Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti amanti della mini...

mi chiamo Andrea

un anno e mezzo fa ho qcquistato una mini cooper 1.6 benzina,

ora ho deciso di iscrivermi a questo forum, per scambiare con voi opinioni e magari ricavare qualche buon consiglio...

:post-8-1120395022:

Inviato

bravo ! hai fatto bene! ti troverai bene quà ;)post-8-1120393919.gif

..anche io ho una cooper ;)

• 1 mese dopo...
Inviato

caspita che occhio da falco! cmq si, sono dei replica r16...io c'ho provato a mettere sotto i 17...ma è un problema con le catene da neve, con le buche che trovi per strada...e visto che i flame spocke mi piacciono troppo ho optato per qst scelta sciagurata.

come mai ti sembro uno fuori di testa????...cmq grazieee

Inviato

caspita che occhio da falco! cmq si, sono dei replica r16...io c'ho provato a mettere sotto i 17...ma è un problema con le catene da neve, con le buche che trovi per strada...e visto che i flame spocke mi piacciono troppo ho optato per qst scelta sciagurata.

Dopo che ne vedi tanti ci fai l'occhio.

Più che altro mi ha colpito la spalla del pneumatico, che mi sembrava troppo alta per essere un 17.

In ogni caso le caten non sono un problema con i 17, esistono tranquillamente. Mio padre le ha per i 19.

Inviato

dalla foto ce lai del fuori d testa di uno che si sbronza ehehehe:post-8-1120395022: :post-8-1120395022: :post-8-1120395022: :post-8-1120393919: :post-8-1120393919:

Inviato

bè si...da quando mi sono iscritto ho scoperto molte cose, l'anno scorso però mi lasciavo persuadere magari o dal gommista o da qlcun altro che ne sapeva meno di me...

C'è semrpe qualcosa da imparare.

Inviato

la cosa che mi scoccia dei cerchi è che potevo prendere benissimo i 17 (sai com'è, rientravano nel preventivo dell'assicurazione, avevo avuto un sinistro con ragione 100%), però mio padre e il gommista alla fine mi hanno messo quelli...

mi piacciono lo stesso ;)

• Crea Nuovo...