mikigta Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Le clumban s non sono molto diffuse, immagino sia difficile trovare i ricambi.
cippy Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Già non sono molto diffuse, ma le concessionarie con il mio numero di telaio non riescono a vedere lo scarico JCW come accesorio! Perchè lo scarico della jcw non sarebbe compatibile con la s. In conce non te lo ordineranno mai. Al massimo lo step 1, semrpe se esiste per clubman.
GiuseppeMBG Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 per quanto dice autoblog anche il pack jcw sarà per l'europa , invece motoringfile dice che è solo per l'UK , speriamo bene , xkè sarebbe una cosa molto bella ordinare il kit aerodinamico direttamente dalla fabbrica
Carlo.87. Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Che meraviglia... attendiamo il prezzo. Ma il kit "estetico" non doveva rimanere uguale pure per il nuovo modello??? Non ho capito se questo nuovo pacchetto comprendeà il kit aero + quegli altri controlli elettronici oppure un nuovo kit aero più le altre cose.
cippy Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Che meraviglia... attendiamo il prezzo. Ma il kit "estetico" non doveva rimanere uguale pure per il nuovo modello??? Non ho capito se questo nuovo pacchetto comprendeà il kit aero + quegli altri controlli elettronici oppure un nuovo kit aero più le altre cose. Sarà un pacchetto tipo mandarin, bluberry, ecc. Di per se il kit areo è lo stesso. Solo che si deve cambiare un traversina anteriore.
minidrogato Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 x montare kit e spoiler in carbonio mi hanno chiesto 3000 euro roba da pazzi e cmq tra 2 settimane arrivaaaaaaaaaaaaaaa
Carlo.87. Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 vabbè li ha inciso lo spoiler in carbonio. Costa troppo per quello che è. Per quella cifra meglio aggiungere qualcosa e prendersi il challenge
Toninho Inviato 3 Febbraio 2011 Segnala Inviato 3 Febbraio 2011 Foto del pacchetto estetico JCW Mini JCW Package Paraurti anteriore dal design rivisto, retromarcia adattata al posto del retronebbia e cuciture interne rosse come sulla JCW World Championship 50.
Ospite buddilio Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 scusate ma quanto costa il pacchetto estetico JCW Mini JCW Package?
MINId Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 (modificato) molto bello il "nuovo" para del kit aero..cambia poco ma lo trovo migliorato.. ...comunque, tanto per parlare ancora di questo restyling, devo dire che sono rimasto un pò deluso dall'effetto dei fari posteriori di notte..me li aspetavo più belli..in realtà sono un pò incasinati..non emettono una luce molto lineare come mi sarei aspettato.. scusate l'ot.. Modificato 7 Febbraio 2011 da MINId
Ospite fabiocoopers Inviato 7 Febbraio 2011 Segnala Inviato 7 Febbraio 2011 (modificato) molto bello il "nuovo" para del kit aero..cambia poco ma lo trovo migliorato.. ...comunque, tanto per parlare ancora di questo restylig, devo dire che sono rimasto un pò deluso dall'effetto dei fari posteriori di notte..me li aspetavo più belli..in realtà sono un pò incasinati..non emettono una luce molto lineare come mi sarei aspettato.. scusate l'ot.. Modificato 7 Febbraio 2011 da fabiocoopers
GiuseppeMBG Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 molto bello il "nuovo" para del kit aero..cambia poco ma lo trovo migliorato.. ...comunque, tanto per parlare ancora di questo restyling, devo dire che sono rimasto un pò deluso dall'effetto dei fari posteriori di notte..me li aspetavo più belli..in realtà sono un pò incasinati..non emettono una luce molto lineare come mi sarei aspettato.. scusate l'ot..
cippy Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 scusate ma quanto costa il pacchetto estetico JCW Mini JCW Package? Non si sa ancora. Forse in conce lo sanno.
MINId Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 ma è uguale.... ahahah hai ragione..però mi piace quella "leggera rientranza" che va da un fendinebbia all'altro.. :new_05:
monda1988 Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 ahahah hai ragione..però mi piace quella "leggera rientranza" che va da un fendinebbia all'altro.. :new_05: non ce nessuna rientranza...ci sono solo quelle linee da un lato all' altro.... :new_05: :new_05:
MINId Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 non ce nessuna rientranza...ci sono solo quelle linee da un lato all' altro.... :new_05: :new_05: ahaha vabbè non sapevo come chiamrla..naturalmente si noterebbe solo sui colori chiari..però ME piace!!ahahaha :post-8-1120393919:
Toninho Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 (modificato) Ha sempre lo stesso disegno ma adesso il paraurti da come si vede in foto dovrebbe essere in 3 pezzi come quello Cooper/D/S.. Anche il baffetto inferiore è in 3 pezzi e non piu' in 2. Indicati con freccia i cambiamenti rispetto al pre-rest Modificato 8 Febbraio 2011 da Toninho
MINId Inviato 8 Febbraio 2011 Segnala Inviato 8 Febbraio 2011 ottimo..grazie per la delucidazione toni! :post-8-1120393919:
minidrogato Inviato 16 Febbraio 2011 Segnala Inviato 16 Febbraio 2011 raga non riesco a impostare i comandi vocali come si fa?
Ospite wolf Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 ma l'hai ritirata disgraziato!!! E non dici nulla? Fotoooooooooooooooooooooo!!!!!
minidrogato Inviato 17 Febbraio 2011 Segnala Inviato 17 Febbraio 2011 ma l'hai ritirata disgraziato!!! E non dici nulla? Fotoooooooooooooooooooooo!!!!!
Ospite buddilio Inviato 10 Marzo 2011 Segnala Inviato 10 Marzo 2011 ragazzi sapete quanto costa il nuovo pacchetto estetico? ho letto in giro che sarebbe uscito in primavera!
Messaggi raccomandati