembre 2010 va bene un post ma adesso stiamo indirizzando la discussione su come quando perchè e per quanto...non sono un amministratore ne un moderatore ma questo è un forum per le mini o per le finanziarie?
minidrogato Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 cmq raga sn riuscito a convince i miei e adesso veramente ce solo da aspettare ho il contratto in mano ed e questione di 40 giorni spero
Ospite oscass68 Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 bene,perfetto,dai speriamo in bene e tifiamo tutti x te.non ho bloccato le tue discussioni xè capisco la tua incazzatura e stato d'animo per lasciarti sfogare...così ora,come accennato, torniamo in topik. ciò nonostante tienici conunque informato quì senza spannare troppo.grazie e forza!
Messaggi raccomandati