barkley34 Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Inviato 29 Novembre 2010 i cerchi come al solito sono da sturbo!!!
Ospite TMOSTRO Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Io mi sono pentito di non averla presa. Oramai mi tengo la mia 184 cv, fino a che non scade il leasing, ma dopo prenderò una JCW. Poi se si ragiona di prezzo, per assurdo ci sono macchine che costano una tombola e non ne valgono nemmeno la metà, vedi la smart, quelli si che sono spesi veramente male. E a parer mio è più uno schiaffo alla miseria comprare una macchina di plastica (BRABUS)e pagarla una tombola, che comprare una JCW che almeno la sostanza non manca. Parere mio e chiaramente criticabile.
Il Generale Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 ..se smonti una smart...e una r56 capisci quanta qualita' ci sia nella smart...e quanto marketing ci sia nella mini...ahahahahahah
Il Generale Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 e da appassionato mini mi dispiace..ma se devo essere obiettivo..e parlare di mini preferisco dire che puoi personalizzarla come vuoi..e che è da fighetto....eviterei il discorso qualita' affidabilita'. :(
Ospite TMOSTRO Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) ..se smonti una smart...e una r56 capisci quanta qualita' ci sia nella smart...e quanto marketing ci sia nella mini...ahahahahahah Modificato 30 Novembre 2010 da TMOSTRO
Il Generale Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) parliamo del 2003....? una mini attuale va confrontata con macchine attuali.. Le r56 fondono quasi tutte il motore se non si rifa' la distribuzione..e dopo poco ritorna a far rumore e ad andare fuori fase.. Problemi diffusi alla pompa dell'alta pressione Frizioni deboli Prese aria che si sciolgono Tubi mandata olio turbina fatti da topo gigio Cambi deboli(anche qui in molti lo hanno sostituito) 1kg di olio ogni 700 km ... Gruppi ottici con problemi di infiltrazione acqua Macchina completamente ad incastro..ogni volta che smonti ce il rischio di rompere linguette..vitine plastiche ecc ecc Parliamo degli accoppiamenti carrozzeria? sono tutti diversi idem se guardi i vetririspetto alle plastiche interne Spingidisco tuttora a volte rumoroso Da minista mi scoccia ripeto dire questo..ma ti posso garantire che una 500 è fatta qualitativamente meglio di una r56,,,te lo dico perche dalel portiere..al motore..ai paraurti..alle sospensioni per un motivo e per l'altro le ho smontate entrambe...la finitura è una cosa..quindi il pannello di una plastica schifosa..o di una gommata ecc ecc..la qualita' di assemblaggio e dei particolari a mio avviso un altra. Onestamente non mi sento di criticare chi compra una macchina piccola e costosa..perche anche noi con mini stiamo facendo lo stesso...per quello che offre la mini non è a buon mercato..e sono convinto che se la mini costasse 12 mila euro full optional nessuno se la cagherebbe Parliamo di sostanza? La R56 F1...costa tot in piu'..dovrebbe offrire qualcosa di speciale giusto..? a mio avviso è la macchina per quello che non puo' fare il leasing per un gt2 ma che vuole buttare via 10000 euro per dire..la mia mini è numerata... ( questo è un esempio per dire che a mio avviso di sostanza ce ne poca...ce molta piu' immagine..stile di vita..gruppo di appartenenza..passione...? potremmo sindacare anche qui....community..? si..questo di sicuro una macchina "mondiale" per la quale sono offerti un infinita' di servizi..accessori...forum...raduni..ecc Per rimanere in topic... La nuova jcw..? be' sicuramente bella..affascinate..e sportiva.. Di sicuro il marchio jcw punta a essere esclusivo..un po' come la prima linea di uno stilista.ma poi la sostanza cambia..? Di certo la scelta di adottare il nuovo motore è stata perfetta, ma da una jcw mi aspetterei uno step motore anche piu' caro a livello monetario...ma nettamente piu' serio spendere tot mila euro in piu' per 20 cavalli zoppi non ce ne facciamo nulla..e nemmeno di piu' versioni come abarth.. step 1..step 2 factory..f1 ecc ecc a mio avviso basterebbe una jcw seria con 50 cavalli in piu'..e piu' cara..tanto il mondo mini sarebbe disposto a vendere il sedere per averla.. Io amo la mini... amo il mondo mini, ma se la mia dovesse prendere fuoco probabilmente non comprerei piu' mini,e come tutti sanno a me piace anche criticarla questa benedetta macchina..altrimenti i miglioramenti sarebbero pari a zero. Modificato 30 Novembre 2010 da Il Generale
Ospite TMOSTRO Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 (modificato) Bho che dire, ancora tutto questo non l'ho riscontrato e per fortuna direi visto che la mia a solo un mese di vita. Io ho avuto la 500 abarth e i problemi non sono mancati. - compressore aria condizionata - catalizzatore - spie varie accese - rumori vari all'interno - sedile guida rovinato dopo 6 mesi Questi sono problemi comuni nella 500 abarth, non vorrei che si pensasse che sono sfortunato con le auto, basta guardare i vari forum sull'abarth. Non ho visto tutta questa qualità e anche quella non te la regalano. Diciamo che le macchine di oggi non sono fatte come una volta, oltre al fatto che se le fanno pagare una cifra. Modificato 30 Novembre 2010 da TMOSTRO
Ospite wolf Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 guardate che una volta le auto non erano fatte meglio. avevano altri difetti ed avevano molta roba in meno. Non dimentichiamo che negli anni70 per quel che ricordo la zincatura era una chimera per fiat. Le auto dopo qualche anno si arrugginivano. Non parliamo poi dei milel problemi intercorsi ai vari optional, come i vetri elettrici... nei primi modelli mettevano sempre al lato un plastichino per tirarli su in caso di emergenza... Le auto sono cresciute e sono cambiati i livelli come è logico che sia. Ma schifezze c'erano una volta e schifezze ci sono oggi e ci saranno in futuro... tronando ai problemi che ognuno può riscontrare, beh, è un aquestione di numeri. Alcune auto non danno problemi altri tra i numeri ne danno. Ma questo avviene per tutte le meccaniche. Ricordo quando ho comprato l'ultima moto sui formu si scriveva di problemi assurdi compresa l'apertura del telaio...Ci ho corso per tre anni e ci sono caduto più vole ma la mia moto ha funzionato sempre e non ha mai avuto un'indecisione. Tornando alle auto, è lo stesso, ogni volta che senti uno o leggi un forum leggi tante cose sulla tua auto... Ma ogni auto è a se stante. Per concludere il discorso jcw credo che se facciamo un'analisi costi benefici. asettica, compreremmo tutti la hogan dacia, diversamente e per fortuna esistono immagini, status, e richiesta di prestazioni. jcw secondo me o meglio per i miei parametri è quello che cerco. Se avessi voluto spendere meno mi prendevo la S ma sarei sempre rimasto con il dubbio, anche se avrei risparmiato 5 mila euro. Se avessi voluto solo cv compravo seat, se avessi voluto...ecc. Insomma, per chiudere, trovo inopportuno giudicare male le scelte altrui, sopratutto magari prlando senza cognizione di causa. Ognuno compra quel che vuole e per questo deve essere rispettato. La sfiga poi sulle rotture...beh... Li ci si gioca il jolly:post-8-1120393919:
Ospite oscass68 Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 bè ragazzi, a me non frega un caiser!mini tutta la vita anke con i suoi problemi!,e ki non ne ha?? l'ultima ferrari ritirata xè prendeva fuoco,detto questo detto tutto. la nostra speranza è ke con il restyling ci sia stato un miglioramento e Tmostro non ti pentire dell'acquisto di una macchina ancora da sverginare....il motore è migliorato molto,e poi puoi sempre portarla alla jcw se non di più come molti di noi. andrea,tu non parlare di mini in fiamme,sei a GRANDISSIMO riskio...capisci ammè :post-8-1120395070: e cancella subito ke non la compreresti più!...pazza! :post-8-1120395070: :post-8-1120395257: ps:topo gigio non lavora così male dai... :post-8-1120395252: :post-8-1120395070: wolf:sante parole!
cippy Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Secondo me su queste cose non si può parlare in modo oggettivo. La scelta di un'auto è una cosa troppo personale per parlare oggettivamente. Per quanto mi riguarda al momento allo stesso prezzo della mia s non c'è nulla. Pur con tutti i problemi che ha la mini.
Ospite wolf Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 La S è il miglior compromesso tra maturità e ludicità... La S non ha un prezzo esagerato, offre un buon confort, un'ottimo motore. La jcw è quella che uno compra per non avere remore, costa di più ma di più non ce n'è... Non vale quanto costa, ma è un'auto di nicchia, di sicuro alla fine la vendo anche se in percentuale non ricaverà come la S. Insomma, una è una scelta oculata, l'altra emozionale. Poi se vogliamo appiccicare etichette, possiamo divertirci, ma a puro scopo ludico...:post-8-1120395252:
Ospite oscass68 Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 è vero costa di più ma dimentikiamo 2 cosette ke la s non ha:vogliamo fare 2 calcoli approssimati ma stando bassi? cerchi challenge e di conseguenza gomme da 17" €2000 freni jcw brembo € 2000 rimappa x 211cv €400 tot 4400 se poi includiamo il kit step1 x avere scarico,filtro,rimappa e collettori pari alla jcw €2000 tot €6000(scalando 400 della rimappa ke sarebbe inclusa nel kit)...senza calcolare altre piccole cosette di serie ke nn stò ad elencare,mi sembra ke non sia poi così fuori prezzo x nulla in cambio nò??? bè...fate vobis
Carlo.87. Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Io spero solo che con il nuovo modello qualche problema sia stato risolto... anche perchè ne ho sentite e ne sento fin troppe di mini con il cambio distrutto, il morore fuso, cerchi che si comportano in modo diverso con macchine con lo stesso assetto!!! In realtà temo, come tutte le cose, che se qualche problema sia stato risolto.... qualche altro ne è appena nato ed aspetta solo di essere scoperto in definitiva spero di essere in tempo per estendere la garanzia a 5 anni....
Ospite TMOSTRO Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 è vero costa di più ma dimentikiamo 2 cosette ke la s non ha:vogliamo fare 2 calcoli approssimati ma stando bassi? cerchi challenge e di conseguenza gomme da 17" €2000 freni jcw brembo € 2000 rimappa x 211cv €400 tot 4400 se poi includiamo il kit step1 x avere scarico,filtro,rimappa e collettori pari alla jcw €2000 tot €6000(scalando 400 della rimappa ke sarebbe inclusa nel kit)...senza calcolare altre piccole cosette di serie ke nn stò ad elencare,mi sembra ke non sia poi così fuori prezzo x nulla in cambio nò??? bè...fate vobis
Il Generale Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Secondo me su queste cose non si può parlare in modo oggettivo. La scelta di un'auto è una cosa troppo personale per parlare oggettivamente. Per quanto mi riguarda al momento allo stesso prezzo della mia s non c'è nulla. Pur con tutti i problemi che ha la mini.
Ospite oscass68 Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 A mio avviso piu' che parlare oggettivamente si tratta di essere criticiti al fine di per quel che è possibile avere un prodotto migliore
just_fabietto Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 l'ha appena presa un mio amico...appena lo vedo gli chiedo come va! Anzi a Monza ve lo farà vedere :post-8-1120395070:
Ospite CooperS Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 Nel conto ti sei scordato il tasto sport che nella JCW è di serie e sulla S se lo fanno pagare 600 euro.
cippy Inviato 30 Novembre 2010 Segnala Inviato 30 Novembre 2010 A mio avviso piu' che parlare oggettivamente si tratta di essere criticiti al fine di per quel che è possibile avere un prodotto migliore Ovvio. Se c'è un problema si deve dirlo, non girarci intorno. La penso allo stesso modo.
minidrogato Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 raga scusatemi ma io non dormo ormai da un mese e mezzo e non vedo l ora che arrivi e cmq x wolf lo presa a casalmaggiore provincia di cremona mi valuta 18000 la mia cooper d e la jcw scontata 34000 e niente l interni sono pacchetto mandarin pacchetto ALC pacchetto teach cream cromatura interna esterna vetri scuri colour line beige la interior colour carbon black e poi l esterno della macchina e come vedete nella foto quella azzurra cmqmi arrivera normale poi ci faro tutte quelle modifiche tra cui kit spoiler bonnet e presa d aria xche ci vogliono i soldini e niente scusatemi se sn cosi ma sono teso e impaziente di prenderla in mano
Ospite wolf Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 e' inutile il tetto nero con il cerchio nero è la morte sua... Bhuaaaaaaaa... Io non dormo di notte non per l'auto ma per come farò a pagarla...:post-8-1120395070: AAnche io ho messo il pacchetto mandarino, ho aggiunto i fari allo xilitolo, e l'assetto poi.
minidrogato Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 e mi piace cosi e molto cattiva volevo x forza i cerchi neri e cosi l unico modo x averli come piace a me xche nera ho la cooper d bianca non mi piace e gli altri colori nn mi ispirano ma dimmi na cosa wolf come va la bestia?
Ospite wolf Inviato 1 Dicembre 2010 Segnala Inviato 1 Dicembre 2010 e che ne so... la ritiro a gennaio. Ho provato una S nuova e sembra andar bene, ma si sa' poi che la propria auto è un'altra cosa. Ultimamente ho provato una cooper D, si muove, anche se era molto pesante davanti e tendeva a pendolare molto. Tu quando la ritiri?
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