Ospite bad Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 Ciao. Ho acquistato tutta la componentistica Powerlex per la mia GP kit. Vorrei sapere se qualcuno li ha già montati ed eventualmente in che punti. Inoltre qualcuno sa dirmi come sono i supporti motore della GP? Ad olio? E come si riconoscono eventualmente? Inoltre secondo voi, una volta installati tutti i "gommini" poliuretanici vanno rifatte convergenza, campanatura, incidenza ecc, ecc? Ultima questione: siccome penso che ben pochi gommisti abbiano i dati dell'assetto della GP, spererei che i dati fossero uguali a quelli dell cooper S, oppure no? Voi ne sapete qualcosa?
Il Generale Inviato 21 Novembre 2010 Segnala Inviato 21 Novembre 2010 I dati dell'assetto sono come quelli di tutte le cooper s..a livello di regolazioni ce poco nulla.. Per i powerflex io li usavo ma ho smesso in quanto non durano niente..danno un beneficio dato dalla maggior rigidita' iniziale ma si disfano in pochissimo..
pago-mini Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 I dati dell'assetto sono come quelli di tutte le cooper s..a livello di regolazioni ce poco nulla.. Per i powerflex io li usavo ma ho smesso in quanto non durano niente..danno un beneficio dato dalla maggior rigidita' iniziale ma si disfano in pochissimo..
Il Generale Inviato 22 Novembre 2010 Segnala Inviato 22 Novembre 2010 se dovete usarla in strada gli originali vanno bene e hanno il loro perche'...
zagarà Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 se dovete usarla in strada gli originali vanno bene e hanno il loro perche'...
Ospite Dorian Inviato 22 Febbraio 2011 Segnala Inviato 22 Febbraio 2011 (modificato) http://www.powerflex...,%20CooperS.pdf Io ho su gli 1 con Ms e i 10 ovviamente con assetto completo comprendente barra anti rollio post.gia' poliuretanata. Quoto tutto cio' che ha postato Generale,garantiscono una precisione in piu' di giuda,mantenendo piu' stabili i valori su assetto essendo piu' rigidi,di contro,piu' fragili in determinate condizioni di giuda. Modificato 22 Febbraio 2011 da Dorian
Messaggi raccomandati