Vai al contenuto

[COOPER R50] Primo tagliando

Messaggi raccomandati

Ospite cooperz
Inviato (modificato)

Come da oggetto, il primo tagliando dopo quanti km o anni dalla prima immatricolazione bisogna effettuarlo?

Un saluto :new_08:

Modificato da giacomo.mini
Inviato
Come da oggetto, il primo tagliando dopo quanti km o anni dalla prima immatricolazione bisogna effettuarlo?

Un saluto  :new_08:

i tagliandi sono ogni circa 20k 25k km ma d solito bmw ai 3k fa un controllo livelli visto ke all'inizio mangia un pò d acqua il radiatore.....

cmq quando accendi la makkina t dice sempre quanti km mancano al tagliando...

Ospite sm@rties
Inviato

La mia esige il primo tagliando ad appena 15000 km :post-8-1120395154:

Comunque te lo dice il contachilometri appena accendi la macchina!

• 2 settimane dopo...
Ospite darius69
Inviato

La mia appena uscita dal conce segnava 15000km....

• 5 mesi dopo...
Inviato

Siamo un po' emozionati io e la mia Mini perchè la prossima settimana avrà il suo primo Oil service. Ieri me l'ha segnalato con un bel -50 lampeggiante.

Nell'occasione ritornerà al suo posto sul cofano anche lo stemma che le era stato rubato (GGRRRRRR :new_16: ).

Speriamo le trovino tutto a posto, io non ho niente da segnalare. Abbiamo fatto insieme 16000 km in quasi 8 mesi e non ho rabboccato un filo d'olio.

Dovrò stare un giorno senza, perchè le sostitutive sono fuori fino a fine mese!

Nell'occasione in cui sarò solo e lei non mi vedrà, darò un'occhiata approfondita alla new mini! Speriamo non diventi gelosa... :)

Ospite Maverick
Inviato
Siamo un po' emozionati io e la mia Mini perchè la prossima settimana avrà il suo primo Oil service. Ieri me l'ha segnalato con un bel -50 lampeggiante.

Nell'occasione ritornerà al suo posto sul cofano anche lo stemma che le era stato rubato (GGRRRRRR  :new_16: ).

Speriamo le trovino tutto a posto, io non ho niente da segnalare. Abbiamo fatto insieme 16000 km in quasi 8 mesi e non ho rabboccato un filo d'olio.

Dovrò stare un giorno senza, perchè le sostitutive sono fuori fino a fine mese!

Nell'occasione in cui sarò solo e lei non mi vedrà, darò un'occhiata approfondita alla new mini! Speriamo non diventi gelosa... :)

Ospite giackyparklane
Inviato
Prevedo sui 150 euri + stemma. Prevedo giusto?

L'unica cosa che le rimprovero sono i consumi, e la nuova su questo è molto affascinante. Ma per ora le resto volentieri fedele: dobbiamo fare ancora molta strada insieme, anche se il rapporto è ormai "rodato"... hihihihi :)

Inviato

Consegnata stasera in conce mi hanno comunicato il prezzo: oil service 233 euro iva compresa.

Qui e altrove ho sempre letto di 150-170. C'è qualcosa che non va? Mi stanno fregando? :new_17:

20 euro in più o in meno le capisco, ma qui stiamo parlando di 60 euro in più per l'oil service di One benzina. In paragone l'ispezione I a 270 euro è regalata!

Devono fare cambio olio, filtro olio, aria, clima e controllare due cose in giro per il motore e i dischi dei freni.

Cmq ho fatto scrivere all'accettazione NON LAVARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (con tutti questi ! :) ) e in più mi metteranno anche lo stemmino. A 42 euro l'ora di manodopera ci lascerò giù 290-300 euro...

SPERO PROPRIO REGALINO QUALCOSA ANCHE A ME! :)

Ospite giackyparklane
Inviato
Consegnata stasera in conce mi hanno comunicato il prezzo: oil service 233 euro iva compresa.

Qui e altrove ho sempre letto di 150-170. C'è qualcosa che non va?  Mi stanno fregando? :new_17:

20 euro in più  o in meno le capisco, ma qui stiamo parlando di 60 euro in più per l'oil service di One benzina. In paragone l'ispezione I a 270 euro è regalata!

Devono fare cambio olio, filtro olio, aria, clima e controllare due cose in giro per il motore e i dischi dei freni.

Cmq ho fatto scrivere all'accettazione NON LAVARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (con tutti questi ! :) ) e in più mi metteranno anche lo stemmino. A 42 euro l'ora di manodopera ci lascerò giù 290-300 euro...

SPERO PROPRIO REGALINO QUALCOSA ANCHE A ME! :)

Ospite giackyparklane
Inviato
Ma è regolare questa differenza di prezzi? La prossima volta cambio conce...

Inviato
dipende dagli interventi che hanno fatto..........

a me hanno chiesto 145 euro, e sono stati sostituiti 4,5 di olio, filtro ,spolverata ai freni, e poi non ricordo...........

• Crea Nuovo...