Ospite cooperz Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 (modificato) Come da oggetto, il primo tagliando dopo quanti km o anni dalla prima immatricolazione bisogna effettuarlo? Un saluto :new_08: Modificato 20 Febbraio 2007 da giacomo.mini
Matte 6464 Inviato 13 Luglio 2006 Segnala Inviato 13 Luglio 2006 Come da oggetto, il primo tagliando dopo quanti km o anni dalla prima immatricolazione bisogna effettuarlo? Un saluto :new_08: ← i tagliandi sono ogni circa 20k 25k km ma d solito bmw ai 3k fa un controllo livelli visto ke all'inizio mangia un pò d acqua il radiatore..... cmq quando accendi la makkina t dice sempre quanti km mancano al tagliando...
Ospite sm@rties Inviato 14 Luglio 2006 Segnala Inviato 14 Luglio 2006 La mia esige il primo tagliando ad appena 15000 km :post-8-1120395154: Comunque te lo dice il contachilometri appena accendi la macchina!
Ospite darius69 Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Inviato 29 Luglio 2006 La mia appena uscita dal conce segnava 15000km....
Ospite simojcw Inviato 29 Luglio 2006 Segnala Inviato 29 Luglio 2006 La mia appena uscita dal conce segnava 15000km.... ←
Ospite lu1 Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 Siamo un po' emozionati io e la mia Mini perchè la prossima settimana avrà il suo primo Oil service. Ieri me l'ha segnalato con un bel -50 lampeggiante. Nell'occasione ritornerà al suo posto sul cofano anche lo stemma che le era stato rubato (GGRRRRRR ). Speriamo le trovino tutto a posto, io non ho niente da segnalare. Abbiamo fatto insieme 16000 km in quasi 8 mesi e non ho rabboccato un filo d'olio. Dovrò stare un giorno senza, perchè le sostitutive sono fuori fino a fine mese! Nell'occasione in cui sarò solo e lei non mi vedrà, darò un'occhiata approfondita alla new mini! Speriamo non diventi gelosa... :)
Ospite Maverick Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 Siamo un po' emozionati io e la mia Mini perchè la prossima settimana avrà il suo primo Oil service. Ieri me l'ha segnalato con un bel -50 lampeggiante. Nell'occasione ritornerà al suo posto sul cofano anche lo stemma che le era stato rubato (GGRRRRRR ). Speriamo le trovino tutto a posto, io non ho niente da segnalare. Abbiamo fatto insieme 16000 km in quasi 8 mesi e non ho rabboccato un filo d'olio. Dovrò stare un giorno senza, perchè le sostitutive sono fuori fino a fine mese! Nell'occasione in cui sarò solo e lei non mi vedrà, darò un'occhiata approfondita alla new mini! Speriamo non diventi gelosa... :) ←
Ospite lu1 Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 Vai in conce con le mutande di ferro....... ←
Ospite giackyparklane Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Inviato 10 Gennaio 2007 Prevedo sui 150 euri + stemma. Prevedo giusto? L'unica cosa che le rimprovero sono i consumi, e la nuova su questo è molto affascinante. Ma per ora le resto volentieri fedele: dobbiamo fare ancora molta strada insieme, anche se il rapporto è ormai "rodato"... hihihihi :) ←
Ospite lu1 Inviato 16 Gennaio 2007 Segnala Inviato 16 Gennaio 2007 Consegnata stasera in conce mi hanno comunicato il prezzo: oil service 233 euro iva compresa. Qui e altrove ho sempre letto di 150-170. C'è qualcosa che non va? Mi stanno fregando? 20 euro in più o in meno le capisco, ma qui stiamo parlando di 60 euro in più per l'oil service di One benzina. In paragone l'ispezione I a 270 euro è regalata! Devono fare cambio olio, filtro olio, aria, clima e controllare due cose in giro per il motore e i dischi dei freni. Cmq ho fatto scrivere all'accettazione NON LAVARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (con tutti questi ! :) ) e in più mi metteranno anche lo stemmino. A 42 euro l'ora di manodopera ci lascerò giù 290-300 euro... SPERO PROPRIO REGALINO QUALCOSA ANCHE A ME! :)
Ospite giackyparklane Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 Consegnata stasera in conce mi hanno comunicato il prezzo: oil service 233 euro iva compresa. Qui e altrove ho sempre letto di 150-170. C'è qualcosa che non va? Mi stanno fregando? 20 euro in più o in meno le capisco, ma qui stiamo parlando di 60 euro in più per l'oil service di One benzina. In paragone l'ispezione I a 270 euro è regalata! Devono fare cambio olio, filtro olio, aria, clima e controllare due cose in giro per il motore e i dischi dei freni. Cmq ho fatto scrivere all'accettazione NON LAVARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (con tutti questi ! :) ) e in più mi metteranno anche lo stemmino. A 42 euro l'ora di manodopera ci lascerò giù 290-300 euro... SPERO PROPRIO REGALINO QUALCOSA ANCHE A ME! :) ←
Ospite lu1 Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 minchia,.................233 euro.-...........
Ospite giackyparklane Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 Ma è regolare questa differenza di prezzi? La prossima volta cambio conce... ←
Ospite lu1 Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Inviato 17 Gennaio 2007 dipende dagli interventi che hanno fatto.......... a me hanno chiesto 145 euro, e sono stati sostituiti 4,5 di olio, filtro ,spolverata ai freni, e poi non ricordo........... ←
Messaggi raccomandati