Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Secondo me ognuno che ama le auto quando compra un'auto crede di aver fatto la scelta migliore. Quindi rispetto quello che ama la sua mini rey come quello che ha la jcw numerata.

A prescindere da questo, nella maggior parte dei casi quelli che hanno una ferrari ce l'hanno solo per metterla in mostra e sono completamente incapaci si usarla. (da cui il detto: Dio da' il pane agli sdentati).:post-8-1120395070:

A prescindere da tutto, oggi passo per chiudere tutte le pratiche e poi mi hanno detto che ci voglio 4 gg lavorativi per avere il giocattolo. prometto ricco album appena me la danno, ma credo che passerà la befana...:new_02:

Va beh...

Spero solo non esploda qualche cosa e che appena la ritiro non esca il modello nuovo, che il motore essendo vecchio riesca a partire e che cmq sia la jcw è una macchina che non comprerei...:new_11:

Buon anno a tutti, ma sopratutto a quelli che come me credono che le mini siano delle belle auto!!!:new_03:

Inviato

ma e logico per quello che è cosa paragoniamo a una ferrari e sempre un john e ed il top della mini....

Inviato

Ho scoperto che dandoti l'auto con le run flat non ti danno il kit di riparazione. Mi hanno invitato ad adare nei ricambi e acquistarlo...Ma stiamo scherzando? Già devo spendere per cambiare quelle gomme di ######...

Ma sopratutto.

Pagato l'auto servono 4 gg. per prepararla?

Cosa fanno le parlano per 4 gg. di me spiegandole cosa le aspetta? L'auto arriva montata, forse controlleranno i liquidi, la cera non c'era perchè l'ho vista quindi???

Ospite oscass68
Inviato

....quindi devono targarla e passano 3 giorni circa e poi controllare come hai detto tu ke sia tutto in ordine.dai ormai ci sei dai!!! ehehehehe olààààà

Inviato

Si, per carità... Però averla in questi gg la potevo vivere un attimo, dalal prossima settimana riaffogo nella ###### del lavoro...:new_22:

Inviato

Bene... me la consegnano domani. appena esco vado a cambair le gomme, ho trovato solo delle P0, mi accontenterò di quelle...

Volevo le duplo, ci sono affezionato dalle moto, ma va beh,. Al prossimo cambio si pensa.

la prossima settimana posto le foto.

Inviato

Bene... me la consegnano domani. appena esco vado a cambair le gomme, ho trovato solo delle P0, mi accontenterò di quelle...

Volevo le duplo, ci sono affezionato dalle moto, ma va beh,. Al prossimo cambio si pensa.

cambi subito gomme??? ahah un mito!! :new_03::new_03:

Ospite matteo_pivo
Inviato

Ospite CooperS
Inviato

io ti consiglio le continental sportcontact3 si consumano facilemnte ma ne vale la pena

Ospite Ramone
Inviato

al volante deve giusto fare le prove delle Dacia Logan e Skoda Roomster...secondo me il cambio è una delle cose che sono migliorate di più rispetto all R53 che mi si impuntava sempre tra la prima e la seconda (io le ho avute entrambe)...gli innesti potrebbero essere più corti ma per il resto è ottimo; preciso dagli inesti decisi e nell uso quotidiano non affaticante e poi se uno si sbaglia e mette la retro al posto della prima invece di una JCW deve prendersi una Smart...certo può succedere se si fanno le cose di fretta e magari si è distratti ma non può considerarsi un difetto di un auto vecatamente sportiva!

Inviato

Ste run flat le ho usate qualche giorno, forse domani riesco a cambiarle. non sono così cattive, ma c'è da consiederare che non ho usato l'auto in maniera spinta. Ho solo macinato un po' di km per il rodaggio.

Mi hanno proposto delle yokohama alla fine as01. ho letto ingiro che sono abbastanza morbide. Vedremo.

Riguardo al cambio, lo trovo un po' duretto, ma ci stà in un'auto così. La retro è impossibile sbagliarla. Per metterla devi fare un po' di forza e spingere a sx deciso.

Certo sti problemi con la Dacia non li avrei avuti, e con la skoda piuttosto che voltarsi i tuning boys si voltavano tarro girls a guardarmi...

Insomma auto che hai ammiratore che prendi.

Certo la dacia in questo è avvantaggiata perchè prende anche le famiglie...dacia-logan-mcv-01_640.jpg

Inviato

Ste run flat le ho usate qualche giorno, forse domani riesco a cambiarle. non sono così cattive, ma c'è da consiederare che non ho usato l'auto in maniera spinta. Ho solo macinato un po' di km per il rodaggio.

Mi hanno proposto delle yokohama alla fine as01. ho letto ingiro che sono abbastanza morbide. Vedremo.

Riguardo al cambio, lo trovo un po' duretto, ma ci stà in un'auto così. La retro è impossibile sbagliarla. Per metterla devi fare un po' di forza e spingere a sx deciso.

Certo sti problemi con la Dacia non li avrei avuti, e con la skoda piuttosto che voltarsi i tuning boys si voltavano tarro girls a guardarmi...

Insomma auto che hai ammiratore che prendi.

Certo la dacia in questo è avvantaggiata perchè prende anche le famiglie...dacia-logan-mcv-01_640.jpg

Inviato

l'ho scritto sopra.

Si muove, oggi forse riesco a cambiare le gomme. Devo fare ancroa un po' di rodaggio anche se poi con sto freddo c'è poco da provare...

Cmq sono molto contento.:post-8-1120393919:

Inviato

l'ho scritto sopra.

Si muove, oggi forse riesco a cambiare le gomme. Devo fare ancroa un po' di rodaggio anche se poi con sto freddo c'è poco da provare...

Cmq sono molto contento.:post-8-1120393919:

Inviato

L'auto è arrivata il 16.

Cmq l'avrei immatricolata 11' Sono andato a firmare le pratiche per il finanziamento e dopo 3 gg me l'hanno data. Ma passano 2 gg da quando chiedi il finanziamento.

In ogni caso mi hanno fatto un favore perchè eravamo a cavallo della befana. In genere ci mettono 4 gg.

Per prepararla.

Ho scoeprto che preparare significa che un cinesino, va' li vicino e gli spiega che cosa deve fare, fornisci il cv e lui gli dici a chi andrà...

tanto l'hanno preparata bene che mi hanno dato 2 targhe diverse.

Va beh...

Cmq Biauto torino lo promuovo come concessionario.

Ospite nurburgringforever
Inviato

Anche se in ritardo , augurissimi :new_03:

Postaci presto un videozzo

• Crea Nuovo...