Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Già non sono molto diffuse, ma le concessionarie con il mio numero di telaio non riescono a vedere lo scarico JCW come accesorio!

Perchè lo scarico della jcw non sarebbe compatibile con la s. In conce non te lo ordineranno mai. Al massimo lo step 1, semrpe se esiste per clubman.

Inviato

per quanto dice autoblog anche il pack jcw sarà per l'europa , invece motoringfile dice che è solo per l'UK , speriamo bene , xkè sarebbe una cosa molto bella ordinare il kit aerodinamico direttamente dalla fabbrica

Inviato

Che meraviglia... attendiamo il prezzo.

Ma il kit "estetico" non doveva rimanere uguale pure per il nuovo modello??? Non ho capito se questo nuovo pacchetto comprendeà il kit aero + quegli altri controlli elettronici oppure un nuovo kit aero più le altre cose.

Inviato

Che meraviglia... attendiamo il prezzo.

Ma il kit "estetico" non doveva rimanere uguale pure per il nuovo modello??? Non ho capito se questo nuovo pacchetto comprendeà il kit aero + quegli altri controlli elettronici oppure un nuovo kit aero più le altre cose.

Sarà un pacchetto tipo mandarin, bluberry, ecc.

Di per se il kit areo è lo stesso. Solo che si deve cambiare un traversina anteriore.

Inviato

Foto del pacchetto estetico JCW Mini JCW Package

5408658401_6b48521452_z.jpg

5409265070_fe3a0fdafa_z.jpg

5409266614_c554cb7d18.jpg

Paraurti anteriore dal design rivisto, retromarcia adattata al posto del retronebbia e cuciture interne rosse come sulla JCW World Championship 50.

Ospite buddilio
Inviato

scusate ma quanto costa il pacchetto estetico JCW Mini JCW Package?

Inviato (modificato)

molto bello il "nuovo" para del kit aero..cambia poco ma lo trovo migliorato..

...comunque, tanto per parlare ancora di questo restyling, devo dire che sono rimasto un pò deluso dall'effetto dei fari posteriori di notte..me li aspetavo più belli..in realtà sono un pò incasinati..non emettono una luce molto lineare come mi sarei aspettato..

scusate l'ot..

Modificato da MINId
Ospite fabiocoopers
Inviato (modificato)

...comunque, tanto per parlare ancora di questo restylig, devo dire che sono rimasto un pò deluso dall'effetto dei fari posteriori di notte..me li aspetavo più belli..in realtà sono un pò incasinati..non emettono una luce molto lineare come mi sarei aspettato..

scusate l'ot..

Modificato da fabiocoopers
Inviato

...comunque, tanto per parlare ancora di questo restyling, devo dire che sono rimasto un pò deluso dall'effetto dei fari posteriori di notte..me li aspetavo più belli..in realtà sono un pò incasinati..non emettono una luce molto lineare come mi sarei aspettato..

scusate l'ot..

Inviato

ahahah hai ragione..però mi piace quella "leggera rientranza" che va da un fendinebbia all'altro.. :new_05:

non ce nessuna rientranza...ci sono solo quelle linee da un lato all' altro.... :new_05: :new_05:

Inviato

non ce nessuna rientranza...ci sono solo quelle linee da un lato all' altro.... :new_05: :new_05:

ahaha vabbè non sapevo come chiamrla..naturalmente si noterebbe solo sui colori chiari..però ME piace!!ahahaha :post-8-1120393919:

Inviato (modificato)

Ha sempre lo stesso disegno ma adesso il paraurti da come si vede in foto dovrebbe essere in 3 pezzi come quello Cooper/D/S..

Anche il baffetto inferiore è in 3 pezzi e non piu' in 2.

Indicati con freccia i cambiamenti rispetto al pre-rest

5409269338e544b3a0b3b.jpg

Modificato da Toninho
Inviato

ma l'hai ritirata disgraziato!!! E non dici nulla?

Fotoooooooooooooooooooooo!!!!!:new_14:

• 3 settimane dopo...
Ospite buddilio
Inviato

ragazzi sapete quanto costa il nuovo pacchetto estetico? ho letto in giro che sarebbe uscito in primavera!

• Crea Nuovo...