Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ne hanno vendute di meno..meno problemi..easy..ahahahahahhahaha

Inviato

l'ho trovata su NAM e praticamente l'utente si lamentava del fatto che all'interno della scatola del kit aero per MINI 2011 il retronebbia non c'è cioè hai due retromarcia , e dato che il magazziniere della sua conce (stiamo parlando di USA) non sapeva di questo fatto , deve ordinare il retronebbia destro o sinistro a sua scelta come pezzo speciale exstra!

quindi abbiamo scoperto che almeno in USA il kit aero arriva cosi...e va ordinato a parte il retronebbia..

Inviato

l'ho trovata su NAM e praticamente l'utente si lamentava del fatto che all'interno della scatola del kit aero per MINI 2011 il retronebbia non c'è cioè hai due retromarcia , e dato che il magazziniere della sua conce (stiamo parlando di USA) non sapeva di questo fatto , deve ordinare il retronebbia destro o sinistro a sua scelta come pezzo speciale exstra!

quindi abbiamo scoperto che almeno in USA il kit aero arriva cosi...e va ordinato a parte il retronebbia..

Se non sbaglio negli usa il retronebbia non è obbligatorio. Quindi è probabile che li il kit aero arrivi già così con le due retro.

Inviato

si appunto in USA , in italia sarei curioso....., però leggevo che il cliente ha già fatto comunicazione in conce che ha subito ordinato il pezzo

Se è come la foto che ho visto tempo fa uno è bianco come quelli postati, l'altro è rosso come prima.

Ospite buddilio
Inviato

Scusate ragazzi, ma per quando è prevista l'uscita sul mercato del kit estetico? esisterà anche per la cooper D?

Inviato

Scusate ragazzi, ma per quando è prevista l'uscita sul mercato del kit estetico? esisterà anche per la cooper D?

il kit estetico già esiste, è quello che vedi in foto...

e c'è anche per cooper D..la differanza è solo l'uscita per lo scarico!

Ospite buddilio
Inviato

Ah quindi già è sul mercato il nuovo kit per la MY2011? ed il prezzo a quanto si aggira?

Inviato

Ah quindi già è sul mercato il nuovo kit per la MY2011? ed il prezzo a quanto si aggira?

ma il kit estetico non è cambiato di una virgola rispetto al precednete...la differenza riguarda solo la posizione dei retronebbia e della luce della retromarcia...

...mi pare che ci vogliano 1300 euro per comprarlo completo..

Inviato

guarda che il kit aero per MINI R56 one , cooper , cooper D , cooper S e jcw è uscito a settembre 2006 , per il my 2011 è uguale cambia solo il fanalino retronebbia con la retromarcia

Ospite buddilio
Inviato

Eh appunto io vorrei comprare quello. lo posso già trovare al concessionario?

Inviato

Eh appunto io vorrei comprare quello. lo posso già trovare al concessionario?

eeeeeeeeh come no!!!

come dice giuseppe esiste da settembre 2006 il kit aero jcw...

Ospite buddilio
Inviato

Misà che non riesco a capirvi scusatemi! XD. oram i spiego bene. Io vorrei comprare il kit con la posizione del retronebbia e della retromarcia nuova. Questo qui nuovo lo posso comprare già da ora?(scusatemi di nuovo!)

Inviato

Misà che non riesco a capirvi scusatemi! XD. oram i spiego bene. Io vorrei comprare il kit con la posizione del retronebbia e della retromarcia nuova. Questo qui nuovo lo posso comprare già da ora?(scusatemi di nuovo!)

scusa ma di che anno è la tua MINI?

Ospite buddilio
Inviato

L'ho presa a fine ottobre. E' una cooper D , my2011.

Inviato

L'ho presa a fine ottobre. E' una cooper D , my2011.

ah e allora devi prendere il kit aero JCW (mi raccomando che sia JCW) per la MY 2011..lo trovi tranquillamente in conce e anche dai nostri sponsor! :post-8-1120393919:

Ospite buddilio
Inviato

si lo so qual'è la differenza. purtroppo come un co****ne ho preso il kit aerodinamico già:(

Ospite buddilio
Inviato

no l'ho comprato insieme. Anche perchè quello del concessionario era un caprone ignorante e non mi ha detto nulla di nulla. ho sbagliato lo so. ma fortunatamente si può ancora recuperare. il montaggio in concessionario della kit jcw si paga vero?

• Crea Nuovo...