Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

allora devi dirmi :

-la macchina è già arrivata?

-è stata ordinata quando?

- se è arrivata , ora il tuo kit aerodinamico lo devi vendere e compare quello jcw ed è ovvio che si paga il montaggio + kit

Ospite buddilio
Inviato

si si la macchina è arrivata.l'ho ordinata a settembre.

Ora vedrò cosa posso fare. speriamo bene

Inviato

sul contratto se t avevano scritto kit aero jcw puoi fare storie..., altrimenti è dura..., smontare il tuo che francamente hai pagato...., e comprarne un altro che costa 2000 euro è davvero dura.., anche xkè il tuo kit aero è difficilissimo da venderenew_22.gif

Inviato

sul contratto se t avevano scritto kit aero jcw puoi fare storie..., altrimenti è dura..., smontare il tuo che francamente hai pagato...., e comprarne un altro che costa 2000 euro è davvero dura.., anche xkè il tuo kit aero è difficilissimo da venderenew_22.gif

infatti..purtroppo è così! :post-8-1120394948:

Inviato

ragazzi purtroppo devo dire addio al jcw quei bastardi della finanziaria mi hanno bloccato tutto porco ................ sto piangendo e incredibile sti figli di ........ e tutto finito

Inviato

ragazzi purtroppo devo dire addio al jcw quei bastardi della finanziaria mi hanno bloccato tutto porco ................ sto piangendo e incredibile sti figli di ........ e tutto finito

Mi spiace, ma forse è giusto così.

Inviato

????

Alla fine se la finziaria gl ha negato il finanziamento avrà avuto i suoi buoni motivi. Magari accettnadogli il finanziamento non sarebbe riuscito a pagare tutto.

Inviato

Alla fine se la finziaria gl ha negato il finanziamento avrà avuto i suoi buoni motivi. Magari accettnadogli il finanziamento non sarebbe riuscito a pagare tutto.

Inviato

ma scusa caro amico , non può fare da garante tua madre o tuo padre?

sicuramente le finanziarie sn a caxxi.., però dai....tuo padre o tua madre può risolvere il problema..., basta una firma..

Inviato

e questo il problema nn m lo fanno perche lo devono fare a mio fratello e quindi ce lo nel culo porca ...... mi tocca aspettare 2 anni che palle sono talmente inca che spaccherei tutto

Inviato (modificato)

ma scusa cosa non ti fanno? i tuoi genitori non t mettono la firma o la finanziaria non accetta la firma dei tuoi genitori?

senò prova un finanziamento in banca..., penso che in un modo o un altro la soluzione si trova..! tranne se non hai problemi passati con le rate...

Modificato da GiuseppeMBG
Inviato

ma stiamo scherzando nn lo a accettato solo perche nn sono fisso da 2 anni e poi co i soldi che prendo potevo permettermi tutto cmq sono dei figli d ...... nn e giusto

Se una finanziaria può aprirti un finanziamento non esita a farlo, alla fine solo soldi che gli entrano.

Evidentemente ci sono altri problemi.

Inviato

allora i miei nn mi fanno da garante perche lo fanno a mio fratello lui se fatto il prestito in banca e quindi anno messo la firma la io invece volevo farlo con la conce ma la finanziara da solo a me nn me lo fa vogliono un garante pero io sono passato fisso da 1 mese volevo fare tutto da solo ma quei bastardi nn mi danno la soddisfazione di prendere un ###### di john porca .....

Ospite CooperS
Inviato

va bene un post ma adesso stiamo indirizzando la discussione su come quando perchè e per quanto...non sono un amministratore ne un moderatore ma questo è un forum per le mini o per le finanziarie?

Ospite Arthuar
Inviato

va bene un post ma adesso stiamo indirizzando la discussione su come quando perchè e per quanto...non sono un amministratore ne un moderatore ma questo è un forum per le mini o per le finanziarie?

Ospite oscass68
Inviato

bene,perfetto,dai speriamo in bene e tifiamo tutti x te.non ho bloccato le tue discussioni xè capisco la tua incazzatura e stato d'animo per lasciarti sfogare...così ora,come accennato, torniamo in topik.

ciò nonostante tienici conunque informato quì senza spannare troppo.grazie e forza!

• Crea Nuovo...