Vai al contenuto

INFORMAZIONI FARI POSTERIORI R53


zano_89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti....io ho una cooper s con fari posteriori Black\Red, ma non mi piacciono, vorrei montare quelli originali pre-rest ma con la gemma della freccia bianca....esistono?? tipo questi.. /index.php?/gallery/image/4622-mini-cooper-s/">http://www.megamini....-mini-cooper-s/ .....sapete dove li posso prendere??? sarei disposto a scambiarli con i miei.....chiedo vostre informazioni...graziee...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli in foto xo non sono originali, non è che intendi i fari restyling con la freccia in alto bianca? quelli che monta in origine la parklane e altre...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo tipo quelli originali pre-rest però senza la gemma centrale arancione, io la vorrei bianca....anche se nn sono originali ma diciamo "tuning" va bene.....purtroppo nn posso montare qll restyling perchè ho la retro nel paraurti io, non nel fanale...non so se mi sono spiegato......cmq li vorrei come qll della foto...li vendono???

Modificato da zano_89
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo tipo quelli originali pre-rest però senza la gemma centrale arancione, io la vorrei bianca....anche se nn sono originali ma diciamo "tuning" va bene.....purtroppo nn posso montare qll restyling perchè ho la retro nel paraurti io, non nel fanale...non so se mi sono spiegato......cmq li vorrei come qll della foto...li vendono???

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti....ma i rest partial white sono quelli originali????no perche non trovo immagini.....e cmq anche seconde me i fari pre-rest sono orrendi....i ho i black/red ma secondo il mio parere sono un po "tamarri"...e a me non piacciono queste cose....ah un'altra cosa: per invertire i fili se ho capito bene, devo mettere il fendinebbia nel pararti e poi sdoppiare i fili e metterli nei fari posteriori giusto?????

Modificato da zano_89
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti....ma i rest partial white sono quelli originali????no perche non trovo immagini.....e cmq anche seconde me i fari pre-rest sono orrendi....i ho i black/red ma secondo il mio parere sono un po "tamarri"...e a me non piacciono queste cose....ah un'altra cosa: per invertire i fili se ho capito bene, devo mettere il fendinebbia nel pararti e poi sdoppiare i fili e metterli nei fari posteriori giusto?????

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti....ma i rest partial white sono quelli originali????no perche non trovo immagini.....e cmq anche seconde me i fari pre-rest sono orrendi....i ho i black/red ma secondo il mio parere sono un po "tamarri"...e a me non piacciono queste cose....ah un'altra cosa: per invertire i fili se ho capito bene, devo mettere il fendinebbia nel pararti e poi sdoppiare i fili e metterli nei fari posteriori giusto?????

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...