Ospite wolf Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 le foto io devo aspettare ancora 1 mese vacca boia non passa piu, ma wolf tu la tiri gia da criminale o stai facendo rodaggio
ChiaraCooper Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 io la trovo stupenda nera col tetto rosso
Ospite buddilio Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ragazzi scusatemi, ma sono andato in concessionario e mi hanno chiesto per il kit aero jcw pepper white con passaruota grezzi, 1800 euro compreso di montaggio. Secondo voi è un prezzo buono?
cippy Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ragazzi scusatemi, ma sono andato in concessionario e mi hanno chiesto per il kit aero jcw pepper white con passaruota grezzi, 1800 euro compreso di montaggio. Secondo voi è un prezzo buono? Già montato e verniciato? Non è malissimo come prezzo, mi sembra.
Ospite buddilio Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 si si già verniciato compreso di montaggio!
cippy Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 si si già verniciato compreso di montaggio! Allora non mi sembbra mel come prezzo.
cippy Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 ma tu lo hai comprato? No, però vedendo quanto lo fanno pagare i nostri sponsor, che comunque lo fanno pagare meno, ma devi aggiungerci il montaggio presso un carrozziere, dico che non è un prezzo fuori dal mondo. Ma per essere in conce è un prezzo onesto.
Ospite buddilio Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 ah si si! pensavo che se tu l'avessi comprato magari potevi dirmi quanto l'avevi pagato! però sei stato gentilissimo lo stesso! grazie ;)
Jones Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Raga guardate che è una cazzata montare il kit Aero sono 4 viti e una decina di clip! e poi io ed un mio amico lo abbiamo comprato su ebay.de gia verniciato da una conce 1200 spedito arrivato in un bancale bmw ancora con le regge attorno ORIGIANLE VERNICIATO DA BMW. Quindi valutiamo prima di sputtanare 600 cazutissimi euro
cippy Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Raga guardate che è una cazzata montare il kit Aero sono 4 viti e una decina di clip! e poi io ed un mio amico lo abbiamo comprato su ebay.de gia verniciato da una conce 1200 spedito arrivato in un bancale bmw ancora con le regge attorno ORIGIANLE VERNICIATO DA BMW. Quindi valutiamo prima di sputtanare 600 cazutissimi euro Non tutti hanno una buona manualità. Io ad esempio lo monterei mai da solo. Se fai qualche errore poi sono cavoli.
Jones Inviato 18 Gennaio 2011 Segnala Inviato 18 Gennaio 2011 Non tutti hanno una buona manualità. Io ad esempio lo monterei mai da solo. Se fai qualche errore poi sono cavoli.
Ospite nurburgringforever Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 GUARDATE UN PO' QUI.....http://www.autoblog.it/galleria/mini-clubman-hampton-e-mini-john-cooper-works-2011
cippy Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 GUARDATE UN PO' QUI.....http://www.autoblog.it/galleria/mini-clubman-hampton-e-mini-john-cooper-works-2011 Una clubman sd e ua cooper con il kit aero, nulla di eclatante.
Ospite nurburgringforever Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 Ma tu la avevi mai vista la versione hampton?
MINId Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 GUARDATE UN PO' QUI.....http://www.autoblog.it/galleria/mini-clubman-hampton-e-mini-john-cooper-works-2011 bellissima la clubman...sembra astroblack in alcune foto... non male anche i cerchi!
GiuseppeMBG Inviato 2 Febbraio 2011 Segnala Inviato 2 Febbraio 2011 autoblog scopiazza gli articoli e nn sa neanche copiare , precisamente si dice che in UK ci sarà versione della clubman chiamata Hampton e sempre in UK ci sarà un pacchetto per tutte le MINI chiamato Pack JCW e sarà costituito cosi : JCW AerokitSfida ruote a raggiControllo dinamico della trazione (DTC)Electronic Differential Lock Control (EDLC)Entrata strisceSport volante con cuciture rosse chissà una cosa cosi sarà anche per tutta l'europa...
Ospite nurburgringforever Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 http://www.autoblog.it/post/31597/mini-le-nuove-clubman-hampton-e-john-coopers-works-nella-gamma-2011 Kit step II in arrivoooooo
cippy Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 http://www.autoblog.it/post/31597/mini-le-nuove-clubman-hampton-e-john-coopers-works-nella-gamma-2011 Kit step II in arrivoooooo Dall'articolo non si parla minimamente di kit step 2.
Ospite nurburgringforever Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Dall'articolo non si parla minimamente di kit step 2.
cippy Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Sorry Kit step I, seconda edizione:post-8-1120395257: : Dalla primavera 2011 si potrà ordinare in post-montaggio anche il kit motore John Cooper Work Tuning Kits, riservato alle Cooper S, Cooper S Clubman e Cooper S Cabrio. Il 1.6 benzina guadagna così 16 CV e raggiunge i 200 complessivi, mentre la coppia motrice di 250 Nm disponibile tra 1.250 e i 5.000 giri/min può aumentare temporaneamente fino a 270 Nm (nel range compreso 1.800 e i 5.000 g/min). La Mini Cooper S berlina accelera da 0 a 100 km/h in 6.8 secondi e raggiunge una velocità massima di 234 km/h. Presente di serie il terminale di scarico sportivo con finitura cromata, mentre debuttano i cerchi in lega Cross Spoke Red Stripe con diametro 18 pollici. Se non sbaglio questo è quello che aspettavi tu, vero? Chissà se avrà il costo del precedente Ero curioso di vederlo, ma non credo di montarlo mai. Soprattuto se avrà il costo di prima.
mikigta Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Aspetto di vedere il prezzo di questo kit, quello vecchio quanto costava? Sembra sia l'unico modo per far suonare meglio la mia Clubman....
cippy Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Aspetto di vedere il prezzo di questo kit, quello vecchio quanto costava? Sembra sia l'unico modo per far suonare meglio la mia Clubman.... Costava più di 2.000e se non sbaglio. Ma tu che s hai? La 175cv o la 184? Questo è solo per la 184cv.
mikigta Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 184cv infatti non si riesce a trovare lo scarico jcw come optional, servirebbe il numero di telaio di una clubman Jcw......
cippy Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 184cv infatti non si riesce a trovare lo scarico jcw come optional, servirebbe il numero di telaio di una clubman Jcw...... Le clumban s non sono molto diffuse, immagino sia difficile trovare i ricambi.
Messaggi raccomandati