minidrogato Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 attorno il 20 febbraio ho un 211 cv in garage che bestia il venditore "un grande" mi ha detto che non e paragonabile con nessuna mini e solmanete il top e gli ho promesso un giro quando mi arriva nn vedo l ora un sogno che si realizza sn troppo contento
Pablo Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 attorno il 20 febbraio ho un 211 cv in garage che bestia il venditore "un grande" mi ha detto che non e paragonabile con nessuna mini e solmanete il top e gli ho promesso un giro quando mi arriva nn vedo l ora un sogno che si realizza sn troppo contento
minidrogato Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 ma si tu nn puoi immaginare come sto godendo cmq mi ha detto che la mia non e diente cooper d mi fa te ne accorgerai subito
cippy Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 ma si tu nn puoi immaginare come sto godendo cmq mi ha detto che la mia non e diente cooper d mi fa te ne accorgerai subito Eh? Non si capisce nulla. Sono contento per te, capisco la tua emozione, ma almeno scrivere in italiano corretto, e non quelle da sms, sarebbe auspicabile.
GiuseppeMBG Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Alla fine come l'hai presa? come sempre?oppure hai fatto qualche cambiamento?
minidrogato Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 come sempre il venditore mi ha detto che mancava solo il tetto in vetro e poi c era su tutto adesso mi arrivera normale ma poi ci faro mettere kit aereo spoiler in carbonio strisce e presa d aria in carbonio e poi ho realizzato il sogno al 1000 x 1000!!!!!!!!!
Ospite MINIDD Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 ...per la modica cifra di? 45000 €? :P
Ospite MINIDD Inviato 24 Dicembre 2010 Segnala Inviato 24 Dicembre 2010 Più che accettabile, per una JCW, allora :) guditela!
Ospite nurburgringforever Inviato 25 Dicembre 2010 Segnala Inviato 25 Dicembre 2010 complimenti sono contentissimo!! e buon natale
minidrogato Inviato 26 Dicembre 2010 Segnala Inviato 26 Dicembre 2010 grazie grazie auguri anche a te
minidrogato Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 (modificato) voto 10 da brividi Modificato 28 Dicembre 2010 da minidrogato
minidrogato Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 bello gia quel rumore mi fa impazzire non immagino quando ce lo in mano ho gia paura!!!!!!!!!!
Ospite wolf Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Ieri sono andato a vedere la mia. nei primi giorni di gennaio me la dovrebbero consegnare. A vederla sembrava alta, ma il tipo mi ha detto che la tengono sui tamponi. Ci credo poco, non avrebbe senso. Cmq vedrò un attimo quando me la consegna. Ho controllato ceh ci fossero tutti gli optional e sembra di si. L'unica cosa che non so' è come vedere l'assetto. Nel senso che l'assetto sportivo avrà credo solo delle molle leggermente più rigide. Ma come le riconosco e come faccio a saperlo? Ho letto qui sul forum che ogni mini ha una specie di memoria di se. Come faccio a leggerla questa memoria?
GiuseppeMBG Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 fai na cosa piu semplice se l'assetto sportivo è stato comprato a parte cioè non incluso in qualche pacchetto , dovrebbe risultare sul job di lavoro , chiedi al tuo venditore una stampa per scrupolo...., se è presente sul job al 100% è presente sulla vettura arrivata ! il codice è 226
monda1988 Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 anche la mia S aveva l'assetto sportivo e sembrava un X6 nuovo di pacca...l'assetto sport della mini e' una scemata!! mettici 4 molle o un assetto completo a ghiera se la vuoi bassa!!!
cippy Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Ieri sono andato a vedere la mia. nei primi giorni di gennaio me la dovrebbero consegnare. A vederla sembrava alta, ma il tipo mi ha detto che la tengono sui tamponi. Ci credo poco, non avrebbe senso. Cmq vedrò un attimo quando me la consegna. Ho controllato ceh ci fossero tutti gli optional e sembra di si. L'unica cosa che non so' è come vedere l'assetto. Nel senso che l'assetto sportivo avrà credo solo delle molle leggermente più rigide. Ma come le riconosco e come faccio a saperlo? Ho letto qui sul forum che ogni mini ha una specie di memoria di se. Come faccio a leggerla questa memoria? Anche io la prima volta che la ho vista appena arrivata mi sembrava altissima. Però poi ho notato che si è abbassata, quindi la cosa dei tamponi potrebbe essere plausibile.
minidrogato Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 cacchio wolf ti è arrivata che spettacolo come lai presa?
Ospite wolf Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 L'assetto l'ho messo perchè mi hanno detto che cambiano le molle e mettono delle barre leggermente più spesse. Però pensavo che si riconoscesse dalle molle colorate. Invece le molle sono nere. C'è da dire che ero al buio, in un garage angusto. Porella brunilde... Cmq il bianco nuovo è uguale a quello vecchio e cioè leggermente "pannoso", non so' se per mancanza di luce ma non era bianco latte. Magari è solo da pulire. Ho potuto vedere che i sedili di serie non sono poi così brutti, ho due tasti sotto il cambio, uno sport e uno per il controllo di stabilità. Poi ho notato il porta oggetti grande quanto un'autoradio antica. Non mi sono seduto al posto del guidatore perchè era lato muro. é molto bello e azzeccato l'aver levato le scritte jcw, così sembra un'auto anonima, se non per le pinze rosse che si notano come un faro nella notte. Appena la ritiro giuro che faccio le foto, ma l'altro giorno così al buio era davvero inutile.
minidrogato Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 mamma mia wolf hai in mano un jcw ma ti rendi conto che macchina abbiamo preso porca vacca!!!!!!!!!!!!
barkley34 Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 capo rilassati , :post-8-1120395252:
Ospite wolf Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 Mah... carina è carina, ha un bel po' di cazzate giocose. Però ora sono curioso di vedere se è effettivamente all'altezza delle aspettative. Non l'ho mai provata direttamente, quindi...
Ospite MINIDD Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 mamma mia wolf hai in mano un jcw ma ti rendi conto che macchina abbiamo preso porca vacca!!!!!!!!!!!!
Ospite wolf Inviato 30 Dicembre 2010 Segnala Inviato 30 Dicembre 2010 beh, certo se fosse stata una ferrari non era su questo forum...:post-8-1120395022:
Messaggi raccomandati