Ospite wolf Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 direi che è d'obbligo se si vuole andare in pista..
Il Generale Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 (modificato) assetto assolutamente,gomme, dischi.. tubi freno.. pastiglie e sicuramente una rimappatura non fa male. Pecca assoluta della r56jcw in pista è il fatto di non poter disattivare completamente i sistemi di stabilita'..forse togliendo dei fusibili si riesce, cosa che la epnalizza nell'uso in pista. Modificato 1 Dicembre 2010 da Il Generale
Ospite wolf Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 vuoi dire che non riuscirò mai ad avere la macchina senza tutte quelle cazzate elettroniche? Mi hanno garantito che l'unica cosa chenon posso disinserire è il differenziale, ma sul sistema di stabilità posso disinserirlo. I freni che monta non sono già sovradimensionati? I tubi in treccia sono d'uopo, ma cambiate anche l'olio e cambiate il DOT? Rimappatura fa' perdere la garanzia però....
Il Generale Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 (modificato) il differenziale è proprio la cagata...finche le ruote non sono dritte non puoi aprire tutto il gas.. I freni si sono dimensionati..ma quel che fa frenare un impianto sono le pastiglie, comunque si gia' cosi va bene, questo di dischi e pastiglie è piu' un discorso a livello generale. L'assetto se vuoi andare in pista è d'obbligo..se non vuoi ritrovarti alla guida di un pulmino :) Modificato 1 Dicembre 2010 da Il Generale
Ospite wolf Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 il differenziale è la grande incognita di sto giocattolo. Sono perplesso sulla ripartizione di tutti quei cv su un ant. Ma aspetto a provarla... Adeguarsi poi sarà il passo successivo.:post-8-1120393919:
Il Generale Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 i cavalli non sono il problema...se ne scaricano anche il doppio..
Ludo91 Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 secondo me la prima jcw pre-rest (nell` edizione commemorativa del rally di montecarlo) e` la piu bella esteticametne che han fatto.... e da guidare (ho provato una versione da 260 cv proveniente da un museo americano ) e` un orgasmo... poi il volumentrico col suo cigolio.... mmmmmm!
Ospite oscass68 Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: il volumetrico che cigolaaaaaaaaa :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: mi fai morire :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: allora quella del generare ke ha 300 cv ke fà?stridula??? ahahahahhaha :post-8-1120395162: ot
Il Generale Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 ###### hai scomodato un museo americano??..se vuoi te la facciamo provare noi una da 300 cv ;) e piu' a marzo.....350? 400? booo
cippy Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 ###### hai scomodato un museo americano??..se vuoi te la facciamo provare noi una da 300 cv ;) e piu' a marzo.....350? 400? booo Mi metto in fila per la prova.
Il Generale Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 senti oscar che il mezzo è il suo ahahahah
Thirdeye Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 secondo me la prima jcw pre-rest (nell` edizione commemorativa del rally di montecarlo) e` la piu bella esteticametne che han fatto.... e da guidare (ho provato una versione da 260 cv proveniente da un museo americano ) e` un orgasmo... poi il volumentrico col suo cigolio.... mmmmmm!
minidrogato Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 anchio dovrei ritirarla a gennaio speriamo se no li mangio!!!!!!!!!!!
GiuseppeMBG Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 MINIdrogato e gli altri che aspettano la macchina...fatevi fare la copia del JOB di lavoro e dormite sogni tranquilli......!carta canta..
minidrogato Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 nn ce la faccio giuse mamma mia un sogno che si realizza pochi secondo me lo possono realizzare senza togliere a nessuno
GiuseppeMBG Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 cosa nn ce la fai? ho scritto fatevi fare la copia del job di lavoro per avere la tranquillità della data di arrivo.....! io capisco perchè ci sono passato...e se non avevo quel pezzo di carte nn stavo in me...! la mia jcw è stata ordinata il 28 maggio e mi è stata consegnata il 10 settembre.., un estate incredibile..
minidrogato Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 ad aspettare nn ce la faccio capito nn vedo l ora
minidrogato Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 cmq giuse se gli dico x il nuovo kit aereo il posteriore me lo montano come ai messo tu in foto
GiuseppeMBG Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 si yes...., com'è in foto che a parte il la retromarcia è uguale a prima! cmq dai penso che metà gennaio e la macchina è qui...
monda1988 Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 Auguri minidrogato per la tua JCW..se e' come quella in firma beh...
Ospite STV Inviato 2 Dicembre 2010 Segnala Inviato 2 Dicembre 2010 (modificato) parliamo del 2003....? una mini attuale va confrontata con macchine attuali.. Le r56 fondono quasi tutte il motore se non si rifa' la distribuzione..e dopo poco ritorna a far rumore e ad andare fuori fase.. Problemi diffusi alla pompa dell'alta pressione Frizioni deboli Prese aria che si sciolgono Tubi mandata olio turbina fatti da topo gigio Cambi deboli(anche qui in molti lo hanno sostituito) 1kg di olio ogni 700 km ... Gruppi ottici con problemi di infiltrazione acqua Macchina completamente ad incastro..ogni volta che smonti ce il rischio di rompere linguette..vitine plastiche ecc ecc Parliamo degli accoppiamenti carrozzeria? sono tutti diversi idem se guardi i vetririspetto alle plastiche interne Spingidisco tuttora a volte rumoroso Da minista mi scoccia ripeto dire questo..ma ti posso garantire che una 500 è fatta qualitativamente meglio di una r56,,,te lo dico perche dalel portiere..al motore..ai paraurti..alle sospensioni per un motivo e per l'altro le ho smontate entrambe...la finitura è una cosa..quindi il pannello di una plastica schifosa..o di una gommata ecc ecc..la qualita' di assemblaggio e dei particolari a mio avviso un altra. Onestamente non mi sento di criticare chi compra una macchina piccola e costosa..perche anche noi con mini stiamo facendo lo stesso...per quello che offre la mini non è a buon mercato..e sono convinto che se la mini costasse 12 mila euro full optional nessuno se la cagherebbe Parliamo di sostanza? La R56 F1...costa tot in piu'..dovrebbe offrire qualcosa di speciale giusto..? a mio avviso è la macchina per quello che non puo' fare il leasing per un gt2 ma che vuole buttare via 10000 euro per dire..la mia mini è numerata... ( questo è un esempio per dire che a mio avviso di sostanza ce ne poca...ce molta piu' immagine..stile di vita..gruppo di appartenenza..passione...? potremmo sindacare anche qui....community..? si..questo di sicuro una macchina "mondiale" per la quale sono offerti un infinita' di servizi..accessori...forum...raduni..ecc Per rimanere in topic... La nuova jcw..? be' sicuramente bella..affascinate..e sportiva.. Di sicuro il marchio jcw punta a essere esclusivo..un po' come la prima linea di uno stilista.ma poi la sostanza cambia..? Di certo la scelta di adottare il nuovo motore è stata perfetta, ma da una jcw mi aspetterei uno step motore anche piu' caro a livello monetario...ma nettamente piu' serio spendere tot mila euro in piu' per 20 cavalli zoppi non ce ne facciamo nulla..e nemmeno di piu' versioni come abarth.. step 1..step 2 factory..f1 ecc ecc a mio avviso basterebbe una jcw seria con 50 cavalli in piu'..e piu' cara..tanto il mondo mini sarebbe disposto a vendere il sedere per averla.. Io amo la mini... amo il mondo mini, ma se la mia dovesse prendere fuoco probabilmente non comprerei piu' mini,e come tutti sanno a me piace anche criticarla questa benedetta macchina..altrimenti i miglioramenti sarebbero pari a zero. Modificato 3 Dicembre 2010 da STV
cippy Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 I problemi alle r56 sono noti e riconosciuti, non si possono negare. Ha vinto il premio come best engine? Anche il 1.4.tsi ww lo ha vinto, eppure anche lui ha subito un richiamo importante.
Ospite wolf Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Basta, oggi vado a revocare l'ordine e mi compro una Tata.
cippy Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 Basta, oggi vado a revocare l'ordine e mi compro una Tata. :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:
MINId Inviato 3 Dicembre 2010 Segnala Inviato 3 Dicembre 2010 ONESTAMENTE Credo sia una risposta del cavolo... uso "cavolo" per non essere offensivo, ma da persona che ha avuto la fortuna di poter fare lunghi test con svariate MINI (R56 One, Clubman Cooper,R57 Cooper Cabrio, Clubman Cooper D, Countryman S ALL4 e R56 Cooper S MY11) <cito solo quelle dal 2006 in poi> e che ha provato anche quella che tu citi a confronto , la 500 (1.4 100CV Lounge) ti posso dire che a livello qualitativo non si può fare un paragone; nota bene che non sono un fighetto schiavo del marketing, sono veramente imparziale ed obiettivo: che una persona non sia disposta a spendere molti più soldi rispetto ad altre macchine di categoria per comprarsi una MINI ci sta tutto come discorso, ma una 500 non è una MINI, attenzione! NE a livello di meccanica/tecnica , NE a livello di finiture, NE a livello di qualità dei materiali, NE a livello di prestazioni del motore (es Abarth-Cooper S). La MINI potrebbe costare meno , è vero : marketing , immagine , fama.... tutto si paga. Ma ci sono soluzioni tecniche che su altre (ad es la 500, tanto per restare a tema) non troverai mai. Un esempio su tutti : quelli che tu reputi un motore del "cavolo" (espressione gentile #2) al quale ti riferisci cosi "Le r56 fondono quasi tutte il motore se non si rifa' la distribuzione..e dopo poco ritorna a far rumore e ad andare fuori fase.. Problemi diffusi alla pompa dell'alta pressione Frizioni deboliTubi mandata olio turbina fatti da topo gigio Cambi deboli(anche qui in molti lo hanno sostituito) 1kg di olio ogni 700 km ..." è stato NUOVAMENTE (dopo la premiazione come "ENGINE OF THE YEAR 2007") riconosciuto come "ENGINE OF THE YEAR 2010" , che per i meno informati è il più importante riconoscimento mondiale riguardante i motori !!! Non credo di dover aggiungere altro. Cordialmente. S T V ______________________________________________ STV, misà che ti sei perso qualcosa.. questo è uno dei problemi del 1.6 turbo...mica è cosa da poco eh!
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