Vai al contenuto

INFORMAZIONI FARI POSTERIORI R53

Messaggi raccomandati

Inviato

Quelli in foto xo non sono originali, non è che intendi i fari restyling con la freccia in alto bianca? quelli che monta in origine la parklane e altre...?

Inviato (modificato)

Intendo tipo quelli originali pre-rest però senza la gemma centrale arancione, io la vorrei bianca....anche se nn sono originali ma diciamo "tuning" va bene.....purtroppo nn posso montare qll restyling perchè ho la retro nel paraurti io, non nel fanale...non so se mi sono spiegato......cmq li vorrei come qll della foto...li vendono???

Modificato da zano_89
Inviato

Intendo tipo quelli originali pre-rest però senza la gemma centrale arancione, io la vorrei bianca....anche se nn sono originali ma diciamo "tuning" va bene.....purtroppo nn posso montare qll restyling perchè ho la retro nel paraurti io, non nel fanale...non so se mi sono spiegato......cmq li vorrei come qll della foto...li vendono???

Inviato

i pre rest con freccia bianca esistono anche originali...ma costano!!!..li fanno anche replica ma sono difficilissima da trovare!!!...

Inviato

metti i rest e fai invertitire i fili non è poi così difficile da fare e stanno decisamente meglio dei pre rest :post-8-1120395257:

Ospite Andrew!!!
Inviato

molto semplicemente vai in bmw e li acquisti.

li pagherai un'occhio della testa ma posso assicurarti che li vendono.

Inviato (modificato)

grazie a tutti....ma i rest partial white sono quelli originali????no perche non trovo immagini.....e cmq anche seconde me i fari pre-rest sono orrendi....i ho i black/red ma secondo il mio parere sono un po "tamarri"...e a me non piacciono queste cose....ah un'altra cosa: per invertire i fili se ho capito bene, devo mettere il fendinebbia nel pararti e poi sdoppiare i fili e metterli nei fari posteriori giusto?????

Modificato da zano_89
Inviato

grazie a tutti....ma i rest partial white sono quelli originali????no perche non trovo immagini.....e cmq anche seconde me i fari pre-rest sono orrendi....i ho i black/red ma secondo il mio parere sono un po "tamarri"...e a me non piacciono queste cose....ah un'altra cosa: per invertire i fili se ho capito bene, devo mettere il fendinebbia nel pararti e poi sdoppiare i fili e metterli nei fari posteriori giusto?????

Inviato

• Crea Nuovo...