Vai al contenuto

che naimali sono?

Ospite liubarosh

Messaggi raccomandati

Ospite liubarosh
Inviato (modificato)

chi li conosce? prezzi? dove si comprano?

zecommerceimg1431.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da liubarosh
Ospite liubarosh
Inviato

breyton race GTS :post-8-1120393919:

li vende anche luciano..chiedi a lui un preventivo!

Ospite liubarosh
Inviato

penso che sono molto belli...

..però non ho idea di quanto costino..sicuramente non sono molto economici..

Ospite Mr.Coop
Inviato

molto belli i breyton Luca....anche se al posto tuo mi butterei su dei Tenzo....non sono male....

Ospite liubarosh
Inviato

molto belli i breyton Luca....anche se al posto tuo mi butterei su dei Tenzo....non sono male....

Inviato

molto belli :new_03: inoltre con le razze che vanno fino a bordo cerchio hanno lo stesso effetto dei miei e sembrano da 18 :afrogirl:

di contro ci si deve stare molto attenti perchè avendo la razza in fuori i marciapiedi ci vanno a nozze :new_11:

Ospite TMOSTRO
Inviato

Quelli da 17 costano circa 1.400 euro a setnew_22.gif, per i 18 non sonew_12.gif

Inviato

molto belli :new_03: inoltre con le razze che vanno fino a bordo cerchio hanno lo stesso effetto dei miei e sembrano da 18 :afrogirl:

di contro ci si deve stare molto attenti perchè avendo la razza in fuori i marciapiedi ci vanno a nozze :new_11:

quelli che ho postato sono da 18"

Ospite Mr.Coop
Inviato

Luchetto.....metti ste cazz di frecce bianche diocan!!!! e il kit aero....sta a sent a me! :2-2:

Ospite liubarosh
Inviato

Luchetto.....metti ste cazz di frecce bianche diocan!!!! e il kit aero....sta a sent a me! :2-2:

Inviato (modificato)

Liù, questi non mi piacciono...

mannaggia non mi riscordo ma c'è un'azienda che produce dei cerchi come i LM..però costano molto anche quelli..

io mi orienterei su un cerchio diverso...

Modificato da MINId
  • Crea Nuovo...